Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 20:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
muma ha scritto:

Grazie per i vostri complimenti alla Regata , ora vi faccio vedere cosa ho trovato, DA INFARTO!! volevo riservarmela come sorpresa per il libro ma non resisto a qualcuno lo devo dire!!!!

Eccezionale! La MIA Stratos, comprata nel recente 1982, durante i mondiali...
Che ricordi.

Quanto?

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 15/02/2010 : 21:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Evvai!!! Muma, complimenti! Ti mancano i fari supplementari pero'....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 21:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

No, era proprio così.
Essendo una versione "ricca" aveva i fori per tutti i vari accessori (tergi, specchietti...). Però non aveva la batteria di fari, quindi si notavano gli antiestetici fori dedicati. Quando la comprai anch'io ebbi un attimo di esitazione a causa di questa vistosa mancanza.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 15/02/2010 : 21:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

La cifra spesa per il valore e la rarita' non è alta , i fari supplementari lo sapevi vero che non ce li aveva, nascevano cosi'...

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2010 : 22:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
muma... ma è completa o no la stratos? è rarissima? mi dai qualche info.. che non la conosco per cortesia ci terrei tanto..!

complimenti nuovamente ad andrea e a paccia!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 15/02/2010 : 23:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Muma...chapeau per la Stratos Brunik...

Faccio anche qui i miei complimenti ad Andrea per i suoi acquisti!
Il Cheetah è nuovo, intatto...
Stupende, tra le altre, anche la Stratos Rossignol e il 131 Taxi

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 00:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie a voi e ai vostri stupendi acquisti, ho potuto distrarmi dopo una giornata intensa e con una discussione accesa di lavoro, poco prima di cena!!
Dal mio ultimo post, ovvero dalla regata di Muma, in su fino all'ultimo, ho potuto "godere" di bellissimi modellini!
Complimenti a voi tutti, all' Automotoretrò avete sbancato, portandovi a casa tutto il possibile!!

Per Muma e Cop:
delle vostre Lancia Stratos quante ce ne saranno in giro così MB?!?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 16/02/2010 00:34:13

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 08:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Mi unisco a keep, che foto spettacolari! Incredibile la stratos brunik (ma dove le trovi!) bellisime il 127, la porsche gialla, il 131 taxi ecc ecc ecc!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 16/02/2010 : 09:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
complimenti a tutti voi per gli acquisti....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 09:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Senza parole! Da infarto sul serio la Stratos e mitica la 131 taxi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 16/02/2010 : 10:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
X senna , la stratos si è completa, queste brunik da quello che sono riuscito a capire furono volute dal sig. Burruto che faceva per hobbie il navigatore fine anni '70 inizio '80. Essendo il figlio del distributore CID giocattoli fu facile conciliare il tutto commissionando alla burago propio modelli da rally con cui lui correva. Ha corso con l ' opel e la 131 abarth. visto che l 'idea fu simpatica decisero di fare anche altri modelli degli equipaggi del tEAM.
IO so che esistono; Porsche 911, due 131 abarth ( equipaggi diversi), 3 Opel Kadett , due larghe , una stretta e due lancia stratos.
Le ho viste tutte di persona quindi queste ve le posso confermare , poi puo' darsi che ne esistono anche altre...

Dove le trovo? bella domanda toldo, ma onestamente da quando ho ricominciato a frequentare mercatini , scrivere sul forum etc.. dicendo a tutti del progetto del libro molte persone mi stanno dando una mano.
Appena vedono o sentono dire di un modello a cui io ci tengo mi informano subito. Alcune persone mi hanno venduto pezzi unici della loro collezione solo per metterli sul libro, e il mio ringraziamento spero possa contraccambiare il gesto. Molti scrivono qua sul forum tutti i gg altri leggono solamente , colgo l'occasione per ringraziarli tutti di cuore...

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Muma ti faccio ancora domande.. sempre se ti va di rispondere, perchè se son argomenti che preferisci tenere nascosti per poi metterli nel libro lo capisco bene.
volevo chiedere
1)ma questi modelli così particolari erano venduti nei negozi di giocattoli? o erano serie limitate come la 75 cortesia?

2)hai per caso delle foto dei modelli che hai citato sopra?

3) e sopratutto che valore economico hanno?

grazie 1000

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 16/02/2010 : 16:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ciao Senna come ti ha detto Cop le ha viste e poi comprate in una tabaccheria..
Ne sono state fatte poche , quante non lo so come di tutti i modelli burago e simili
il valore per un modello MB o M non è meno di 200 euro.
ti allego 2 foto ,

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/02/2010 : 12:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eccolo il tanto atteso obso dagli states.
Ha probabilmente qualche piccolo intervento di "pulitura" e "ravvivatura" (si notano dei depositi di cromatura tra i raggi dei cerchi) ma secondo me non è mai stato smontato ed è completo in ogni sua parte. Ha anche la targa originale "PROVA MI 721" con "PROVA" in rosso; lo sterzo funziona che è una bellezza (che forza vedere il volante che gira insieme alle ruote, in un 1:43 è cosa rarissima se non unica), ha la doppia capottina, il parabrezza abbattibile, le sospensioni posteriori funzionanti, le portiere apribili, il cofano anteriore apribile a libro e il bel bialbero Alfa Romeo ben riprodotto, un bel fondino dettagliato col ponte De Dion che si porta appresso i puntoni di reazione ogni volta che ammortizza ... mi sono (re)innamorato

Dimenticavo, c'è anche la scatolina (non ho neanche visto se è un repro, ma chi se ne frega)

Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 17/02/2010 : 13:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Eigi,

bellissimo acquisto! Incredibile lo sterzo in 1:43!

Credimi ho sentito il tuo cuore battere per l'emozione e vedevo il modello con i tuoi occhi come se fosse stato a casa mia vista la
tua passione nel descriverlo! Questo e' modellismo!

Ciao
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 14:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto dettagliato.
Complimenti Ale.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2010 : 14:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Preso su eB** ! Bella no ? Scusate ma non potevo fare di meno di farla vedere... Niente reazione chimica tra gomme e ruote come pare

Modificato da - nikita in data 17/02/2010 14:41:04

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2010 : 14:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Nikita direi che la reazione a occhio c'e' anche se lieve.la corona dei cerchioni mi sembra inspessita

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 14:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellina davvero!
Che marca è?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2010 : 14:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se piano piano smetti di fumare e spendi i soldi in modellini come questo,
(in un post mi sembra che così hai affermato! ) Alessandro avrai fatto due cose bene:
- la prima, più importante, ne guadagna sicuramente la tua salute
(te lo dice uno che fumava più di un pacchetto al giorno circa 9 anni fa!);
- la seconda è quella di ritrovarti più giovane, direi proprio il piccolo Eigetto , che si trastulla giocando con un modellino Politoys, della serie M, tra i migliori per manifattura e dettagli ovunque!!

Complimenti, Eigi!! un bell'acquisto, una A.R. Gran Sport Zagato veramente da collezionare!!
Tra l'altro è ben quotata e non facile da trovare in MB!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1 secondi.