Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 23:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alla Mostra Fuorierie a Roma, sabato scorso, ho acquistato questi obsoleti un bel po' giocati, ma per 10 euro non mi andava di lasciarli lì.......

Mercedes 600 Pullman - Dinky Toys n°128
(molte chips, fregio sul cofano e sportello lato guidatore mancanti, da restaurare)

Caravan della Dinky Toys n°190 (abbastanza chips)

Fiat 615 N - Politoys n°43
(paraurti ant. spezzato, ma il venditore mi ha fornito il lato mancante da un altro modellino in peggiori condizioni)

I modellini che seguono, invece, li ho acquistati alla VI Mostra TopToys a Roma (fine marzo 2010), per 5 euro

Renult 17 TS - Solido

Comer 3/4 Ton Chassis - Corgi Toys
(abbastanza chips, manca il cassone posteriore intercambiabile, da completo restauro)

Ciao a tutti
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 19/04/2010 : 01:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
uau....che bei acquisti....albe' pure ieri mi sei sfuggito....peccato che sabato non sono potuto venire a roma...ma c'erano due miei amici....pensa che l'amico a telefono mi accenno' della metro....io dissi grazie ma ne ho parecchie.....e invece me la ritrovo sul forum...complimenti a tutti.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 08:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Begli acquisti davvero Alberto, in particolare 205 mercedes e 131!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 08:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Accidenti, Keep-all, il 615 n per 10 €, con la possibilità di sistemare il paraurti non mi sembra affatto disprezzabile, tutt'altro! Anche gli altri modelli, ben presi.

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 19/04/2010 : 09:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Grazie Alberto! Conosco l'Alfa 33.3...bel report quello di Eigi!
L'ho pagata 90€ spedita.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/04/2010 : 09:36:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bello il FIAT 615 N!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/04/2010 : 09:42:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
belle Alberto, la 131 lasciala così che ha il suo fascino di obsoleto anni '80! solo da sostituire i vetri.

molto bella anche la Porsche Polistil, un modellino che mi piace molto!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 19/04/2010 : 14:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Alfetta - Mebetoys 1/25

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2010 : 15:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X sl85 ottimo ottmo modello!! ma è completo e tutto originale? dove l'hai preso? perchè io adoro le alfa!

complimenti a tutti per gli acquisti, sia rallysta, paccia, e mi piace troppo il 131 di alberto!

Direi che dare una valutazione senza sapere che modello e' fuorviante, cerchiamo di essere precisi ..scusa eh !

Allora che alitalia e' senna??

Quella verde ?
Quella bianca ruote bronzo?
quella bianca ruote cromat?
quella bianca ruote gialle?
ha dei chips?

allora il modello non ha chip, ha i cerchi gialli, e la livrea è bianca, con le scritte alitalia in verde!. ha l'antenna e il tergi. mi sembra bella lucida. pero' sono 20 euro. è un modello che mi piace, pero' non so' se si trovi a meno in giro. non c'è fretta tanto l'ho è li al mercatino da un po'!!!!
devo solo sentire se magari dopo un certo periodo di tempo il prezzo cala!!!

Modificato da - senna78 in data 19/04/2010 15:28:31

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2010 : 15:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
tanti complimenti per gli acquisti!!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 19/04/2010 : 16:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Complimenti a tutti per gli acquisti!
@Keep-All: sbaglio o il 450SL della Polistil a 15€ è un affarone??
@Senna: l'ho presa da un altro collezionista, dovrebbe essere completa. Come puoi vedere dalla prima foto, sotto il paraurti ha due forellini che non so a cosa servono, questo è l'unico "?".

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2010 : 16:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
senna78 ha scritto:

X sl85 ottimo ottmo modello!! ma è completo e tutto originale? dove l'hai preso? perchè io adoro le alfa!

complimenti a tutti per gli acquisti, sia rallysta, paccia, e mi piace troppo il 131 di alberto!

Direi che dare una valutazione senza sapere che modello e' fuorviante, cerchiamo di essere precisi ..scusa eh !

Allora che alitalia e' senna??

Quella verde ?
Quella bianca ruote bronzo?
quella bianca ruote cromat?
quella bianca ruote gialle?
ha dei chips?

allora il modello non ha chip, ha i cerchi gialli, e la livrea è bianca, con le scritte alitalia in verde!. ha l'antenna e il tergi. mi sembra bella lucida. pero' sono 20 euro. è un modello che mi piace, pero' non so' se si trovi a meno in giro. non c'è fretta tanto l'ho è li al mercatino da un po'!!!!
devo solo sentire se magari dopo un certo periodo di tempo il prezzo cala!!!

