Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 14:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
complimenti david, bella, presa su ebay?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 16:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il Fiat 131 della Polistil è sempre e comunque un bel modellino, anche se a due porte
e anche se avesse la livrea di un carro funebre!! ......si fa per dire

Ottimo acquisto per il tris!!
Ti manca di fare poker con il 131 Taxi!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2010 : 18:25:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
thorax ha scritto:

spettacolo!
confermo: l'unico modello in scala 1:43 con sterzo funzionante. che tempi quei tempi

no. c'è anche una lada niva russa sovietica.

Modificato da - n/a in data 26/02/2010 18:26:19

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2010 : 20:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Il Fiat 131 della Polistil è sempre e comunque un bel modellino, anche se a due porte
e anche se avesse la livrea di un carro funebre!! ......si fa per dire

Alberto

Bhe, fattore collezionistico a parte, dire che la 131 Polistil è un bel modello... è una parolona!

La 131 ha avuto, nell'1/24, un ottima rappresentazione. Sono molto belle le due versioni Burago e quella Mebetoys. Anche tutte la Abarth sono ben fatte.
Tutte belle... tranne la Polistil! Ha un frontale inventato, il finestrino laterale posteriore senza guarnizione e quindi di luce errata, ancor più se messo in relazione con il montante dello sportello, troppo spesso, un assetto da low-low, specie dietro...
Ha il pregio di essere l'unica con i cerchi corretti, ma ha le ruote piccole da trapiantare alle altre 1/24...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 26/02/2010 : 21:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Perfettamente d' accordo con te cop. Io le ho tutte (in settimana mi arrivera' il Mebetoys...) La Martoys 4 porte e' la piu' bella 131 mai creata... se avesse i cerchi della polistil sarebbe perfetta.
Il mebetoys e' corretto: molto belli gli interni marroncini con volante e leva del cambio corretti, cosa che sul Martoys manca, lo stampo e' ben proporzionato.
Un mix delle 3 case darebbe il risultato giusto!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 22:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Hai ragione, Cop! Le differenze tra le varie marche ci sono e sono sicuramente evidenti.
E il Polistil non eccelle affatto.
Nel mio ragionamento, volevo intendere semplicemente che mi piace molto la Fiat 131 fatta a modellino, in questa scala in special modo, anche se fosse stata fatta a carro funebre, per assurdo!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 23:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Perchè vi risulta una 131 taxi della polistil?

Firma di solo1-24 

Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2010 : 23:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
solo1-24 ha scritto:

Perchè vi risulta una 131 taxi della polistil?

E chi ha detto che doveva essere Polistil?!
Intendevo, come poker di Fiat 131, con carattere "pubblico".

Oggi, o avete deciso di mettermi in mezzo tutti quanti o non è giornata per farmi capire chiaramente!
Probabilmente non mi sono spiegato bene.......

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 26/02/2010 23:59:08

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Hector
automodellante

Inserito il - 28/02/2010 : 00:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Complimenti per tutti i nuovi acquisti ragazzi
ecco cosa mi è arrivato ultimamente di 1:24

Due bei modelli in Box, Audi Quattro serie economica (insolita, questa livrea è presente in catalogo solo con ruote cromate, ma questa è autentica, ha anche il cambio rosso) e Matra ranch Mebetoys, Poi una bella coppia di Fuego Rexona, decal lunga e decal corta, Peugeot 305 MEbetoys e per concludere una bella Stratos Vaillante, per quest'ultima ringrazio austin

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 28/02/2010 : 14:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Hector bellissime tutte, in particolare la Quattro economica e Stratos Vaillante!
Complimentoni

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 28/02/2010 : 14:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
tutte molto belle hector.. sopratutto mi piace molto la Peugeot 305 MEbetoys

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 28/02/2010 : 20:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Decisamente dei bei modellini tutti!
In particolare, mi piacciono il Matra Ranch Raid e la Renault 18, anche perchè mi mancano......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

toldo75
automodellante

Inserito il - 28/02/2010 : 21:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Davvero particolare quell'audi..complimenti anche per le altre!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 28/02/2010 : 23:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici

intendevo dire con ruote sterzanti comandante dal volante: la lada si ha le ruote sterzanti ma il volante è fisso.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

david
automodellantino

Inserito il - 01/03/2010 : 11:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di david Invia a david un Messaggio Privato Aggiungi david alla lista amici
ecco a voi gli ultimissimi acquisti, sempre polistil ma purtroppo di un altra fattura... l'avvio verso il declino...

la vernice che sta sbollando... gli sportelli che se li apri ti rimangono in mano...

accanto a un monumento della polistil d'altri tempi..

un pò meglio della mondial

delle altre mitiche fra cui le 131 che a qualcuno sono piaciute mentre ad altri un pò meno (secondo me bellissime)..

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2010 : 13:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimenti a tutti per i nuovi arrivi.
Bei pezzi!
Ovviamente,da buraghista,la mia preferenza va all'Audi e alla Stratos Vaillant...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2010 : 15:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bravo david, se ti piacciono hai fatto bene a prenderle!!!

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2010 : 18:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
due nuovi arrivi:

mini Mebetoys e Giulia TZ Politoys
se qualcuno avesse una coppia di specchi e il faro anteriore destro per l'Alfa .....

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/03/2010 : 18:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Begli acquisti ragazzi.
1100 e 1200 di johnny e TZ di thorax sono delle M che prima o poi devo fare mie.

Sto aspettando una M anch'io, Mercedes 230 SL, prima serie (Udite! Udite! Senza scatola) e siccome ho voglia di farvela vedere per avere un vostro parere vi linko: (ditemi sinceramente cosa ne pensate, se ho fatto bene a prenderla)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2010 : 21:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Molto bellina la Giulia TZ, Stefano!
Peccato per il faro anteriore e gli specchietti.......

In tutta sincerità, Alessandro, hai fatto bene in quanto il modellino è in buone condizioni ed il prezzo di acquisto contenuto. Speriamo che la macchia sullo sportello sia asportabile e, guardando le immagini, il paraurti anteriore sia perfetto (c'è qualcosa che non mi è chiaro , ma può essere solamente una mia impressione); invece non capisco, in inglese, cosa vuol dire che ha una luce parzialmente mancante (io non vedo nulla! ).
Il modellino, in ogni caso, è carino, tutto apribile, con gli ammortizzatori e il motore cromato ben riuscito.
Aspettiamo che ti arrivi, per sapere di più.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi.