Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

marchino1969
automodellante

Inserito il - 16/04/2010 : 23:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Dimenticavo !

per Fox ,

Non voglio rigirare il coltello nella ferita ,

Ti avevo già fatto dei complimenti in privato per il tuo acquisto in risposta alla Tua domanda , non avevo osservato bene le foto , anche perchè non mi ero accorto dell'asta e come hai confermato è stata chiusa molto in anticipo per la Tua offerta .

Condivido tutto quello che è stato detto sul forum su questo modello , e volevo solo aggiungere , anche se sono frivolezze che non contano oramai ,

Fox hai controllato sul feedbak del venditore che tipo di vendite ha fatto sinora , se è un ignorante in materia , può essere comprensibile accettare 50 euro subito , evitando che l'asta si fermi a 20-30 euro, pero' devo anche dire che togliere gli oggetti da ebay in anticipo è un giochetto che gli esperti di vendite fanno ogni tanto , un novellino o poco esperto che si avvicina a questo tipo di vendite o non conosce il loro reale valore di mercato presumo attenda gli esiti finali del suo annuncio , che motivo ha per chiudere prima , anche perchè ricevendo una offerta molto più alta del prezzo in corso deve odorare che il pezzo in questione può essere certamente una chicca per i collezionisti .

Verifica se ha venduto altri modelli in passato, se così fosse diventa difficile che Lui non conoscesse anche per tramite di amici o conoscenti un certo prezzo consono all'oggetto

questo giro di parole per dirTi , che per Me se un modello è palesemente falso potrebbe essere più conveniente accettare 50 subito e non fare tanta pubblicità sull'oggetto , viceversa se il pezzo è originale l'asta finale si sarebbe chiusa ad un bel prezzo , anche io avrei partecipato . Mahhh !!!!

Pero' i tanti dubbi rimangono ,

è sicuramente come hanno detto anche gli altri amici del Forum un bel pezzo in collezione!!!!!!!!!!!!!!!!

marchino1969

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2010 : 13:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Non sei sf**ato senna.... è marchino che ha avuto una gran botta di fortuna!

grazie per fortuna che mi hai consolato!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 17/04/2010 : 20:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
oggi sono stato alla fiera del baratto e dell'usato a napoli...vi posto i miei acquisti....non un granche' pero' qualcosa di raro ci sta....

la porsche rossa che vedere e' una guiloy non l'avevo mai vista tanto e' che manco carmodel ce l'ha in questa versione....

poi rottamino focus per completare una mia e poi ferrari 308 gtb e jeep renegade puffi.... y della norev 1/43...e poi il resto va be robetta che piaceva a me.

Modificato da - umberto forte in data 18/04/2010 01:41:49

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2010 : 21:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Foto enormi umbe !!!

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 17/04/2010 : 21:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
austin ha scritto:

Foto enormi umbe !!!

foto corrette...non e' colpa mia se imageshack fa schifo come sito.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 17/04/2010 : 21:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Umberto ,

la Porsche 911 con windsurf è molto interessante , io poi sono appassionato di queste versioni !!!!!!!!

hai ragione non è facile da trovarsi qui da Noi , se un giorno non Ti andasse più , sono disponibile a fare un cambio

marchino1969

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 18/04/2010 : 08:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi faccio domandina al volo scusate l'ot, ho visto ad un mercatino roba usata qui a bologna, lancia stratos burago alitalia, senza scatola, pero' mi sembra bella,... per vedere se è completa che pezzi posso guardare con attenzione che solitamente mancano?

costa 20 euro è molto? pero' a me piace molto.

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 10:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sinceramente 20 Euro senza scatola credo sia un buon prezzo, forse un tantino elevato. Prova a trattarla un pochino.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 18/04/2010 : 11:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Direi che dare una valutazione senza sapere che modello e' fuorviante, cerchiamo di essere precisi ..scusa eh !

Allora che alitalia e' senna??

