Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 01/06/2011 : 19:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ultimi acquisti 1/43... e poi quei bellissimi camion majorette...

Uploaded with ImageShack.us

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 01/06/2011 : 19:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ultimi acquisti 1/43... e poi quei bellissimi camion majorette...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 01/06/2011 : 21:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
frecciarossa ha scritto: ti prego cambia immediatamente le ruote a quele due 037.. fa mmo decisamente non apprezzare il modello

Non mi puoi dire che lo apprezzi le ruote "originali" che fanno tanto "modello iperplasticoso superfuffa"...quelle sì che sono oggettivamente inguardabili. Non sono uno che tiene all'originalità del modello in se, quelle che ho montato (in realtà il modello è solo uno, hanno in comune solo il fondo) sono al momento quanto di più vicino al vero ho a disposizione...
Notare:

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2011 : 23:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
umberto forte ha scritto:

salve vi posto il mio ultimo acquisto..questa curiosa alfa 75 senza decals....
e' presente anche la scatola ma e' da sistemare.

eccola qui
ne parlavo giusto nei giorni scorsi delle famose bburago "anomale" senza adesivi standard, eccone un'altra

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2011 : 23:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Non e' un modellino, ma finalmente l' ho trovato nuovo sigillato a 50 euri spese spediz. comprese!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWAX:IT
Il librone di Rampini!!!

L'avevo adocchiato pure io il librone del Rampini.
Tra l'altro l'avrei potuto prendere senza spedizione.
Ma mi son detto alla fine che, comunque, con quella cifra preferivo prenderci dei modellini.

Complimenti a te, Tommaso!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/06/2011 : 07:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
LiNk5 ha scritto:

Non mi puoi dire che lo apprezzi le ruote "originali" che fanno tanto "modello iperplasticoso superfuffa"...quelle sì che sono oggettivamente inguardabili. Non sono uno che tiene all'originalità del modello in se, quelle che ho montato (in realtà il modello è solo uno, hanno in comune solo il fondo) sono al momento quanto di più vicino al vero ho a disposizione...

Sono d'accordo con te, la Burago si perse in un bicchiere d'acqua mettendo alle 037, Delta S4 e successivamente alla Peugeot 405, queste ruote orrende ed irreali...sono un vero ca**otto in un occhio per questi splendidi modelli!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 12:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Quel tipo di ruote si attacano anche alla delta S4 ?

Io ho provato quelle della focus RS bianchi con i dischi ma non vanno fino in fondo ho paura di forzare e rompere tutto ?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/06/2011 : 12:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
le ruote della countach a mio parere non ci stanno proprio ...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 13:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Molto belle e giuste per il modello le ruote della 037,io preferisco l'originalità del modellino per il valore ma altrimenti sono perfetti quei dischi......come ho già detto altre volte quelle ruote da F1 sono inguardardabili e senza senso su un'auto da rally o raid......
La 405 T16 Majorette ha delle ruote molto belle,non sò se montano sulle Burago

(mi son arrivate le news,ora le fotografo.....)

Modificato da - luca84 in data 02/06/2011 13:55:32

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 15:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Ad essere pignolo i cerchi delle ruote che ho messo sulla 037, al poste delle formulose ruote in plasticona, non sono della countach ma della 156/diablo (poco adatte anche a quest'ultimo modello per mancanza di profondità al posteriore dove il piano del cerchio è più interno rispetto all'anteriore...spero si capisca il concetto).

Quelle della countach invece sono scavate verso l'interno, pur mantenendo in pratica lo stesso disegno di quelle che ho messo sulla 037 con i 5 buchi sono concave.
.

Quelle ruote (lisce, oltre che plasticose) sono una pessima scelta sia per un'auto da rally (037 o Delta S4), sia per un'auto da raid (405) che per una da F1, se si vanno a guardare quelle (a mio parere stupende) montate sulle F1 dalla Ferrari F310 in avanti (anno 1996 o giù di lì).
Praticamente perfette quella del Peugeot 405 della majorette, cerchi stupendi, ruote in gomma vera (ooooh!!!) e niente a che vedere con l'omologo Bburago (con la chicca dell'apertura del vano motore e della ruota di scorta...magari si potrebbe provare quella sul Bburago )

A me dell'originalità del modello alla fine interessa e non interessa...alla fine della fiera io lo tengo in vetrina e onestamente lo devo anche poter guardare quindi, fermo restando il sempre possibile ripristino della modifica apportata, preferisco un modello guardabile ad un modello originale...e per me così quella 037 è decisamente più guardabile (così come più guardabile è diventata la Delta S4 con i cerchi della Delta 4ruote coll. debitamente verniciate).

Modificato da - LiNk5 in data 02/06/2011 15:08:02

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/06/2011 : 17:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
In passato trovai quest'altra alternativa ai cerchi originali della S4, agli occhi di qualcuno forse sembrerà non molto attraente, ma in attesa di trovare 10 ruote della delta 4r collection (dato che ho 4 delta e una 037) può anche andare..in poche parole ho montato i cerchi Bburago a stella, per il momento solo sulla Delta nera poi si vedrà...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 02/06/2011 : 17:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
i miei ultimi arrivi....

Firma di umberto forte 
umberto forte

marchino1969
automodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 18:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
molto belle le Datsun

complimenti delta !

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 19:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupenda l'M3 RedBull......ma è kit o momtata?mai vista

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/06/2011 : 19:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
la red l'avevo vista sulla baia... vero Delta? comunque @ Link: avevo sbagliato Lambo.. intendevo la diablo...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/06/2011 : 20:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

la red l'avevo vista sulla baia... vero Delta?

Esatto...Ma l'acquisto è stato perfezionato fuori dalla baia...
Grazie a tutti per gli apprezzamenti! :)

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 21:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ultimi arrivi:
Fiat 131 traversata

Mini Cooper Montecarlo (Burago kit)

Lamborghini Countach pista (Revell kit)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/06/2011 : 21:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti a tutti per gli ultimi acquisti!!

Firma di dr_zicky 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 03/06/2011 : 07:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
che io sappia era in scatola....

luca84 ha scritto:

Stupenda l'M3 RedBull......ma è kit o momtata?mai vista

Firma di umberto forte 
umberto forte

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/06/2011 : 14:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
arrivata oggi:
Peugeot 205 T16 + Nissan Patrol raid FANTA (Mira)

confezione particolare,il Peugeot ce l'ho già bianco.....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.