Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2010 : 20:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Oggi ho fatto,senza averne troppa voglia,a dire il vero,un giretto ad un mercatino a Torino...
Alla fine,però,ne è valsa la pena:

Bella la R14...possibile che solo io la stragrande maggioranza delle volte non trovo una mazza di interessante ai mercatini? I 20€ che ti hanno chiesto per la renault (perfetta), me li hanno sparati per una Y10 polistil incompleta e con vernice per niente immacolata, ma secondo lui , si stava semplicemente basando sulle quotazioni di quattroruotine...ed è solo un esempio...

Carina anche la S4, ne ho avute diverse in quel colore, ora ho la rossa, piu' recente.
Se anche io avessi voluto avere a tutti i costi quel modello, 15€ sarei stato disposto a spenderli...

Modificato da - Shamal 84 in data 31/01/2010 20:09:50

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2010 : 20:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Oggi ho fatto,senza averne troppa voglia,a dire il vero,un giretto ad un mercatino a Torino...
Alla fine,però,ne è valsa la pena:

Bella la R14...possibile che solo io la stragrande maggioranza delle volte non trovo una mazza di interessante ai mercatini? I 20€ che ti hanno chiesto per la renault (perfetta), me li hanno sparati per una Y10 polistil incompleta e con vernice per niente immacolata, ma secondo lui , si stava semplicemente basando sulle quotazioni di quattroruotine...ed è solo un esempio...

Carina anche la S4, ne ho avute diverse in quel colore, ora ho la rossa, piu' recente.
Se anche io avessi voluto avere a tutti i costi quel modello, 15€ sarei stato disposto a spenderli...

Dipende dalle volte.Capita anche la volta da depressione,che non trovi proprio nulla e ti viene persino il nervoso.
Sta volta è andata bene.Oltretutto sto banco aveva diversa roba interessante...
Un paio di Burago scatolate,che avevo già,qualche Polistil,qualche mebetoys...
Aveva ad esempio la Y10 FILA scatolata...Non ho manco chiesto il prezzo,tanto non mi interessava...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2010 : 20:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Paolo, quando leggi questo post, ricordati per un'altra volta di postare nella nuova sezione 1:24 - Nuovi acquisti.

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 31/01/2010 23:10:41

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2010 : 21:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti anche a Paolo per gli acquisti

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2010 : 22:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
alberto hai ragione mi son sbagliato!!! son stato tratto in inganno da andrea!!
ora pero' son nella giusta sezione!!!

Modificato da - senna78 in data 31/01/2010 22:32:10

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2010 : 22:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
colgo l'occasione per mettere le foto degli ultimi arrivi !!!! anche le foto vi confido sono fatto con la mia nuova macchina digitale che ha regalo il mio babbo per il compleanno, nikon coolpix p90

ritmo polistil pagata 26 euro con spese di spedizione comprese!.
da un ebayer italiano!

ebay england pagata sui 20 euro con spese di spedizione comprese!

sempre una polistil!!

infine già che son qui.. perdonatemi se non è vecchissima pero' è sempre burago italia, presa da ebay inglese pagata ben 9 euro con spese di spedizione comprese !!! penso ben poco...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 31/01/2010 : 22:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Complimentissimi ... per la P90
Zoom 24x (ottico poi, non digitale)!!!!, 12 megapixel
e macro a 1cm
Ora voglio vedere i particolari più nascosti dei modellini che acquisti su ebay

Ovviamente complimenti anche per i modellini

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2010 : 23:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Preso dagli acquisti di Andrea/DeltaHF84,
non ho fatto i complimenti al buon Senna, anche se già conoscevo i suoi arrivati modellini! ...eheheheh....
Devo dire che ritenevo le condizioni della Ritmo migliori, visto che ora con la nuova macchina fotografica, i particolari, belli e meno belli, appaiono tutti!
E' un pò chippata qua e là, anche se rimane un bel modellino.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2010 : 09:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Complimentissimi ... per la P90
Zoom 24x (ottico poi, non digitale)!!!!, 12 megapixel
e macro a 1cm
Ora voglio vedere i particolari più nascosti dei modellini che acquisti su ebay

Ovviamente complimenti anche per i modellini

si esatto amico hai proprio ragione arriva ben a 1 cm come macro!!! me l'hanno regalata a posta.. infatti appena ho tempo faro' tantissime foto!

