Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

n/a
deleted

Inserito il - 23/01/2010 : 18:12:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ultimo arrivo modellistico Renault Fuego Bburago 1:24

Notare la finezza della ruota di scorta col cerchio uguale a quelli bburago!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2010 : 18:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La Fuego è una di quelle Burago dalla semplicità disarmante.L'ho anche io,ma in versione "ruote gialle"

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 23/01/2010 : 19:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

bburaghina ha scritto:

Aggiungo una "doppietta" arrivatami in questi giorni
110 € per tutt'e 2,un prezzo onesto direi...

questa è una doppietta in finale di champions , complimenti

Grazie Sam,diciamo così,una doppietta importante

belle molto.. secondo hai fatto un buon affare.
la ritmo viene da ebay germania ? perchè se seguivo una la settimana scorsa!!!!

mi sa di si,perchè la Regata che hai preso tu (tra l'altro,complimenti anche da parte mia,molto bella in quel colore),viene dallo stesso venditore

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2010 : 20:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
sai la seguivo anche io.. . la ritmo.. non capivo bene come era messa è ho preferito la regata. be' almeno è un venditore affidabile ! comunque quella ritmo mi piace tanto.

X Roberto, complimenti... quella fuego ha il suo fascino!

Modificato da - senna78 in data 23/01/2010 20:41:14

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2010 : 22:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Carina la Fuego di carlett01.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2010 : 17:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
E dopo il lungo black-out del forum...

Mercatino oggi, 1 euro.
Sembre messa male perchè è interamente colorata con l'uniposca nero, ma è assolutamente integra e completa...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 17:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
cop se non riesci a restaurarla te la compro io che mi serve il fanalino sinistro posteriore.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2010 : 17:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
No Rallysta, penso di restaurarla e farla diventare dei "Pompiers" o della "Gendarmerie".

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 18:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sarò felice allora di vedere il risultato

Firma di Rallysta 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2010 : 18:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Grazie.

A proposito: qualcuno conosce il modo migliore di togliere l'uniposca dai vetri? E' sensibile all'alcol?
Perchè sennò dovro andare di pasta abrasiva...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 24/01/2010 : 19:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
oh...mio dio....povera r5...che scempio che han compiuto....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 19:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Cop, se ti serve un pianale per il trasporto dell 'erre5.
Era un po' di tempo che lo tampinavo sperando di trovarlo in buone condizioni ad un buon prezzo...
sperando di non aver fatto come con l'850....
Scammel Matchbox king size - k8

]

Modificato da - renzino in data 24/01/2010 19:22:16

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 19:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Carino!

Firma di Rallysta 

muma
automodellantone

Inserito il - 24/01/2010 : 20:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
cop ha scritto:

Grazie.

A proposito: qualcuno conosce il modo migliore di togliere l'uniposca dai vetri? E' sensibile all'alcol?

puoi usare dell 'acetato di butile, altrimenti prova con l'acetone per le unghie , vai sempre con calma coton fioc piano piano.

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/01/2010 : 20:40:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

La Fuego è una di quelle Burago dalla semplicità disarmante.L'ho anche io,ma in versione "ruote gialle"

Può darsi che entrambe sono la stessa versione. La mia aveva delle ruote bruttine ferrari che non giravano neppure bene. Allora le ho sostituite con quelle di una Cinquecento rottame, tanto sono uguali, e l'asse dietro l'ho fatto con una graffetta lunga, con le estremità ribadite a martello per non far uscire le ruote. Forse ci vorrebbero gialle! però comunque meglio queste che quelle ferrari!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 21:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
bellissimo acquisto Renzo!!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/01/2010 : 22:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... è impressionante come i gusti miei e di Renzino siano molto simili in campo auto modellistico ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 16:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
muma ha scritto:

cop ha scritto:

puoi usare dell 'acetato di butile, altrimenti prova con l'acetone per le unghie , vai sempre con calma coton fioc piano piano.

Scusate se rispondo in OT, ma mi sembra doveroso:
L'acetone per le unghie NO, solitamente scioglie/mangia la plastica anche con passate leggerissime;
se proprio vuoi provare, fallo su un'altro vetrino di modellino e mentre provi soffiaci per far evaporare subito.

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 25/01/2010 16:09:30

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 16:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
No, ma infatti l'acetone di sicuro no, è troppo aggressivo, come il diluente nitro.
Però non so cos'è l'acetato di butile...
Chissà con l'acqua ragia, che non intacca la plastica, o con il diluente humbrol...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 18:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Renzino:
E' un bel modellino in una collezione!!
Complimenti per l'acquisto, perchè effettivamente è in ottime condizioni, soprattutto le scritte
Ma il modello completo non ha anche il bulldozer sopra al rimorchio?

Per Carlett01
Sta bene così, la Renault Fuego, anche se le ruote non sono le sue!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 25/01/2010 18:08:03

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.