Li ha gli specchietti?
Io penso che 20 euro se la carrozzeria e' ok li merita,parere personale

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/04/2010 : 17:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
SL85 ha scritto:

Ferrari 512 - Shocking Line
Scala: 1/20
A parte qualche minuscolo segnetto e le decals vissute...è perfetta!!!

Bravissimo, bellissimo acquisto
Ricordo ancora quando la comprai appena uscita, in un negozio di via De Pretis, angolo via Nazionale, a Roma. Penso di esser stato uno dei primi a comprarla, affascinato dalla novità della scala "grande" (allora l'1:18 è ancora di la da venire e l'1:25 era appena nato) e dalla particolarità delle sospensioni, delle luci, delle ruote sfilabili e dal mito della Ferrari 512 (a quel tempo i prototipi "facevano più adrenalina" della F1).
A distanza di anni (secoli!?) sto tentando di recuperare quella collezione, breve ma intensa; per ora ho la 33.3 TT Mint in Box e la 512 nelle versioni Lectric System e Dynamic System (quella Giallo/Nero motorizzata) entrambe però da restaurare.
Per me sono modelli affascinanti.
Viste le condizioni e la completezza l'hai anche presa "bene"

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/04/2010 : 17:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ Ale (Rallysta) - Ottimi acquisti, sia come soggetti che come prezzi.

@ Alberto (Keep-All) - Un disastro!! Una peggio dell'altra e pagate uno sproposito, specialmente il 615
Siccome ti sono amico ti voglio aiutare e te le prendo così come sono allo stesso prezzo

Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 17:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Alberto vedo che anche tu hai fatto un bel pò di acquisti che non avevo visto alla fiera.
Molto bella la Jaguar e la Porsche Polistil che per 5 Euro l'una sono proprio due begli affaroni. Molto bello anche il 131 taxi, peccato solo sia ridotto cosi.
Idem per quanto riguarda gli acquisti di Riccardo, molto bella la Strato's che non avevo visto alla fiera e la Golf.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 17:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fantastica la Mercedes Limousine di Alberto e ottimo anche il prezzo, peccato sol per la mancanza dello sportello.
Molto carina anche la Ronda di Roberto. (ma l'hai tirata giù dall'albero di Natale o è ancora appesa?? )

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 19/04/2010 : 18:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
SL85 ha scritto:

@Senna: l'ho presa da un altro collezionista, dovrebbe essere completa. Come puoi vedere dalla prima foto, sotto il paraurti ha due forellini che non so a cosa servono, questo è l'unico "?".

servivano per i fari supplementari della versione rally, a cui come ben sapete
mettevano cofano nero ruote in gomma larghe e decals..
ciao Muma

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 19/04/2010 : 18:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Grazie del chiarimento muma!

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 20:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:
@ Alberto (Keep-All) - Un disastro!! Una peggio dell'altra e pagate uno sproposito, specialmente il 615
Siccome ti sono amico ti voglio aiutare e te le prendo così come sono allo stesso prezzo
Ciao.

Hai ragione Alessandro, i modellini sono un disastro!!
Non è per snobbarli, ma vedi quelli tutti perfetti e luccicanti, con le parti tutte a posto e ben cromate, con tutti gli sportelli, le gommine nuove, e per di più con la scatolina senza neppure uno spigoletto usurato, guarda....proprio non li sopporto!!!
Come si dice, obsoleti in condizioni MIB? Beh, questi qui, mi fanno proprio schifo!!!
E poi si pagano poco meno di una macchina usata vera!!!!

Si, si, lo so, sono un disastro!! Ma li tengo così.....e poi, vicino alla tua Politoys M, si quella cosetta là, Alfa Romeo come si chiama, ah si, GS Zagato, beh, vicino a quella, sfigurerebbero proprio, soprattutto perchè la tua ha anche la scatolina!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2010 : 21:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie per il vostro apprezzamento sui modelli presi.
Mi meraviglio che, seppur malconcia, avete apprezzato la Fiat 131 Taxi della Bburago!!!
Era buttata per terra, tra varie cianfrusaglie, al solito mercato di Porta Portese.
L'ho presa a 5 euro!
Effettivamente sono incerto se restaurarla completamente o lasciarla così, con il suo fascino di auto molto giocata. Ma, vedremo........

Per SL85:
15 euro per il Mercedes 450 SL è un prezzo buono, ma non un affarone.
E' in condizioni M, ma con piccole parti ritoccate con grigio argento, che cercherò di togliere!
E la tua bella Alfetta Mebetoys quanto l'hai pagata?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.