LiNk5
automodellante

Inserito il - 01/02/2010 : 19:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Gran bel giocattolino la Nikon, ma per me la Canon è la Canon XD
Cooomunque, lotticino di ultimi arrivi:

Per questa si ringrazia Dark e lo si invita ad una visita oculistica...lui sa!

Questa avrà in incontro ravvicinato con le bombolette a breve.

Questa la cercavo completa o quasi da un bel pò di tempo...e con questo esemplare ci sono andato vicino.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2010 : 21:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Interessanti acquisti, Antonio!! Tutti molto belli e particolari.
Certo la Jeep sta messa così così, però mi piace.
Ci dici quanto l'hai pagati?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2010 : 22:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
si si proprio carini gli acquisti ... mi piacciono!

LiNk5
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 03:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
E c'è ancora in ballo una y10...comunque, sui costi dei vari modelli non saprei.
La Matra Bagheera l'ho scambiata con un maggiolino della polistil e poi con un rottame ho recuperato il restante, quindi direi Maggiolino + 2€ per il rottame.
La Campagnola e la Matra Rancho (che cercavo completa o quasi da davvero tAAAnto tempo) erano in lotto con un rottame di alfasud, un'altra Matra Surf senza Surf (XD), un'altra Matra arancione rottame e una 911 mebetoys...tutti pezzi venduti.
Per fare un pò di conti, 37€ il costo del lotto (con consegna a mano) - 12€ (vendita matra rancho) -5€ (vendita alfasud) - 10€ (vendita 911) = ...10€...se poi ci metti che grazie all'inserzione del primo Ranch ne ho venduti due (l'altro è stato ricavato dal rottame del lotto e da un mio vecchio rottame il tutto riverniciato in bianco e con "taniche aziza" sul tetto andato a 10 €) il costo totale ammonta ad una spruzzata di primer e una di bianco su un rottame e un pò di pazienza tra una mano e l'altra.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 10:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
quindi a te piacciono anche i rottami? non solo modelli totalmente originali?

renzino
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 11:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
edicolante ha scritto:

Renzino, se volessimo essere pignoli di serie ce ne sono state più di due o meglio , diciamo che nel tempo ci sono state alcune piccole modifiche.
Per quello che riguarda le ruote dei King Size , ti posso dire che nei modelli che rispettavano la scala Matchbox , inizialmente erano un tutt'uno pneumatico/cerchio , prima di colore grigio e poi nere (vedi carro portacarroarmato ) , mentre per le scale più grandi , sono sempre state con pneumatici in gomma accoppiati a cerchi colorati , in plastica od in metallo ....

Il trattore scammel con rimorchio è arrivato, è solo un po' sporco e con piccoli chips su qualche spigolo, comunque lo trovo "suggestivo" se mi passate il termine: Le ruote sono in metallo, con pneumatico in plastica (l'unica pecca dei king size dell'epoca)

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 11:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Posto gli ultimi arrivi,alcuni da Ebay altri grazie a Marco (Austin)

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 12:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
vedo che qui vi date sempre da fare eh

mi son dato un pò da fare anche io, col poco tempo che ho, ed ecco tre nuovi arrivi

-Vw maggiolone lufhtansa polistil, per il quale si ringrazia Link (si.. so!)
-Lancia y10 Fila 1a serie polistil
-Mebetoys Abarth 031

per le ultime 2 ringrazio austin la y10 giacieva da tempo nella mia catasta rottami, grazie ad un rottame preso proprio da austin l'ho finalmente riparata (mancherebbero ancora un tergi e uno schienale ma dettagli) e ora posso esporla

voilà

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 13:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Ottimi acquisti Sam anche da parte tua

aggiungo questo lotto,anche se non è ancora arrivato,un pò "salato",ma ho in mente di vendere/scambiare la 4a e la 6a macchina,in modo da rientrare un pò con la spesa,il mio "cruccio" era la 5a

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 13:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
...e io ringrazio gli utenti con i quali ho scambiato e/o venduto i miei modelli o interi e non in piu'

...e a breve riposto nuove foto con altre novita

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 14:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Curiosa la Beta Montecarlo sporca di fango di bburaghina, è originale?
La Strato's nera di austin invece?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi.