Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2011 : 21:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Grazie ragazzi
Complimenti Gt79,tutti pezzi pèaerticolari e ben tenuti

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2011 : 21:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
trovata ieri al mercatino di Saluzzo

inoltre anche Alpine rally Martoys grigia (è originale con vetri e fanali ant giallini?)
appena riesco posto la foto......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2011 : 21:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
luca84 ha scritto:

inoltre anche Alpine rally Martoys grigia (è originale con vetri e fanali ant giallini?)

Un bel po di fortuna, trovarla in queste condizioni con la sua scatola non è roba di tutti i giorni...

XDarkPirate, grazie per i complimenti, spero solo che questa 33 non corra il rischio di metal fatigue... non mi ricordo se ne erano più soggette quelle Rosso Alfa o quelle rosso Bordeaux...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 22:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Lo scorso Novegro:

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 23:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Che bella la Senator! Non ricordavo l'avesse fatta la Mattel/Mebetoys. Ricordavo solo la Monza. La trasformerai o rimarrà civile?

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 23:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cop ha scritto:

Lo scorso Novegro:

una Gama? non vorrei dire la cavolata, è una Opel Senator?
di che polizia diventeranno?

gt79 ha scritto:

XDarkPirate, grazie per i complimenti, spero solo che questa 33 non corra il rischio di metal fatigue... non mi ricordo se ne erano più soggette quelle Rosso Alfa o quelle rosso Bordeaux...

auguri è la stessa speranza che ho per il volvone promo amaranto, speruma!

luca84 ha scritto:

questo è cu*o desumo sia una versione rara, io la conoscevo senza decal questa 131 azzurro puffo

sull'alpine coi vetri giallini si era il colore dei vetri delle alpine martoys, come erano azzurri i vetri delle porsche, poi col cambio in bburago sono diventati tutti trasparenti (o azzurri in alcuni casi)

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 23:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Che bella la Senator!

ecco mi hai risposto tu nel mentre che postavo il commento per cop

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/10/2011 : 23:49:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
cop ha scritto:

Lo scorso Novegro:

le stavo per prendere io, poi ho desistito perchè la senator era un pò ritoccata, per la Porsche, hai fatto un affare, quasi mint in box ad un buon prezzo.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 04/10/2011 : 00:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

sull'alpine coi vetri giallini si era il colore dei vetri delle alpine martoys, come erano azzurri i vetri delle porsche, poi col cambio in bburago sono diventati tutti trasparenti (o azzurri in alcuni casi)

C erano pure delle Martoys coi vetrini trasparenti....anch io ero convinto di questa tua affermazione Sam. MA ad un Toptoys a Roma presi un rottamino di Alpine x ricambi, proprio coi vetrini trasparenti, logicamente senza far caso al fondino perchè convinto fosse Burago...invece arrivato a casa ho scoperto fosse Martoys
Purtroppo la mia languida memoria non arriva a ricordare se lo ho sempre o l ho venduto...appena torno ad Albinia controllo.

Modificato da - paccia89 in data 04/10/2011 00:10:07

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 04/10/2011 : 00:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
mi sa CHe l'alpine e' passata dalle mie parti riccardo...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2011 : 09:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Si è una Senator, credo che rimarrà civile, anche perchè non l'ha usata quasi nessuno, forse la Svizzera, E' della Gama, pesa un quintale...
La 924 non so se diventerà della polizia Olandese... Mi dispiace perchè (quasi) MB.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2011 : 09:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie cop. Ero convinto fosse una Mebetoys per le ruote. Ecco perchè non la ricordavo. Gama lo sapevo, ma non l'ho riconosciuta . Io la Senator della polizia svizzera l'ho vista in fotografia, sia la A che la B e la B ce l'ho della Gama in 1/43, modello parecchio raro. Ne hanno fatta anche una della Lothian & Border Police, ancora più rara.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2011 : 19:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima la Senator, Cop, un ottimo acquisto! Meriterebbe qualche altra foto...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2011 : 21:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
La Senator stupenda,è una delle Gama non facili da trovare........difatti io ho dovuto aspettare parecchio prima di trovarla

Per i vetri Martoys io ho quella arancio che li ha trasparenti......

Ecco la grigia

(le metterò assieme nella mia collezione)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

paccia89
automodellantone

Inserito il - 05/10/2011 : 22:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
umberto forte ha scritto:

mi sa CHe l'alpine e' passata dalle mie parti riccardo...

la memoria è quella che è Umbe

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2011 : 22:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
paccia89 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

C erano pure delle Martoys coi vetrini trasparenti....anch io ero convinto di questa tua affermazione Sam. MA ad un Toptoys a Roma presi un rottamino di Alpine x ricambi, proprio coi vetrini trasparenti, logicamente senza far caso al fondino perchè convinto fosse Burago...invece arrivato a casa ho scoperto fosse Martoys
Purtroppo la mia languida memoria non arriva a ricordare se lo ho sempre o l ho venduto...appena torno ad Albinia controllo.

azz questa mi giunge nuova, possiamo ipotizzare che i vetri trasparenti siano entrati in commercio prima del passaggio in bburago? approfondire bisogna

luca molto bella la alpine grigia, è anche rara, oltre che molto ben messa

Firma di DarkPirate 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 21:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questa Renault 19 Chamade l'ho presa su Ebay dall'Argentina. E'una Buby ed è molto ma molto approssimativa però mi piaceva l'idea di avere la riproduzione di un modello inedito in miniatura (mi risulta che oltre alla Buby la Chamade sia stata fatta soltanto da un'altra marca che la proponeva sotto forma di kit 1/43 ma si tratta di qualcosa molto difficile da trovare ) e cosi complice il fatto che mi piace l'auto vera, complice il fatto di averla preso a un buon prezzo, me la sono portato a casa.

Queste invece le ho (udite udite ) ritrovate in soffitta. L'Alfa me la regalò mio nonno da piccolo insieme a una busta di altri obsoleti appartenenti allo stesso periodo in scale varie. Le altre mi sono tutte pervenute (peraltro nelle stesse condizioni in cui mi vennero regalate, da piccolo ci giocai pochissimo per fortuna ), mancava all'appello solo questa e sono contentissimo di averla ritrovata. Purtroppo non è completa ma l'ho comunque messa in bella vista nella mia vetrina perchè rappresenta comunque un caro ricordo di una persona che è stata importantissima per me e che ora non c'è più.
La Bianchina invece me la regalò, sempre da bambino, l'altro mio nonno. Ricordo che la trovai nella vetrina di un modellismo e me ne innamorai subito. Fortunatamente è giunta ad oggi in ottime condizioni.

Passato e presente:

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 21:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
io ne ho una vetri giallini (questa) ed una arancio trasparenti..........presto a confronto nella mia collezione

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 07/10/2011 : 11:28:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La 500 giardiniera è uguale uguale a quella (blu scuro) uscita nel 2005 con auto italiane da collezione.. anche quella fondino in metallo e scocca di plastica. Identiche le ruote, i fanali, tutto.. nel fondino è scomparsa la dicitura "made in france" e il disegnino in fondo.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2011 : 16:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Non è una rarità assoluta,ma non è nenache così facile scovarla ad un mercatino.
E' una vecchia Bburago 1:43 che è andata a far compagnia alle altre 6 o 7 che ho già.Mi ha affascianto particolarmente il soggetto:

Il modello ha le porte apribili

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.