Quella verde ?
Quella bianca ruote bronzo?
quella bianca ruote cromat?
quella bianca ruote gialle?
ha dei chips?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 12:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ieri alla mostra Fuoriserie di Roma oltre a bellissime vetture d'epoca c'erano anche diversi banconi di modellismo e io ho preso un Audi 90 cabrio della Schabak (ora mi manca solo la Coupè e ho finito le varianti di questa vettura) pagata 15 Euro, una Opel Corsa GSi della Gama (peccato per il colore ) pagata 15 Euro e una Sierra 2.3 Ghia della Corgi in scala 1/36 pagata 8 Euro (peccato per il box un pò malandato).

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 12:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ieri alla mostra Fuoriserie di Roma tra le bellissime auto d'epoca c'erano anche alcuni banconi di modellismo e per 5 Euro ho preso questa Metro con qualche chip. Peccato gli manchino le targhe e lo stemma MG sulla calandra.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2010 : 12:28:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ottimo acquisto, modellino molto originale, pagato poco. manca solo la targa dietro, lo stemma MG sulla calandra cel'aveva solo la versione "ricca", grigia con parti rosse.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/04/2010 : 14:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ecco gli acquistini di ieri alla Fiera Fuoriserie di Roma, nulla di particolare:
Ferrari 512 BB, Bburago 5 Euro (presa per la particolarità dellatraga a sfondo nero);

Lancia Stratos 'Marlboro' MARTOYS, 20 Euro;

Mercedes 190E marrone met., Bburago, 5 Euro;

Porsche 924 Turbo, Bburago, 5 Euro;

Volkswagen Golf I GTI 'BP-Lombard Rally', Bburago, 15 euro (forse un po tantino ma è nuovissima);

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2010 : 15:04:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Mercedes 190E marrone met., Bburago, 5 Euro;

io direi grigia metallizzata

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2010 : 15:25:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
acquisto di Natale, che non avevo postato..

SEAT Ronda della Guisval 1:43

Firma di n/a 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/04/2010 : 20:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
ok diciamo antracite met. che è piu corretto

sto amrrone non so come mè scappato fuori...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 22:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Cari Riccardo ed Alessandro,
i vostri modellini li apprezzo più così, dal pc di casa, che quando siamo insieme!!
Spesso, alle mostre, teniamo tutto nelle buste, come fossimo al supermercato,
poi torniamo a casa e tiriamo fuori "la spesa fatta" e la prepariamo per le foto e le nostre vetrine!!

Così non sapevo che Alessandro si fosse preso la Metro azzurra
e di Riccardo non ricordavo la Lancia Stratos "Marlboro" della MARTOYS!!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 18/04/2010 22:19:43

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 23:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi sono ritrovato insieme al Paccia89 e a Rallysta alla mostra Fuoriserie alla Fiera di Roma, ieri sabato.
Di 1:24 o 1:25 io ho preso queste:

Ferrari GTO - Bburago (5 euro)

Porsche 944 Turbo - Polistil (5 euro)

Jaguar XJ S-V12 - Polistil (5 euro)

Peugeot 205 Turbo 1.6 - Bburago (5 euro)

Mercedes 450 SL - Polistil (15 euro)

Queste che seguono, invece, le ho prese a Porta Portese, due settimane fa:

2 uguali Porsche 911 - Bburago, per ottenerne una decente, e Fiat 131 Mirafiori Taxi - Bburago, completamente da restaurare:

Ciao a tutti
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/04/2010 : 23:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie Alberto!
Anche i tuoi acquisti son molto belli!
Le Polistil non sono la mia passione primaria ma la Jaguar è davvero bella e per 5 euro poi...La GTO Evoluzione idem!
Bello pure il 131 Taxi serie economica!!

Modificato da - paccia89 in data 18/04/2010 23:20:50

Firma di paccia89 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 23:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per SL85:
Ottimo l'acquisto per questo bel modello prototipo di Ferrari, dalla linea accattivante.
E' ben realizzato, con molti dettagli particolari.
Avevo avuto modo già di apprezzare l'altro modello della Shocking Line, un'Alfa Romeo 33.3 Prototipo del nostro moderatore Eigi.
Segnalo, quindi, il link del sito di Eigi, ove si potrà ammirare anche il suo modello in ogni particolare
http://nonsolomodellini.forumattivo...tipo-t81.htm

Complimenti per l'acquisto, Fabio!!!
Quanto ti è costato, se è possibile saperlo?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 18/04/2010 23:41:54

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.