Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/06/2011 : 15:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
umberto forte ha scritto:

i miei ultimi arrivi....

Uploaded with ImageShack.us

ottimo dottò begli acquisti, la m3 redbull è rara, sostituì la jagermeister (stesso codice catalogo) ma durò solo un anno

luca84 ha scritto:

Ultimi arrivi:
Fiat 131 traversata

Mini Cooper Montecarlo (Burago kit)

Lamborghini Countach pista (Revell kit)

bellissime, specialmente il 131 arancio, colore raro in quella livrea

luca84 ha scritto:

arrivata oggi:
Peugeot 205 T16 + Nissan Patrol raid FANTA (Mira)

confezione particolare,il Peugeot ce l'ho già bianco.....

che spettacolo!!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 03/06/2011 : 16:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Puntuale come non mai, oggi mi sono arrivati i due kit che vi ho accennato qualche giorno fa...

I modelli non sono mai usciti dalla scatola, e tantomeno aperte le stesse....insomma sono stato il primo dopo tanti anni, peccato che le decals erano incollate sul fondo della scatola a causa della troppa umidità che hanno subito (le scatole puzzano di muffa da morire ) e staccandole si sono rovinate un pochino, specialmente quelle della Ferrari, ora non so se assemblarli o lasciarli li per altri 30 anni

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/06/2011 : 18:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Puntuale come non mai, oggi mi sono arrivati i due kit che vi ho accennato qualche giorno fa...

I modelli non sono mai usciti dalla scatola, e tantomeno aperte le stesse....insomma sono stato il primo dopo tanti anni, peccato che le decals erano incollate sul fondo della scatola a causa della troppa umidità che hanno subito (le scatole puzzano di muffa da morire ) e staccandole si sono rovinate un pochino, specialmente quelle della Ferrari, ora non so se assemblarli o lasciarli li per altri 30 anni

che belli, soprattutto la olio fiat, rarissimi entrambi
io direi montali ,al 100 %

MA PRIMA

scansionami le decals e mandamele per mail ti prego

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 03/06/2011 : 19:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Tienili in scatola cosi' ;) ne vale la pena

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 03/06/2011 : 20:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

che belli, soprattutto la olio fiat, rarissimi entrambi
io direi montali ,al 100 %

MA PRIMA

scansionami le decals e mandamele per mail ti prego

Sam no problem! appena ho 5 minuti te le invio...c'è solo un problema, ho montato i due modelli, poi sulla 037 ho provato a mettere la decal che fa da fascia parasole sul vetro per vedere se attaccavano ancora e invece mi si è sbriciolata come un grissino... ho fatto una grandissima caxxata, però posso rimediare comunque.... ne ho trovata un'altra serie per la 037

@autodelta: li ho montati ma ho lasciato tutto, scatole, bustine e naturalmente decals

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/06/2011 : 21:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bei kit,abbastanza rari Complimenti!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 07/06/2011 : 11:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ultimo acquisto anche se non e' un modello 1/24 ma 1/18...
bellissima renault safrane solido con scatola....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 07/06/2011 : 11:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Condivido pienamente il fatto di montarli questi kit obsoleti , ribadendo un concetto già espresso piu' di una volta.
mi ritengo un collezionista quindi il modello lo voglio in vetrina montato, lasciarlo da montare è una roba da commercianti per poi rivenderli!!!
il fascino che suscita un modello montato ripaga ampiamente la svalutazione dello stesso...

x luca84. quella lamborghini gialla è bellissima , appena l'hai montata fotine grazie...

Modificato da - muma in data 07/06/2011 11:43:47

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2011 : 11:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma che bello questo Safranone! Ora però dovresti affiancarci anche il Citroen XM e il Peugeot 605 per fare il trittico di ammiraglie Francesi anni '90.
A quanto sei riuscito a portartelo a casa?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 07/06/2011 : 12:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
muma ha scritto:

Condivido pienamente il fatto di montarli questi kit obsoleti , ribadendo un concetto già espresso piu' di una volta.
mi ritengo un collezionista quindi il modello lo voglio in vetrina montato, lasciarlo da montare è una roba da commercianti per poi rivenderli!!!
il fascino che suscita un modello montato ripaga ampiamente la svalutazione dello stesso...

x luca84. quella lamborghini gialla è bellissima , appena l'hai montata fotine grazie...

quoto in pieno

aggiungo, non avevo notato che il kit di luca fosse in metallo (sveglio anche io a non leggere "metal kit"), non sapevo la revell li avesse fatti, pensavo fossero solo in plastica

ma che bella! cel 'ho anche io confermo che è un modello spettacolare, uno dei solido più belli con la 605 e la XM promo

Firma di DarkPirate 

Alex1984
automodellante

Inserito il - 07/06/2011 : 13:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ma che bello questo Safranone! Ora però dovresti affiancarci anche il Citroen XM e il Peugeot 605 per fare il trittico di ammiraglie Francesi anni '90.
A quanto sei riuscito a portartelo a casa?
che marchio è?grazie

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2011 : 13:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
@Alex1984: Sono tutti Solido, la 605 è stata prodotta anche col marchio Majorette però mi pare che sia più semplificata.
Per quanto riguarda il dibattito sulle pessime ruote che la Burago montò su alcuni suoi modelli tra i quali 037 e Delta io credo che la soluzione migliore sia sostituirle con quelle del Porsche 959, magari facendoci prima qualche accorgimento. Nel complesso direi che ricordano molto i ventoloni.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2011 : 14:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Beati voi che riuscite a portarvi a casa tutti questi bei modelli e queste particolari rarità, per me è un periodo di magra, nel senso che non riesco a trovare dei modelli interessanti a dei buoni prezzi... unico modello da segnalare, in questo periodo, questa LANCIA RALLY 037 della Bburago, leggermente incompleta (mancano i fari fendinebbia ed il lunotto) ma portata a casa per appena 3 euro...spero di poter tornare presto in questo topic mostrando qualche novità un pò più ghiotta...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 07/06/2011 : 16:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

@Alex1984: Sono tutti Solido,

uhm di questa marca credo di avere la stratos alitalia

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/06/2011 : 18:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Anche per me è un periodo di magra...Fatico a trovare qualcosa di interessante...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2011 : 21:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello lo 037 blu scuro.........io ora ho moderato un pò gli acquisti aspettando Novegro eheh

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2011 : 00:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Come avevo già detto qualche messaggio fa le 037 stanno diventando rare...quindi ottimo colpo GT!!

Firma di dr_zicky 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 08/06/2011 : 00:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
48 euro compresa spedizione....penso sia buono...

DarkPirate ha scritto:

muma ha scritto:

quoto in pieno

aggiungo, non avevo notato che il kit di luca fosse in metallo (sveglio anche io a non leggere "metal kit"), non sapevo la revell li avesse fatti, pensavo fossero solo in plastica

ma che bella! cel 'ho anche io confermo che è un modello spettacolare, uno dei solido più belli con la 605 e la XM promo

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 08/06/2011 : 14:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
JAGUAR XJ6 BRITISH POLICE POLISTIL 1/25
Il modello dovrebbe essere completo di tutto, manca soltanto un pezzetto di cartone al box esterno della scatola. La cosa bella è che mi è arrivato ad 1 mese esatto dall'acquisto

Firma di Alex1984 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2011 : 14:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bel modello Alex, molto attraente anche la confezione con lo sfondo scenografico.
Da quale paese ti arriva il modello? Te lo chiedo perchè anche io sto aspettando diversi pacchi contenenti acquisti piuttosto datati e mi sto iniziando a preoccupare seriamente a riguardo.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.