Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 14/03/2010 : 22:05:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
umberto forte ha scritto:

non e' un acquisto ma un regalo di una mia amica dopo un trasloco...sapendo della mia passione invece di buttarla l'ha donata a me....

ma è obsoleta la macchinina o la tua amica??

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 22:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, Alessandro, queste cose non le mando giù. Purtroppo sono fatto così!!
Anche se sono solo 5 euro è un vendere da truffatori. Ha ragione Fabio/1@43, poteva dire due parole in più.
Certo, tu non hai guardato, ma vendere così è da veri disonesti!!
Perchè se un modellino è nella sua scatolina si presuppone che sia nuovo. Tutt'al più restaurato un pochino.
Ma che addirittura abbia il tetto troncato col Dremel è veramente inconcepibile!

Al TopToys portati con te il modellino, forse potremmo ritrovare il venditore.
Comunque è certo che si trovi alla prossima mostra Happymodel al Serafico, in quanto alle precedenti era sempre presente.
Il minimo è dirglielo e fargli vedere la "bufala" che sapeva e che ti ha venduto!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 22:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E' andatA in buone mani allora.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 22:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Alberto, purtroppo sono cose che capitano, mi è andato bene che si è trattao di 5 Euro, poteva andare peggio...
Io la porto al Toptoys anche se dubito cambi qualcosa...

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 23:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per DeltaHF84:
Sempre begli acquisti fai, Andrea!!
Trovi meglio te nei tuoi mercatini nell'interland torinese, che tutti quelli che se ne vanno a Novegro!
Ma il tizio che conosci sicuramente vende anche a Novegro, o no?
La Ferrari Italia 90, io, al posto tuo, l'avrei presa!!!

Per Umberto Forte:
...e tu, Umberto, come contraccambierai?!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/03/2010 : 23:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ale, devo bacchettarti
Non esiste quel modellino in versione spider, non avresti dovuto comprarlo proprio, al di là del modo truffaldino in cui ti è stato affibbiato.
Non è lo stesso del Serafico comunque, giusto!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2010 : 11:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Per DeltaHF84:
Trovi meglio te nei tuoi mercatini nell'interland torinese, che tutti quelli che se ne vanno a Novegro!

Alberto

Grazie .
Basta aver la pazienza e la voglia di rovistare sui banchi,per terra,negli scatoloni ed avere l'occhio allenato.
I due venditori da cui ho preso i modelli erano due privati.
La ragazza da cui ho preso la Panda deve aver rilevato i giocattoli da un negozio in chiusura,diversi anni fa.Diverse auto filoguidate,Playmobil,Polistil e una Burago,la Panda che ho preso io(persa in mezzo al marasma del banchetto,che attirava gli sguardi di tanti appassionati).
Il ragazzo da cui ho preso la 75 è un privato anche lui.I modelli probabilmente eran della sua collezione.
Penso sia tornato a casa a mani vuote (e portafoglio pieno),visti i prezzi

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 12:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Che invidia per quei mercatini... C'entra in parte avere l'occhio allenato, perchè se non c'è una mazza di interessante (come quasi sempre avviene dalle mie parti), non c'è niente da fà...

Belline entrambe (la panda non è un gran modello ma mi piacerebbe lo stesso, la ebbi identica), la 75 ce l'ho anche io. Parecchi anni fa (1996 forse) ,per il compleanno di un amico di mia sorella ,mia madre comprò proprio quell'Alfa. Quella versione era già fuori produzione e volevo (ri)averla assolutamente prevedendo che nel giro di poco sarebbe scomparsa dalla circolazione.
Prima che il modello finisse nelle mani del moccioso, quatto quatto tolsi il modello dalla sua scatola e lo sostituì con la mia 75 Jagermeister (che se non sbaglio era stata appena messa in produzione). Nessuno si accorse di nulla ovviamente...la 75 rossa ce l'ho ancora, la Jagermeister la ricomprai 3 anni fa in un negozio, ovviamente MIB.

Modificato da - Shamal 84 in data 15/03/2010 12:29:04

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5651  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 12:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
finalmente al mercatino di monza c'erano bancarelle con diversi obsoleti e giochi vari...
e questo trio da venti euro arriva da li...
ovviamente martoys/mebetoys/martoys

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2010 : 12:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
20 euro investiti alla grande!

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 15:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
@Michele: Sei proprio un grande!
@Stefano: Che modello è quello dei Carabinieri?

Firma di Rallysta 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 15:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
piano piano alberto..e' gia' impegnata....al massimo gli faccio un uovo di pasqua fra un po'....

la mia amica non e 'obsoleta....e' solo che quel modello e' stato regalato qlk anno fa a suo fratello...c'ero anche io....dopo 3 anni me la sono cuccata io....basta la costanza.....

Keep-all ha scritto:

Per DeltaHF84:

Per Umberto Forte:
...e tu, Umberto, come contraccambierai?!

Alberto

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2010 : 15:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
@Stefano: Che modello è quello dei Carabinieri?

Alfa Romeo Alfetta berlina Mebetoys 1:25

toldo75
automodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 19:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Che belle le due martoys...con l'alfetta a 20 euro? Che fortuna!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2010 : 22:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
tantissimi colpimenti a delta hf... e giulia super!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baskingshark
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/03/2010 : 22:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baskingshark Invia a Baskingshark un Messaggio Privato Aggiungi Baskingshark alla lista amici
I miei più nuovi modelli:

Prov.: Estero  ~ Città: Sussex  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2008  ~  Ultima visita: 08/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/03/2010 : 23:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hi Andrew
Mebetoys, Mercury e Politoys ... very good!!

Your collection is always more complete and valuable

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/03/2010 : 09:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
buon giorno a tutti, finalmente è arrivata da ebay inghilterra,..... il dilemma sarà se pulirla o no.. perchè dentro è piena di polvere!!!...
mi piace tanto come modello!!!! ringrazio sempre tutti gli utenti del forum per i consigli che mi danno!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 16/03/2010 : 10:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
senna78 ha scritto:

.. il dilemma sarà se pulirla o no..

..na lavada na sügada la par gnanca aduperada...

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2010 : 12:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bel modellino, Paolo!!
Così dalle foto, dovrebbe essere una I serie, con gli sportelli che si aprono tirando le maniglie.
Anche il cofano posteriore si apre facendo leggermente leva sul paraurti.

Per la sporcizia all'interno, fai come consigliò un giorno Eigi:
a lui piace lasciarle così piene di polvere, sembrano più obsoleti.
Se proprio è necessario, le mette nella lavastovoglie!!

Metodo sicuro e tranquillo: si smonta, si lava, si asciuga e si rimonta!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi.