Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2011 : 15:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bel modello questa XJ6...D'effetto la confezione.Ottimo!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 08/06/2011 : 15:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bel modello Alex, molto attraente anche la confezione con lo sfondo scenografico.
Da quale paese ti arriva il modello? Te lo chiedo perchè anche io sto aspettando diversi pacchi contenenti acquisti piuttosto datati e mi sto iniziando a preoccupare seriamente a riguardo.
arriva dall'inghilterra. il problema è che il proprietario me l'ha spedita circa 7 giorni fa e proprio oggi ad 1 mese preciso dall'acquisto, mi è arrivata. nOn so perchè ma ho avuto la sensazione che il venditore ha provato a fare il furbo

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2011 : 17:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
umberto forte ha scritto:

48 euro compresa spedizione....penso sia buono...

direi ottimo, io ne spesi 37 a cu*o ,a comunque sui 35-45 spedizione inclusa è sempre un ottimo affare

gt79 ha scritto:

Beati voi che riuscite a portarvi a casa tutti questi bei modelli e queste particolari rarità, per me è un periodo di magra, nel senso che non riesco a trovare dei modelli interessanti a dei buoni prezzi... unico modello da segnalare, in questo periodo, questa LANCIA RALLY 037 della Bburago, leggermente incompleta (mancano i fari fendinebbia ed il lunotto) ma portata a casa per appena 3 euro...spero di poter tornare presto in questo topic mostrando qualche novità un pò più ghiotta...

bè la 037 rally blu è da inserire tra le cose "ghiotte", poi per 3 euro, tanto di cappello

Alex1984 ha scritto:

JAGUAR XJ6 BRITISH POLICE POLISTIL 1/25
Il modello dovrebbe essere completo di tutto, manca soltanto un pezzetto di cartone al box esterno della scatola. La cosa bella è che mi è arrivato ad 1 mese esatto dall'acquisto

molto bella, è un modello molto particolare, piacerebbe anche a me trovarla quantomeno mint, la mia sembra uscita da un inseguimento stile telefilm polizieschi tedeschi

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2011 : 19:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Trovare il Jaguar XJ6 Police della Polistil completo di tutti i suoi accessori e della scatola è estremamente raro, complimenti.

In giro ne trovo solo largamente incompleti e giocati, e quanto a scatole manco a parlarne...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2011 : 21:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il Jaguar.....completo e mint difficile da trovare

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 09/06/2011 : 18:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ecco il mio ultimo acquisto arrivata dalla spagna piu' infangata che innevata da come era sporca..dopo una bella pulita e qualche pezzo trapiantato(tergi) eccola in discrete condizioni..
il colore è molto raro l 'azzurro non metellizzato polistil difficile da trovare anche nella versione stradale.

http://imageshack.us/g/806/dsc01110c.jpg/

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 09/06/2011 : 19:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
muma ha scritto:

Ecco il mio ultimo acquisto arrivata dalla spagna piu' infangata che innevata da come era sporca..dopo una bella pulita e qualche pezzo trapiantato(tergi) eccola in discrete condizioni..
il colore è molto raro l 'azzurro non metellizzato polistil difficile da trovare anche nella versione stradale.

complimenti, questo rimane sempre un bel modello. un giorno lo prenderò sicuro

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/06/2011 : 20:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io ho trovato la versione stradle scatolata .. appena ariva posto

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 10:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
A fare compagnia alla sorella "feuerwehr", c'è qualche dubbio sull'originalità del colore, ma tanto è un modello che merita in ogni caso:

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 14:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
davvero affascinante questa audi

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 10/06/2011 : 14:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
LiNk5 ha scritto:

A fare compagnia alla sorella "feuerwehr", c'è qualche dubbio sull'originalità del colore, ma tanto è un modello che merita in ogni caso:

ma che beeeeeella
per me è originale comunque, anche vederlo dal vivo quel blu mi sembra troppo originale per essere un tarocco, tra l'altro è pure raro come colore dell'audi

muma ha scritto:

ottima Paolo, la 911 è un gran modello, non sapevo esistesse anche azzurrino oltre che blu, men che meno innevato oltre che stradale
ottimo colpo direi i colori rari sono sempre un tocco "in più" nella normale ricerca dei modelli

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2011 : 15:14:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la Audi 80, il colore anche se può non essere originale, è molto elegante. Peccato che la BBurago usasse sempre le ruote standard... qui stonano proprio.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 10/06/2011 : 17:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ecco un altro arrivo che fa da preambolo alla rubrica made out italy che trattero' sul mio futuro libro.
Di un fascino immane questa MB sabac su stampo bburago 127 completamente in zama con le stesse caratteristiche del modello originale , ovvero 4 aperture, curiose la decals della pandina bianca venduta nella serie 9000.. buona visione..

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2011 : 18:36:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
"imola89"

Modificato da - n/a in data 10/06/2011 20:14:23

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 19:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
LiNk5 ha scritto:

Ce l'aveva mio zio di un colore quasi uguale. Purtroppo ora, uno dei due è scomparso

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 19:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
muma ha scritto:

Ecco un altro arrivo che fa da preambolo alla rubrica made out italy che trattero' sul mio futuro libro.
Di un fascino immane questa MB sabac su stampo bburago 127 completamente in zama con le stesse caratteristiche del modello originale , ovvero 4 aperture, curiose la decals della pandina bianca venduta nella serie 9000.. buona visione..
molto carina. muma scusa per la curiosità ma l'hai trovata su ebay? comunque l'ho trovata anche in questo colore

Modificato da - Alex1984 in data 10/06/2011 19:38:53

Firma di Alex1984 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 19:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Strano quel 127.....di che ditta è?le decals sembrano quelle della Panda bianca Burago......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2011 : 20:42:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
questo è un mio acquisto di febbraio (che nessuno prima ha cagato): FIAT 131 Mirafiori Mebetoys Taxi Milano

Molto belli gli adesivi, lo stemma del comune di Milano, la pubblicità del Cynar (amaro che adoro ) e le scritte "imola89"

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2011 : 21:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bello,completo Complimenti!!

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 10/06/2011 : 21:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Alex1984 ha scritto:

muma ha scritto:

molto carina. muma scusa per la curiosità ma l'hai trovata su ebay? comunque l'ho trovata anche in questo colore

quelle ruote mi fanno ridere

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.