Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/04/2011 : 18:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellissime specialmente le due Metro

sarebbe curioso trovare la versione striscia verde ma con le scritte azzurre (come la striscia gialla) anzichè nera

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2011 : 21:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle le Metro,la 037 blu scuro e la Ritmo grigia

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/04/2011 : 21:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ehm.. ma l'alfetta ocra , quella rossa e la TI Alfasud proprio non vi van ?!?!?

In seconda fila serviranno tutte pe rcolmare delle lacune di pezzi gia' in mio possesso

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/04/2011 : 22:49:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
lascia perdere, ormai vedono solo le bburago
che palle ste burago.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 04/04/2011 : 10:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Io ho assistito in diretta all'acquisto di 2 o 3 pezzi,tra cui l'Alfetta ocra,molto bella...

@ 50special: De gustibus non disputandum est...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 04/04/2011 : 16:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
volevo scrivere qualcosa sulle alfette, ma sonorimasto ,... senza parole

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2011 : 20:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Eccomi con gli ultimi arrivi,un po' dalla baia nostrana,un po' dall'estero.
Cominciamo con questo lotticino:

L'ho preso solo per l'Alfetta "numeri rossi"...

Eccola insieme alle due sorelle: "numeri azzurri" e "numeri blu". Mi manca ancora la KIT "Guida TV".

Gli altri 2 modelli son già stati opzionati da amici...La BMW Gama non mi interessa (anche se è un modello di ottima fattura) e la Datsun l'ho già.Terrò questa che è più bellina,e il mio ex esemplare andrà (forse) ad un amico...

Oggi mi è arrivata d 'Oltralpe questa Golf rossa tinta unita,meno comune della grigia/rossa:

Eccola con la cugina (notare che la grigia ha gli sponsor Good Year mentre la rossa Dunlop)...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2011 : 21:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Tutte belle,complimenti!

La golf tutta rossa mi manca....ho la grigia/rossa e la nera/giallla

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2011 : 22:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Prese al rietro da Torino,passando a trovare un amico (eheh)
Porsche 911turbo (Mira)

Land UNICEF

sempre della Unicef ho un'altro Land ma Cararama anche lui con scatola speciale......

Inoltre mi è arrivato (finalmente eheh)
Nissan Patrol raid (Mira)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2011 : 23:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellissimo il patrol!!

il land cararama dove l'hai trovato? io non l'ho mai trovato da nessuna parte

Firma di DarkPirate 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 12:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

bellissimo il patrol!!

il land cararama dove l'hai trovato? io non l'ho mai trovato da nessuna parte

mi associo. Di un po'

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 13:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
ciao ragazzi per il land bisogna recarsi in un negozio unicef
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 14:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ricordo d'aver visto il land Unicef l'anno scorso al mercatino di Natale a Colmar (F) Li vendevano allo stand dell'Unicef.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 20:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco il mio ultimo arrivo:

E' una Nissan EXA Canopy, modello molto particolare che proprio per la sua stravaganza, tipica del paese del Sol-levante, mi è sempre piaciuto.
La riproduzione è della Diapet-Yonezawa, esiste anche quella della Norev, sicuramente più dettagliata ma questa emana il fascino dell'obsoleto made in Japan.
La linea della miniatura non è proprio eccelsa e non è molto fedele a quella dell'auto reale, diciamo che più che a un modellino sembra di trovarsi dinanzi a un giocattolo.
Numerose come sempre le aperture che in questo caso sono ben 6: Il cofano, le due portiere, il baule e i fari a scomparsa che si tirano su tramite un'apposita leva posizionata nel fondino.

Fondino che, come tutti i Diapet che ho visto, è in metallo e presenta due nomi probabilmente perchè questo pezzo era in comune con la versione Coupè della medesima vettura, sempre realizzata dalla Diapet, e per risparmiare alla Yonezawa decisero di produrre un solo fondino che presentasse però entrambi i nomi delle due versioni in modo da poterlo montare sia sull'una, sia sull'altra senza bisogno di modificarlo o di stamparne due differenti.

Anche i fari sono realizzati grossolanamente e sono costituiti da due semplici adesivi riflettenti rotondi (non so se dalla foto si riesce a vedere bene ma la mia Exa soffre anche di un leggero strabismo ).
E con questa sono arrivato a quota tre Diapet!

Modificato da - Rallysta in data 06/04/2011 20:23:40

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 20:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Scusate,non l'avevo scritto prima

questo è BURAGO

Per il resto mi spice ma non sò.....questo me l'ho ha dato un amico mentre l'altro è da parecchi anni che l'ho ma ricordo di averlo trovato ad un mercatino o mostra-scambio in un normale banco di modellini

Il Cararama è il modello dopo però,la scatola è la solita solo che è azzurra con scritta;questa Burago invece è chiusa tipo Alpine 30° Anniversario
(presto li posto assieme nella mia collezione)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 22:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
se non sbaglio il land rover unicef é l'ultimo promozionale prodotto dalla bburago italiana nel 2006, c'é anche il freelander, quello cararama non l'ho mai visto

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2011 : 13:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Freelander Burago?mai visto dell'UNICEF...

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 07/04/2011 : 16:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
luca84 ha scritto:

Freelander Burago?mai visto dell'UNICEF...
io lo conoscevo... ma a mio parere il land fa veramante pena...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2011 : 20:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
è un Burago in versione più normale (senza ruote di scorta e specchietti).........secondo me va visto come promo

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 07/04/2011 : 21:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si era un promo che veniva venduto x ricavare soldi in beneficenza x l' unicef

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.