Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 22:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per SL85:
belline le Politoys, soprattutto la Giulietta!!!
La A.R. 2600 Sprint ce l'ho anch'io, in versione civile, color verde.
Ma questi belli acquisti sono aste di eBay?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 22:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ecco qualche cosa di mio gusto e credo che il prezzo spuntato sia buono ....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...refresh=true

questo dott. mebetoys ha diversa roba interessante, ma per qs mese ho chiuso, ho speso decisamente troppo

se Sua Altissima Asprezza, che poi non è altro che la mia agrodolce metà, mi pizzica credo che il coro delle voci bianche non me lo leva nessuno .....

svolazzo via

notte

Modificato da - utente_cancellato in data 21/04/2010 09:17:25

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 22:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, il venditore ha spesso modellini interessanti e tra l'alto dovrebbe essere serio, visto i suoi feedback!
Carina la Ferrari della Politoys-M e il prezzo è decisamente buono.
Quello che non capisco è di che colore sia!
D'accordo che le foto spesso traggono in inganno, ma è color arancio o gialla?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2010 : 23:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Modelli interessanti, Andrea!
Ormai vedo che spesso ti dedichi alla riparazione delle confezioni Bburago!!!
....Talora è più difficile che risistemare un modellino
Del resto con quello che costano i modelli MB, ormai le quotazioni salgono proprio ed anche per queste scatole.
Quindi fai bene a restaurarle.....sono anche belle a vedersi.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

n/a
deleted

Inserito il - 20/04/2010 : 23:42:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stupenda la ferrari, sembra nuova.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/04/2010 : 23:44:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
carina la disposizione delle trombe sul tetto della audi!!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 00:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
delta ,

mi unisco ache io agli amici del forum ,

molto belli gli ultimi acquisti ,

eccezionale la AUDI 80 POLIZEI !!!!!!!!!

marchino1969

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 00:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ti faccio i complimenti pure qui Andre, superbe, una piu bella dell' altra!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 08:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Modelli 'abbastanza' rari???? A parte che sono stupendi, li trovo davvero due pezzi eccezionali, l' audi secondo me MB è introvabile. In questa versione, come nella fire e mondialpol, è bellissima, io per motivi di budget ho dovuto ripiegare sulla stradale ma non c'e' paragone..... intanto vorrei anche io farvi vedere i miei acquisti degli ultimi due mesi (niente in confronto) ma mi è ritornata la macchina fotografica dall' assistenza.....ancora guasta

Modificato da - toldo75 in data 21/04/2010 08:23:55

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 09:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Si, il venditore ha spesso modellini interessanti e tra l'alto dovrebbe essere serio, visto i suoi feedback!
Carina la Ferrari della Politoys-M e il prezzo è decisamente buono.
Quello che non capisco è di che colore sia!
D'accordo che le foto spesso traggono in inganno, ma è color arancio o gialla?

Alberto

ciao Alberto, il venditore sarà anche serio ma non mi ha ancora risposto il che mi infastidisce non poco , solitamente io pago all'istante in modo da avere il pezzo prima possibile. Questo non accetta paypal per i soliti motivi di cresta .... speriamo che accetti postepay ... odio i brodi lunghi e le spedizioni con raccomandata, ho chiesto pacco celere 3..... vediamo come va a finire, mah!

Il modello dovrebbe essere giallo senape, dopo dipende dalla senape, credo che questo sia il classico "senf" della bassa Carinzia, precisamente della Mölltaler e più precisamente di un paesino chiamato Lainach lato destro della valle direzione Rangersdorf.
e sì, i colori sono il mio forte

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 11:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Grazie a tutti!Non mi aspettavo una tale valanga di apprezzamenti!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 13:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Mi unisco anch'io ai complimenti! Due pezzoni da 90 nuovi!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/04/2010 : 13:45:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ci sfugge il prezzo di questi 2 gioiellini....

è segreto???

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 15:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
SL85 ha scritto:

Mi unisco anch'io ai complimenti! Due pezzoni da 90 nuovi!

Diciamo che son due pezzi da...80

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 15:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
l'attesa dell'arrivo di un modellino, è sempre tanto lunga, anche per me, i giorni mi sembrano intramotabili, lo vorrei avere sempre subito tra le mani!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/04/2010 : 16:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Franz, sai dirmi che marca di senape è la mia
http://nonsolomodellini.forumattivo...t101.htm#125

L'ho anche smontata così non dovrai farlo con la tua.
E' bello vedere come risolvevano i "problemi" allora; il vetrino, ad esempio, non ha nessun foro di fissaggio al tetto (brutto e antipatico in fase di smontaggio) ma è trattenuto dai due pezzi che formano gli interni; le "cerniere" degli sportelli non hanno nessun tipo di molla o linguetta di guida-sostegno in quanto nella sezione anteriore degli interni (quella che comprende vano motore e cruscotto) è ricavata la sede, semicircolare, nella quale scorrere (con precisione millimetrica); nel pezzo nero che si vede in alto nella foto dell'"Anatomia di un obsoleto", vicino al paraurti, è ricavata la sede per la cerniera del cofano posteriore: variando il serraggio della vite di fissaggio si regola la durezza dell'apertura.
Anche questo è fascino

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 16:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se ti avessero visto i tuoi genitori, quando eri piccolo, smontarla così, ma con i vari pezzi sparpagliati,
ti avrebbero sicuramente detto: "Sandrino, ma cosa hai fatto? Te l'ho comprata ieri e già oggi l'hai ridotta così!!!
E tu:" Ma, mamma, è affascinante come è fatta dentro!!!"
Vedi quante cose potresti dire in un Club Modellistico?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 16:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

Franz, sai dirmi che marca di senape è la mia
http://nonsolomodellini.forumattivo...t101.htm#125

L'ho anche smontata così non dovrai farlo con la tua.
E' bello vedere come risolvevano i "problemi" allora; il vetrino, ad esempio, non ha nessun foro di fissaggio al tetto (brutto e antipatico in fase di smontaggio) ma è trattenuto dai due pezzi che formano gli interni; le "cerniere" degli sportelli non hanno nessun tipo di molla o linguetta di guida-sostegno in quanto nella sezione anteriore degli interni (quella che comprende vano motore e cruscotto) è ricavata la sede, semicircolare, nella quale scorrere (con precisione millimetrica); nel pezzo nero che si vede in alto nella foto dell'"Anatomia di un obsoleto", vicino al paraurti, è ricavata la sede per la cerniera del cofano posteriore: variando il serraggio della vite di fissaggio si regola la durezza dell'apertura.
Anche questo è fascino

Giallo moutarde della bassa Loira suppongo, la fanno a Azay-le-Rideau e la produttrice è madame Pepiza Bovary pronipote di terzo grado da parte di nonna materna di Emma Bovary dalla quale ereditò la ricetta che mise in opera nel lontano ed afoso Giugno del '48 in occasione della festa della Soppressa e dei santi Callisto e Gigetto che ne erano ghiotti, che si celebra in quei posti da circa 518 anni.

Non mi dire che l'hai ridipinta? Hai osato?

Bye

Modificato da - utente_cancellato in data 21/04/2010 16:45:47

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/04/2010 : 17:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Giammai!!!
Smontata l'ebbi per controllar l'original natura ...

Io pensavo fosse un color senape ottenuto con 2 parti di Provenzale e 1 parte di Reims all'aceto di Champagne, della quale l'amica Emma sapeva fare appropriato uso ... (non credo verniciasse modellini) ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 20:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
@Alberto: sono sempre acquisti in blocco, su ebay non ho ancora acquistato obsoleti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.