Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 09/12/2009 : 00:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ho la bava alla bocca...complimenti a tutti, che acquisti meravigliosi!! stupende la Croma e la Matra di paccia89 e il 242 e la Jaguar di keep
ok, al prossimo Toptoys ci devo essere assolutamente!!!! lasciate qualosa anche a me please

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/12/2009 : 01:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bei acquisti alberto complimenti....il 242 e' fanstatico.....ho sempre amato questo furgone poiche' mio padre l'avevo per vero per le consegne dei fusti di pittura....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2009 : 07:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grandissimo alberto!!!!! troppo bella la rolls prima poi la prendero' anche io!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 09/12/2009 : 09:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Mi sembra che a questo top toys si facciano degli affari 'mica male'.... davvero complimentoni a entrambi!!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 09/12/2009 : 09:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Riprendendo lo slogan di una vecchia pubblicità (pennelli Cinghiale, mi sembra!! )
non ci vuole una Mostra-Mercato grande per fare dei discreti (non dico ottimi) affari,
ma una grande Mostra-Mercato, come appunto lo sta divenendo il Toptoys!!

A parte tutto, a questa mostra ci sono anche venditori che provengono da varie zone d'Italia e che sono presenti alle mostre di Novegro, di Salerno, di Macerata, almeno per avermelo detto personalmente.

Da tutti voi che tra breve andrete a Novegro, aspettiamo i vostri acquisti natalizi!!
Ciao a tutti
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/12/2009 : 09:48:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi unisco ai complimenti per tutti i vostri acquisti a quest'ultima mostra-scambio di Roma...peccato per la distanza e per il poco tempo che ho altrimenti una capatina ce la farei volentieri...e poi Roma devo dire che mi manca un po'

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2009 : 11:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
eccomi cari amici,... è arrivata la 127 polistil, che ho preso su ebay italia la settimana scorsa a 39 euro spese di spedizione comprese è giusto il prezzo???
E' un modello che avevo quando ero piccolo ancora lo ricordo, ma poi ando' perso
Mi piacerebbe sapere se è originale secondo voi o stata riverniciata.
mi sono accordo che il paraurti dietro parte sinistra è leggermente sverniciato.
grazie per l'attenzione.

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 12:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Riverniciata non credo proprio Paolo...non sono un esperto ma dalle foto sembra originale!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 10/12/2009 : 12:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
è originale, e anche bella! Peccato per il paraurti posteriore senza cromatura, ma nell' asta c era scritto di questa imperfezione??

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2009 : 12:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bel modello,veramente

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2009 : 13:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti, Paolo!!
Un bel modellino pre-natalizio......ci andrai in montagna?
E' originale ed in ottime condizioni, a parte il paraurti scromato.
Prezzo totale buono.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2009 : 15:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
è originale, e anche bella! Peccato per il paraurti posteriore senza cromatura, ma nell' asta c era scritto di questa imperfezione??

nella descrizione non c'era scritto che il paraurti era poco cromato.
comunque son soddisfatto.

" in montagna"??? andro' su marte alberto...

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 15:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Altri modellini presi alla Mostra-Mercato del Toptoys, la scorsa domenica.
Tutti pagati 10 euro l'uno, tranne la 2CV a 5 euro. Sono in buone condizioni, alcuni con qualche mancanza che provvederò a "clonare" o trovare.
La Citroen CX 2200 è quella della I serie, con gli sportelli apribili tramite maniglia con molla.

La Renault 4 ha i paraurti con due pezzettini mancanti

La 2CV manca dei due fanali anteriori, purtroppo!

A presto
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 15:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ora capisco dove eri scappato appena entrati, non ce le volevi far vedere eeeeeee??

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 11/12/2009 : 15:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bellissime le francesi Alberto, in particolare la Cx il Range ce l'avevo anche io da piccolo

Firma di Ivan-To 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 11/12/2009 : 16:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
No Alessandro le ha prese con calma il balordo Le ho viste anche io in vendita , tutte molto carine! Alla R4 credi manchi pure qualcosa sul tetto...per quello non l ho presa io Comunque vivissimi complimenti Alberto, pure per la stupenda roulotte Solido che ho visto nell' altro post!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 17:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Si scherzavo, le ho viste anche io (tranne il Range e la CX che non ho fatto in tempo ), la renault 14 e la 4 le abbiamo viste insieme e della 2CV ho seguito la contrattazione
Non sono modelli che mi interessano moltissimo però a quei prezzi li avrei presi di corsa (forse no la R4) mi devo imparare a chiedere sempre i prezzi di tutto

Modificato da - Rallysta in data 11/12/2009 19:34:11

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 19:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Riccardo, la R4 è completa sul portapacchi, non le manca proprio nulla.
Ha solo quei due pezzetti mancanti dei paraurti.
Questa, insieme alla R14, l'ho presa dopo aver comprato un pensierino per mia figlia, sullo stesso corridoio di banchi. Le ho viste e, come la pubblicità del cioccolatino MonChery, mi son detto:
"E queste tutte sole, solette!!!......mie!!".
Voleva 25 euro per ognuna. L'ho guardato tra il male e il perplesso. Lui ha detto 20 euro per ciascuna.
"Su, che è ora di pranzo e devo andar via. Questa è pure danneggiata!" replico io.
"Che vuole che le dico!!" fa lui. "Con 20 euro le prendo tutte e due"......e così è stato.
Ma non è finita. Ero ormai verso l'uscita e lui mi raggiunge e dietro che gentilmente mi dice:
"Le avevo detto che un pezzetto della R4 l'avevo....eccolo qui!...L'altro proprio non ce l'ho!"
Tornato a casa, non so come, quel pezzetto di paraurti non sono più riuscito a trovarlo.....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 19:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Al solito Toptoys, ho comprato anche questi modellini nelle condizioni che vedete:

Roulotte Roller Rembrandt 2002 - 1:43 Mercury (1975)
I figurini fanno parte di un'altra roulotte della Solido, postata nella sezione "Die-cast ultimi acquisti 1:43"

Plymounth Sports Suburban - Corgi Toys

Ciao a tutti
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2009 : 20:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissimi acquisti,keep all...
Peccato per la R14 con ruote non originali...
Volevo invece avere info riguardo il Range:è la prima volta che lo vedo con quelle decals...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi.