Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2010 : 13:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
muma quelle due le hai prese dal signore che era di fianco al banco di gheller vero? quella 104 la puntavo anche io da mesi e dire che ce l'avevo vicino casa, mi hai battuto sul tempo

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2010 : 16:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
eccomi qui finalmente a postare i miei nuovi arrivi, sia pre che post novegro

ordunque, cominciando dal pre novegro, ho una bella peugeot 504 Polistil rally (grazie austin) che ho poi riparatocon un rottamino preso proprio a novegro, e poi una bella 1:18, la mia quinta camargue, questa volta nel raro colore verde oliva,e per questa ringrazio Hector che me l'ha fatta trovare e avere

parlando di novegro, mi sono portato a casa una bella Bmw M3 rossa, colore durato poco causa fallimento, va a far coppia con la m3 blu classica;
aggiungiamo una Cb car, mercedes 300 sl, è la prima cb car della mia collezione, un applauso
proseguendo mi sono procurato una bella bx rossa, cui manca solo una portiera ma si troverà, e per questa ringrazio Roberto/carlett01
ho trovato anche una bella fiesta mebetoys, quella che vedete è l'unione tra quella che avevo e quella che ho comprato, così finalmente ne ho una quasi completa

per "quasi" concludere e ringraziando ancora Roberto, finalmente ho trovato una Osi scarabeo Politoys, mancante di alcuni particolari ma comunque bellina da esporre

e ora le solite chicche finali, questa volta una per scala:

per le 1:24 una bella A112 Abarth polistil, per soli 15 euro

per le 1:18, finalmente dopo anni di ricerche, per sole 20 cucuzze ecco la Saab 900 cabrio della anson, Mint in box, ero felice come un bambino

ed ora le foto

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 17:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che begli acquisti Dark, complimenti!
Che spettacolo quella Saab, da piccolo ne avevo una uguale, gialla. Chissà che fine ha fatto...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2010 : 17:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Davvero belli questi nuovi arrivi...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2010 : 17:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Grazie ragazzi

Rallysta, pensa che quella saab la vidi tipo 15 anni fa, ma non la presi (penso costsse 37.000 lire all'epoca), da allora non la trovai più, solo su ebay ma i prezzi erano abnormi, ora l'ho ritrovata, mi piace pensare che sia la stessa che vidi anni fa

Firma di DarkPirate 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 22:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Dark:
La Saab della Anson è molto carina e un paio di volte mi è sfuggita su ebay, più che altro perchè saliva troppo di prezzo!! Per 20 euro, hai fatto proprio un affare
Per la Rolls Camargue, puoi dire di averle ormai tutte; ricordo che hai postato quella bianca, anche quella grigia.......peccato che a questa le manchi il fregio sul cofano!
Molto carina anche la A112 della Polistil.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2010 : 22:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Per Dark:
La Saab della Anson è molto carina e un paio di volte mi è sfuggita su ebay, più che altro perchè saliva troppo di prezzo!! Per 20 euro, hai fatto proprio un affare
Per la Rolls Camargue, puoi dire di averle ormai tutte; ricordo che hai postato quella bianca, anche quella grigia.......peccato che a questa le manchi il fregio sul cofano!
Molto carina anche la A112 della Polistil.

Alberto

di rolls ne ho 5, bianca, argento, bronzo, verde e rossa... ne manca qualcuna?

Firma di DarkPirate 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 22:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
A me sembra che hai fatto "colore", come a poker!!
In questo caso però tutti diversi.
Non mi sembra che ce ne siano altri, a meno che erano solo per il mercato europeo!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/03/2010 : 00:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Keep-all ha scritto:

A me sembra che hai fatto "colore", come a poker!!
In questo caso però tutti diversi.
Non mi sembra che ce ne siano altri, a meno che erano solo per il mercato europeo!!

Alberto

eheh ho fatto Aaaaaall iin

indagherò se ne esistono altre, avevo sentito di una blu

Firma di DarkPirate 

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 14/03/2010 : 01:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
DarkPirate ha scritto:
di rolls ne ho 5, bianca, argento, bronzo, verde e rossa... ne manca qualcuna?

