Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

LiNk5
automodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 20:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Capirai...son ruote che si trovano, eh

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 21:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
per Deltahf84:
beh, Andrea, tutti i modellini non sono perfetti, come vedi;
del resto a 10 euro l'uno, credo che ci si possa stare.
A me piace comprarli anche così. Hanno comunque un loro fascino e, se decido di restaurarli, non mi è difficile reperire le parti mancanti o rifare/riparare la parte danneggiata.
Così, effettivamente, trovare le ruote della R14 non è difficile, molti modelli della Bburago montano le stesse ruote, o no?
Invece sul Range Rover sono rimasto perplesso pure io. Ne ho altri due e a memoria (li ho impacchettati per motivi di trasloco!) le decals degli altri non sono così. Non sembra che manchino e quelle, che ci sono, sono perfette. Farò delle ricerche e, se scopro qualcosa, te lo farò sapere

Grazie a tutti per aver apprezzato!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 22:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dimenticavo questo "obsoleto giocattoloso" della Matchbox (1978) - Security Truck
sempre preso al Toptoys:

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 11/12/2009 : 22:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Questa è veramente una chicca, nOn l 'avevo mai visto, complimenti..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 10:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
vw variant polizei Marklin!

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2009 : 13:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

per Deltahf84:
beh, Andrea, tutti i modellini non sono perfetti, come vedi;
del resto a 10 euro l'uno, credo che ci si possa stare.
A me piace comprarli anche così. Hanno comunque un loro fascino e, se decido di restaurarli, non mi è difficile reperire le parti mancanti o rifare/riparare la parte danneggiata.
Così, effettivamente, trovare le ruote della R14 non è difficile, molti modelli della Bburago montano le stesse ruote, o no?
Invece sul Range Rover sono rimasto perplesso pure io. Ne ho altri due e a memoria (li ho impacchettati per motivi di trasloco!) le decals degli altri non sono così. Non sembra che manchino e quelle, che ci sono, sono perfette. Farò delle ricerche e, se scopro qualcosa, te lo farò sapere

Grazie a tutti per aver apprezzato!!
Alberto

Ma certo...Per 10 euro vanno assolutmente prese.E poi,come hai giustamente detto,le ruote Bburago sono sempre le stesse,per cui...
Ricordo anche io 2 altri tipi di livree:una è quella del Rallye des Pharaons,con la striscia rossa sulla fiancata,l'altra è quella della British Trans-Americas Expedition (più vecchia).
Quella che hai preso tu mi è nuova.Se scopri qualcosa facci sapere

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 13:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Dimenticavo questo "obsoleto giocattoloso" della Matchbox (1978) - Security Truck
sempre preso al Toptoys:

Porca miseria, al Toptoys!!!!! Come ho fatto a non vederlo!!!!!!!!!!
Alberto questo te lo invidio veramente molto!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/12/2009 : 14:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.... ecco chi mi frega sempre i modellini !!! Sei tu Renzino !!!
Se continuerai , provvederò ad una scomunica !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 15:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
renzino ha scritto:

edicolante ha scritto:

.... ecco chi mi frega sempre i modellini !!! Sei tu Renzino !!!
Se continuerai , provvederò ad una scomunica !!!

Allora, sfida all'alba a La Spezia dietro la caserma duca degli Abruzzi.....
Armi ammesse : pistole Molgora

Comunque la colpa è di Abraschi, è Adriano che mi ha messo in testa la Variant della Marklin! Le raffredate ad aria della vw sono diventate una fissazione (maggiolino ecluso). Vorrei beccarmi anche l'"orrenda" 411 della Gama

Firma di renzino 

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/12/2009 : 17:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
cos'è una sfida ??
Allora c'entra Adriano , poco male , scomunicherò anche lui !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 18:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Da quando ci ha proposto il confronto fra i due analoghi modelli Politoys e Marklin.
(E poi mi pare che qualcuno abbia fatto una cosa analoga con il 1600TL politoys e Dinky, ma forse sul forum AMG).

A proposito di forum AMG, propongo agli amministratori di separare i nuovi acquisti 1/43 e dintorni da quelli relativi alle scale maggiori.
Secondo me un po' di omogeneità non farebbe male.

Modificato da - renzino in data 12/12/2009 18:15:28

Firma di renzino 

Ermes
automodellantino

Inserito il - 12/12/2009 : 21:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ermes Invia a Ermes un Messaggio Privato Aggiungi Ermes alla lista amici
Accidenti, Renzino. Davvero bella la tua Variant Polizei!
Complimenti!

Marco

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante

Inserito il - 12/12/2009 : 22:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
bellissima,e' dir poco

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 13/12/2009 : 23:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
splendido acquisto Renzo!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 15/12/2009 : 10:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
ciao a tutti
come sempre rinnovo i miei complimenti a tutti...
Oggi vi mostro dei modellini che nOn prendo mai.
polistil alfa romeo montreal

polistli lancia 030

polisti citroen volvo jaguar

polistil 127 e a112

mebetoys porsche

mebetoys alfetta e fiat 128

babbo natale è passato prima

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 15/12/2009 : 10:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Stupendo il 128!!!! Devi esser stato MOOOLTO buono se Babbo Natale te l' ha portato!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 15/12/2009 : 10:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
E' passato prima ed era bello carico! Bellissime la 030 e la 112, per non parlare del 128... spettacolare, se posso quanto l'hai pagato?

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/12/2009 : 11:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao barabba, molti interessanti i tuoi acquisti.. sopratutto l'alfetta, e anche la 128, l'hai presi su ebay? magari si puo' sapere anche il prezzo o chiedo tanto...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 15/12/2009 : 11:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
azz....sono allibito....dotto' dato che non e' la tua tematica collezionare polistil e politouys...ma mi chiedevo....cederai tutto ovviamente no?

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/12/2009 : 12:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Belle

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi.