Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2010 : 23:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
secondo me hai fatto un affare: il modello, che è una prima serie, mi pare molto ben conservato. non riesco a vedere il problema del faro di cui parla il venditore. tutto sarà più chiaro quando sarà a casa tua

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 00:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ultima carrellata di arrivi:
Bmw 3.0 Csi MARTOYS

Lancia Stratos Bburago

Range Rover Bburago

Quest ultimo ha delle tracce di colla sul lunotto, quindi se qualcuno ha un lunotto me lo faccia sapere per favore!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 00:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bravo Riccardo! Bel colpo!

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 08:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella la tz!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 09:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
condivido anche io belli acquisti... interessante il ragne rover mi piace!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 09:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bei pezzi, specie la Bmw e le Fuego e Matra Ranch. La Mondial mi sembra abbia la stessa "malattia" delle mie Norev

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/03/2010 : 10:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
david ha scritto:

ecco a voi gli ultimissimi acquisti, sempre polistil ma purtroppo di un altra fattura... l'avvio verso il declino...

la vernice che sta sbollando... gli sportelli che se li apri ti rimangono in mano...

David, ho paura per questa, non vorrei (come dice Fabrizio) che il Metal-fatigue te l'abbia attaccata!

Comunque, come hai fatto giustamente notare, queste SN quasi non meritano di fregiarsi del logo Polistil (non parliamo poi di Politoys!?) ma se si vuole collezionare una "storia" è giusto includere anche loro.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

david
automodellantino

Inserito il - 02/03/2010 : 11:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di david Invia a david un Messaggio Privato Aggiungi david alla lista amici
ciao eigi, non mi sembra un problema di metal-fatigue perchè la carrozzeria risulta in buone condizioni senza rotture, mentre il metal-fatigue intacca prorpio la carrozzeria facendola rompere, credo sia solo un problema di verniciatura, infatti, anche sotto gli adesivi che venivano attaccati all'origine ci sono delle bolle come sul cofano e sulle fiancate. comunque ci tenevo ad avere specialmente questa mondial perchè mi ricorda un regalo di quando ero piccolo, e al di la di tutto sono felice di averla trovata su ebay ad un prezzo abbordabile.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/03/2010 : 13:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Meglio, son contento che non sia metal-fatigue, fa sempre tristezza scoprire che un nostro amato modellino è irrimediabilmente malato
Il dubbio m'era venuto perchè dalla foto sembrava proprio un effetto "bolla" da corrosione e perchè, leggendo le tue note, parlavi di "sportelli che se li apri ti rimangono in mano" intendendo in queste parole una fragilità strutturale anomala; tutti sintomi tipici del "cancro del die-cast".
Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 14:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Arrivata oggi 131 Mebetoys stradale, perfetta, ma il fanalino psteriore destro tende a staccarsi.
Che colla uso?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 14:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
potresti usare la colla di Tron per decal o fotoincisioni che è trasparente!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 14:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
va bene anche il superattak?
Grazie!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

david
automodellantino

Inserito il - 02/03/2010 : 14:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di david Invia a david un Messaggio Privato Aggiungi david alla lista amici
gli sportelli ti rimangono in mano perchè sono di una fragilità estrema.. posterò a breve una foto per farvi vedere..

torno un attimo alla 131 della polistil che qualcuno diceva essere il modellino più scadente rispetto alle martoys o burago, che la mascherina è completamente inventata e le proporzioni non sono esatte, voglio mostarrvi queste foto perchè secondo me non è prorio così, poi il piacere o no sono sicuramente punti di vista..

questa foto mostra il profilo della 131 mirafiori special tre porte, non mi sembra così sproporzionata, o forse non me ne rendo conto, a me sinceramente sembra ben fatta naturalmente si parla di "giocattoli" ..

questa è la mascherina abbastanza somigliante alla macchnan vera..

dietro a parte la sbavatura sul paraurti non mi sembra male, i fanali la targa le scritte in rilievo..

che ne dite??

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 14:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

va bene anche il superattak?
Grazie!

io il superattak evito di usarlo, lascia gli aloni!

Firma di paccia89 

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 14:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ne dico David che piu' tardi faro' un megaconfronto fotografico, visto che le stradali le ho tutte.

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2010 : 15:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
[quote]david ha scritto:

gli sportelli ti rimangono in mano perchè sono di una fragilità estrema.. posterò a breve una foto per farvi vedere..

torno un attimo alla 131 della polistil che qualcuno diceva essere il modellino più scadente rispetto alle martoys o burago, che la mascherina è completamente inventata e le proporzioni non sono esatte, voglio mostarrvi queste foto perchè secondo me non è prorio così, poi il piacere o no sono sicuramente punti di vista..

questa foto mostra il profilo della 131 mirafiori special tre porte, non mi sembra così sproporzionata, o forse non me ne rendo conto, a me sinceramente sembra ben fatta naturalmente si parla di "giocattoli" ..[quote]

Ma David, ammetterai che il frontale è pura invenzione (ed esiste anche il perchè)...

Lateralmente, in generale, ci siamo, ma sono un grosso problema le "luci" laterali: vedi cha manca la guarnizione del vetro posteriore, che appare quindi enorme? Eppoi è proprio "seduta"...

Rimane comunque una buona base sulla quale lavorare: io per esempio vorrei fare la "racing".

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 17:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ecco la 131 Mebetoys, dopo tante ricerche!

SL85
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 20:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Bellissima la 128 Rally!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 24/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2010 : 22:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti per gli ottimi modellini scelti, Riccardo (Paccia89). Il BMW è molto carino (alla mostra del TopToys, in cui ci siamo conosciuti, lo vendevano a 30 euro, ed era pure chippato). Tu quanto l'hai pagato?

Per Foxterrier84:
Io ti sconsiglio colle come l'Attak in questi casi.
Basta un pò di Vinavil o altrimenti UHU. Io mi ci trovo benissimo!

Per David:
I tuoi Fiat 131 Polistil, come avevo già detto, sono molto carini e mi ricordano una straordinaria capiente macchina del papà di un mio amico (ecco, perchè venne fatta anche a Taxi, ovviamente!).
E' giusto quello che dici, cioè che sono "giocattoli", e come tali non sono precisi, ma è pur vero che le osservazioni di Cop sono anch'esse inconfutabili: il frontale è "simile", ma non uguale e quel finestrino posteriore è veramente enorme.......
La mascherina del Mebetoys di Foxterrier84 è di certo più proporzionata........

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 02/03/2010 : 23:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
caro Alberto le ho pagate tutte 59 euri spedizione compresa da subito.it!
Approposito, il 28 marzo cè Toptoys

Complimenti Foxterrier per la 131 Mebe, molto bella non cè che dire!

Modificato da - paccia89 in data 02/03/2010 23:45:23

Firma di paccia89 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,25 secondi.