Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

renzino
automodellante

Inserito il - 22/04/2010 : 08:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
No, Emma no, lei maneggiava arsenico, ma, sotto sotto,il buon Flaubert collezionava Norev....

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/04/2010 : 11:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 23/04/2010 : 10:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
muma ha scritto:

X Barabba.. La mitica ford focus wales rally , da un professionista e scova affari come te' nOn me lo sarei aspettato, scambiare la scala
Ma chi te l 'ha suggerita? ,

ti consiglio anche questa ...

http://cgi.ebay.it/ford-focus-rally...em4aa058cb2c

BENE PRENDI PURE PER IL CUL....?
cavolo manco dal forum qualche gg e trovo tutti questi modelli postati....
carissimo Delta sembra che ogni volta che cerco un modello esce un tuo post...saranno coincidenze!!!
comunque bellissimi modelli a tutti.

MUMA I DEVI UNA FORD GALLES 1/24

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 13:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
barabba ha scritto:

carissimo Delta sembra che ogni volta che cerco un modello esce un tuo post...saranno coincidenze!!!

Che intendi dire?

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/04/2010 : 15:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ok, promuoviamole Obsolete, tanto ormai tutti le considerano tali (io no):

proseguo la collezione di Jouef evolution - oggi è la volta della Ford GT 40 della serie "Legende" - codice 1004 - in versione LeMans 1969 N°9 (per la cronaca si ritirò alla 6° ora e venne classificata al 35° posto).

Rispetto alla versione della Serie 3000 presenta poche differenze (oltre ad essere in versione N°6, cioè quella che vinse la LeMans '69): il cofano anteriore fisso con relativa mancanza della ruota di scorta, il tergivetro in plastica anzichè in fotoincisione, la griglia della leva cambio non dettagliata, la mancanza delle sospensioni con relativa assenza degli ammortizzatori posteriori (neanche abbozzati).

Per il resto è bella uguale

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 23/04/2010 : 15:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
CHE I MODELLINI CHE POSTI SONO QUELLI CHE CERCO

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 19:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
barabba ha scritto:

CHE I MODELLINI CHE POSTI SONO QUELLI CHE CERCO

Ti giuro che non lo faccio apposta...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 20:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella Ale!
Anche la scatola è stupenda.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/04/2010 : 21:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E ceeeeertooo!!! Senza quella vale la metà

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2010 : 21:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
stupenda eige

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 21:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Me gusta la Ford (proprio oggi ho scandagliato ebay alla ricerca di una Ferrari 250 jouef che m'ero promesso di comprare), maaaaaaa....per foto più dettagliate? le hai messe sul tuo sito?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 21:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Lo so, merito la definizione che il capufficio dava a Fantozzi.

SONO UNA .........

Sono sempre stato molto permissivo nei confronti dei lombrichi, quindi come potevo negarmi codesta foglia di succulenta lattuga?

Mi ero ripromesso di non prendere più nulla e prometto che da oggi entro in ramadan

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

e svolazzo via vergognosetto

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 23:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Lombricoferoce:
Sei proprio Spudorato!

Però devo riconoscere che hai fatto bene!
Complimenti!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2010 : 23:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Eigi:
Non è il genere di modellini che prediligo, ciò non toglie che sia ben realizzato,
pur avendo, a tuo parere, dettagli mancanti, che nella Serie 3000 sembrano esserci e renderlo sicuramente migliore!
La scatola effettivamente è stupenda!

Ma, Alessandro, tra te e Senna78 c'è del tenero?
Continua a chiamarti "Eige"............(suppongo con la "g" brasiliana! )

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 23/04/2010 23:30:34

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/04/2010 : 23:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Mio Dio Alberto !!!!!! Che scoop !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/04/2010 : 01:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ebbene si, tra me e Paolo c'è del tenero ... ma il brasileiro è lui (basta vedere il nick)

Approfitto e rispondo a Shamal - le foto non le ho ancora messe ma ci sono quelle della versione della serie 3000 che, come detto, differisce solo per alcuni particolari, seppur di rilievo.
Per la Ferrari 250 su ebay ce ne sono diverse della serie Legend del tipo GT TDF (ne puoi vedere diverse livree sul mio sito) ma io ti consiglio caldamente la 250 GTO '64 della serie 3000 (anch'essa visibile sul mio sito); ce ne sono 2 ora, 1 in asta e 1 in compralo subito; è un gioiellino, probabilmente il miglior vano motore in 1:43 in assoluto di questo modello (speciali escluse, ovviamente).

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/04/2010 : 01:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Franz, non sapevo che collezionavi anche autocarri

Bellissimo, complimenti ... ti toccherà tagliare un bel pezzetto di tappemouse per questo

Ciao.

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 09:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi piccolo ot, scusate

Ebbene si, tra me e Paolo c'è del tenero ... ma il brasileiro è lui (basta vedere il nick)

Dunque... così lo sapete tutti.. hahaha sono sposato con keep all , mentre Eige mi fa da amante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2010 : 13:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quanto ben di dio che avete preso tra tutti quanti

io sono nostalgico è un pò che non posto qui sopra, sono in astinenza

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2010 : 22:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi pomeriggio aspettando che aprisse il negozio per fare delle fotocopie ne ho approfittato per fare un salto a un negozietto di antiquariato. Nella vetrina del bancone ho trovato una 405 T16 Burago non perfetta al prezzo di 3 Euro e ho deciso di prenderla per il semplice fatto che mi ero sempre riproposto di comprarla (è la mia auto da rally preferita e ne ho due della Majorette) ma che per un motivo o per l'altro non l'avevo mai fatto. Arrivato a casa ho smontato il modello per ricollegare il volante alle ruote e per riagganciare una cinta al sedile e sono rimasto colpito da un piacevole particolare: la presenza, innovazione introdotta dall'auto vera, della presenza delle quattro ruote sterzanti. Sapete dirmi se questa è una raffinatezza della Burago oppure se la mia 405 è stata ritoccata? (magari è stato il tentativo da parte di qualcuno di riprodurre la versione da Pike's Peak )

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.