Avorio, rosso scuro e blu.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 14/03/2010 : 09:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bravo dark bellissimi acquisti!!! sai non sapevo di piacessero anche le Anson!!!!!.. come mai per curiosità tante rolls solo con colore diverso?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/03/2010 : 12:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
senna78 ha scritto:

bravo dark bellissimi acquisti!!! sai non sapevo di piacessero anche le Anson!!!!!.. come mai per curiosità tante rolls solo con colore diverso?

a me piacciono tutte le marche
poi quella saab la volevo da anni, finalmente ce l'ho

comunque le rolls sono così tante perchè come in tutte le marche si facevano colori diversi, la rolls ha avuto 3 serie se non erro, e tutti questi colori si sono alternati lungo queste. correggetemi se ho detto una boiata

Firma di DarkPirate 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 15:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questa è un modello che avevo visto allo scorso Happymodel di Roma al prezzo di 10 Euro. Ha la scatolina dedicata poichè è la vettura che appariva nella serie televisiva Inglese "The New Avengers" ma non l'avevo comprata perchè non mi convinceva del tutto.
Oggi l'ho ritrovata su un bancone della mostra fermodellistica Vivitreno con la variante di essere spider, versione che preferisco di questa vettura. Ho chiesto il prezzo al venditore, 5 Euro e l'ho presa senza pensarci due volte e come un fesso non ho neanche aperto la scatola prima di comprarla.
Arrivato in macchina apro il box e trovo il parabrezza anteriore della vettura nascosto nel doppiofondo della scatola e scopro che la Triumph in realtà non è cabrio ma gli è stato troncato di netto il tetto.
Pazienza, buttati 5 Euro...

Modificato da - Rallysta in data 14/03/2010 15:32:29

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 14/03/2010 : 16:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
Pazienza, buttati 5 Euro...

puoi sempre completare l'opera

tu non avrai guardato ma il venditore poteva anche spendere due paroline per spiegare il motivo del basso prezzo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 17:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Già, d'altronde non mi resta altro da fare...
Come posso fare per accorciare il pezzetto di tetto che rimane?

Firma di Rallysta 

eddy1953
automodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 17:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
se avesse spiegato il motivo, la fregatura, a chi l'avrebbe data????

per il pezzo di tetto in più, divertiti con una piccola lima a ferro.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/03/2010 : 18:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Oggi bel giro ad un mercatino a Torino.Bella roba...
Ho preso queste.
Fiat Panda Rally "Olio Fiat",15 euro:

Alfa Romeo 75 Gr.A, 10 euro(identica a quella che ebbi da piccolo.Fece una terribile fine...):

Il ragazzo da cui ho preso la 75 è rimasto stupito da com'era riuscito a vender bene i modelli che aveva portato.
Mi dice"Son persino riuscito a piazzare le Alfa 90...".Penso le abbia vendute tra i 10 e i 20 euro(perchè le vendeva tutte a quella cifra) l'una e ne aveva più d'una...
Ovviamente sparite tutte (aveva anche una Delta S4 Grifone blu,ma malconcia.Sparita poi anche quella...)-
Aveva ancora una Ferrari 308 ITALIA 90 a 12 euro,MIB,ma non l'ho presa...Non mi attirano molto le Ferrari,ma forse avrei fatto bene a prenderla.
Oggi pomeriggio ho fatto un salto anche ad un altro mercatino.Un venditore che conosco aveva una Datsun 240 Z HAT rossa, MIB a 30 euro...
Se l'ha ancora il mese prossimo e cala un po' (un bel po'),magari la prendo.Ne ho già una argento...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino

Inserito il - 14/03/2010 : 20:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
bei modelli davvero...complimenti

Firma di vds73 
E=Mc2

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 21:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Ma li trovi solo tu sti mercatini con quei prezzi, complimenti! Se poi prendevi pure le 90.... La stessa datsun rossa io l'ho presa qualche anno fa a 35....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/03/2010 : 22:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
non e' un acquisto ma un regalo di una mia amica dopo un trasloco...sapendo della mia passione invece di buttarla l'ha donata a me....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi.