Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/10/2011 : 20:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...tornando ai ritrovamenti di rallysta ......
.......la fiat 500 giardiniera ( non bianchina !!!! ) da te postate è già una riproduzione i modelli originali erano monocolore , gli interni erano diversi , così come le ruote ..

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 18:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
edicolante ha scritto:

.......la fiat 500 giardiniera ( non bianchina !!!! )

Non so davvero perchè ho scritto Bianchina.
So che è una riedizione ma sono nato troppo tardi per poter giocare con i Norev Plast di prima generazione.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 18:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti Rallysta, sia per i il tuo acquisto "Argentino", sia per i tuoi "recuperi", in particolare l'Alfa 2600 SZ Politoys M.

A proposito della Renault 19 Berlina della Buby, ricordo di averla "vista" una volta sola, circa 10 anni fa, a Novegro. Mi chiesero qualcosa come 50000 lire, se non ricordo male, che valutai troppo (per un modello che, mi pare non abbia neanche la riproduzione degli interni, correggimi se sbaglio), così non la presi, sperando di recuperarla in altre occasioni. Non l'ho più trovata, e un po mi sono pentito di non averla presa, proprio perchè, come scrivi te, si tratta di un praticamente inedito, e perchè si tratta di una riproduzione "curiosa".

Io la lascerei dentro il suo blister che non aprirei nemmeno, è ancora più simpatica esposta così.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 20:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ti ringrazio per l'apprezzamento Roberto.
La cifra che ti avevano chiesto la considero anch'io abbastanza elevata vista la scadente qualità del modello (ricordi bene, è privo degli interni, mancanza mascherata con dei vetri scuri, ma presenta molte altre economie come il fondino poverissimo che non presenta nemmeno il nome del produttore e in sintesi la mancanza di rifiniture) però paradossalmente i modelli che ho trovato io in vendita sono proposti a cifre assurde (vai a dare un'occhiata su Ebay ), cifre che non mi sognarei nemmeno lontanamente di spendere per un modello di questa fattura che considero a tutti gli effetti un giocattolo.
Il mio l'ho preso a qualcosa come 15 Euro più spedizione dal costo contenuto. In totale mi pare di averci speso 20 Euro che sono molti ma che tutto sommato ho pensato essere plausibili vista l'esclusività e la difficoltà nel trovare il modello.
Per il blister non preoccuparti, quelli a strappo non li apro mai, nemmeno per quanto riguarda le 1/64, puoi stare tranquillo che la R19 rimarrà nel suo "garage".
Ne approfitto per postare le foto del kit proposto da Paradcar (che ha prodotto sia la prima che la seconda serie della Chamade); Si tratta senza ombra di dubbio di una realizzazione infinitamente più curata ma parliamo di un modello più unico che raro e non oso immaginare quanto occorra spenderci per prenderne uno.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 20:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Claudio, per favore non mandarmi a quel paese, io questi fuori scala non so dove cacchio postarli.
In questo periodo sono particolarmente attratto dai modelli in plastica che mi rapiscono con il loro fascino; Questa l'ho presa oggi all'Happymodel di Roma, mi ha colpito subito per l'originalità del pezzo riprodotto e per la cura di alcuni dettagli.
Guardate con che finezza sono stati fatti ad esempio i cerchioni oppure i gruppi ottici e la targhetta sul cofano assieme alle targhe anteriori e posteriori.
Il modello presenta poi l'apertura del baule che, avendo la Skoda S110R il motore posteriormente, si trova davanti.
Per quanto riguarda la grandezza è una via di mezzo tra un 1/32 e un 1/24.
Molto carina anche la scatola in cartone.

Questo Buraghino l'ho invece preso a PortaPortese per 2 Euro.

Firma di Rallysta 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/10/2011 : 13:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ecco i mie piccoli ultimi arrivi in attesa di altri....

bmw 635 rossignol cui rimedio da un rottamino almeno il portasci....
poi coppia di jeep puffi....

Uploaded with ImageShack.us

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 13:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
umberto forte ha scritto:

ecco i mie piccoli ultimi arrivi in attesa di altri....

bmw 635 rossignol cui rimedio da un rottamino almeno il portasci....
poi coppia di jeep puffi....

Uploaded with ImageShack.us
belle le jeep dei puffi

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 14:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il Bmw Rossignol,sembra tutto a posto a parte gli accessori sul tetto

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 18:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bravo Umberto, belle le auto dei puffi, io ce l'avevo ma hanno fatto in mano ai miei nipoti una brutta fine
Temo che sarà dura trovare anche il solo portasci.. comunque buona fortuna.

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/10/2011 : 18:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
sigh.....no me lo ricordare....io avevo il cheetah dei puffi da piccolo....e' stato in cantina nel vecchio appartamento di mia nonna fino al 2001 quando poi si trasferi' e il sottoscritto deficiente si dimentico' di andarsela a prendere....fece prima il robivecchi....grrrrr

per la bmw no problem grazie ad un rottamino del buon barabba ho recuperato almeno il portasci....gliel'ho messo poco fa....
e ho pure scoperto che la bmw 635 verde classico sky sono di due tonalita' differenti di colore.....

Modificato da - umberto forte in data 09/10/2011 18:35:23

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 19:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
bello il bmw rossignol, ultimamente ne hanno venduti 2 su ebay, entrambi senza accessori sul tetto, ma ad un buon prezzo, uno mi sembra questo...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/10/2011 : 19:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
si si una presa io e l'altra zio sam alias darkpirate....

Firma di umberto forte 
umberto forte

alfa145
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 21:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
c'era anche uno completo ski verde andato via per una 40,00 di eur, pergiunta pure boxata.
purtroppo ero un po' a secco

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2011 : 22:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bene vedo che la sorpresa su chi si fosse preso l'altro rossignol sia già stata svelata le foto le metterò poi

comunque dottò ottima accoppiata puffosa, la jeep quale versione è delle 2? puffi o ep extrapuffo terrestre?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 10/10/2011 : 10:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
cavolo scusa sam...lo sai io la linguaccia non la riesco a tenerla a freno....
perdonami.....
perche' esistono varie versioni? va be questa gia ' e' un di piu' per la collezione....non cerchero' la miriade di versione come faccio per le altre....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Alex1984
automodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 11:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Martoys Fiat 127 color turchese (scusate la qualità delle foto, se le devo rifare ditemelo )

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 16:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bravo Alex, complimenti, gran bella martoys
è una colorazione che mi manca, ho la mini 120 di quel colore.

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 21:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il 127,colore particolare

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 21:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
ultimo arrivo

Lancia Fulvia Spedizione Polare

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 21:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Land Rover CAMEL TROPHY (Burago)

la versione con ruote sul tetto c'è anche con scritte nere

Land Rover FROG TRAIL (Burago)

Fiat 128 rally (arancio Politoys;bianco Polistil)

entrambe molto rare......la bianca di più;curiosa la fascia laterale della versione bianca

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi.