Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - DAIHATSU TERIOS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 DAIHATSU TERIOS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo
automodellantino


Inserito il - 16/11/2009 : 15:30:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Esiste il modellino? Il modello è il 2009. Grazie.





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013

Google Adsense


Mountain View

paccia89
automodellantone



Inserito il - 16/11/2009 : 16:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Semmai della DAHIATSU TERIOS...





  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 16/11/2009 : 16:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
DAIHATSU TERIOS





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/11/2009 : 16:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
No non penso che esista.
Poi perchè fate quelle faccie è uguale al Fiat 16 e al Suzuki SX4, anzi secondo me è più carino.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 16/11/2009 : 16:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Le facce credo siano dovute a come ha scritto il nome sul titolo!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/11/2009 : 17:03:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
In quale scala? Esiste la versione del 2005 in 1:18.

Comunque puoi solo acquistarlo dalla cina (o similare) da ebay, in Italia e in Europa non credo che venga importato, basta che fai la ricerca per nome (corretto ) e ti appariranno 4 inserzioni di venditori internazionali.

Eddai ragazzi, quante smorfie per un errore di digitazione







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/11/2009 : 12:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Daihatsun Terrios=Daihatsu Terios

Titolo discussione corretto.

STOP







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 18/11/2009 : 10:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Per paccia89 informati come si scrive.
Grazie maco ma non c'è stato nessun errore di digitazione. Quante brutte figure dai nostri "esperti".






Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/11/2009 : 12:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io ho sempre saputo che il nome corretto è "Daihatsu" e non "Daihatsun" e che tale denominazione, risalente agli anni '50, porta tuttora in giro per il mondo la prima casa automobilistica giapponese, originariamente denominata "Hatsudoki Seizo Co." e che dal 2000 è entrata a far parte del gruppo Toyota.

La "Terrios", come l'hai chiamata tu, si chiama "Terios", con una "r" sola http://www.daihatsu.com/catalogue/t...s/index.html

La sede sociale della Daihatsu è qui: 1-1 Daihatsu-cho, Ikeda, Osaka 563-8156 Giappone
Il sito web ufficiale è questo: www.daihatsu.co.jp
Il recapito telefonico è il seguente: tel. +81-727-51-8811 analytics

Paolo qui non ci sono brutte figure, c'è solo gente che ha una passione e che la esprime e che se sbaglia è pronta a correggersi, sempre che dall'altra parte ci sia una nota propositiva e non soltanto polemica.

In quanto agli esperti posso assicurarti che ce ne sono, molto più di me e di te messi insieme.

Ovvio è, che qualora tu mi dimostrassi, incofutabilmente, che "Daihatsun Terrios" è comunque corretto io sarò il primo a prenderne atto e a ringraziarti per aver accresciuto le mie conoscenze.

Spero tu abbia capito il modo in cui io e la maggior parte dei forumisti intendono portare avanti il "discorso".

Un saluto.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 18/11/2009 : 13:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
paolo ha scritto:

Per paccia89 informati come si scrive.
Grazie maco ma non c'è stato nessun errore di digitazione. Quante brutte figure dai nostri "esperti".


l'umiltà è indubbiamente uno dei tuoi pregi..vero?
comunque anch'io ho trovato solo il modello precedente in 1:18 della Paudi! se facessero l'ultimo modello in 1:43 lo prenderei, mi piace molto come automobile

hai sbagliato a scrivere anche qui comunque..
http://www.forum-duegieditrice.com/...f=22&t=38905



p.s. Bravo eigi






Modificato da - Ivan-To in data 18/11/2009 13:16:01

  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/11/2009 : 13:14:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Polemiche a parte, non mi sembra carino alla richiesta di trovare un modello puntare il dito su un errore (capita a tutti, no) presunto o conclamato senza peraltro fornire risposte al quesito, come ha detto e dimostrato eigi con questo esauriente post che ci sono modi e maniere per far notare ed eventualmente correggere uno svarione.
Sinceramente nei panni di Paolo mi sarei infastidito non poco dalle smorfie, in verità mi sono infastidito per lui.
Credo che TUTTI abbiamo capito cosa cerca, suvvia cerchiamo di mantenere alto il tono del forum fornendo risposte e correzioni ad un livello consono (in generale in tutti i 3d).

EDIT: Per Ivan-To: è esattamente la stessa che ho trovato io, e da esperienza su altri modelli i paudi sono al livello dei più famosi ed acclamati AA, kyosho e minichamps.
Da notare come sul forum "cugino" nessuno ha puntualizzato l'errore.....






Modificato da - n/a in data 18/11/2009 13:18:02

  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 18/11/2009 : 15:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Scusa eigi ma il titolo della discussione è stato corretto? Se così fosse chiedo scusa per l'errore anche se è stato preso in considerazione più lo svarione che il motivo della discussione. Avevo notato anch'io il modello su ebay ma si tratta di quello vecchio. Grazie maco per la comprensione.





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 18/11/2009 : 15:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Anche perchè paccia89 nel riprendermi ha sbagliato anche lui a scrivere il nome. Con questo amici come prima e avanti con il prossimo argomento modellistico.





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/11/2009 : 15:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Si Paolo, l'ho corretto io con questo messaggio:

"Daihatsun Terrios=Daihatsu Terios

Titolo discussione corretto.

STOP".

Anche paccia89 ha digitato male (HI invece di IH) quindi 1 a1 e palla al centro: vince m1rk091 che non ha fatto errori

Chiarito il disguido, basta con le ciance e a caccia de 'sta benedetta Terios ... che non c'è












 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/11/2009 : 15:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Dalla China ... con furore!!

Se ti interessa c'è questa versione: non è quella tua, del 2009, ma è molto interessante perchè è la versione per il mercato cinese dove la Daihatsu si chiama Dario.

La produzione è cinese, CM Model, una marca "indigena" che fa dei modelli che nulla hanno da invidiare ai più blasonati marchi europei (europei ... anche le favolose CMC le fanno in Cina!)

http://cgi.ebay.co.uk/1-18-China-To...em53dd5336e1






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 18/11/2009 : 16:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Molto bello il modello ma non è la mia. Oltretutto in giap viene venduta come Toyota e si chiama Rush





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.