Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Minichamps
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Minichamps
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marlin51
automodellantino



Inserito il - 08/01/2010 : 00:07:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marlin51 Invia a marlin51 un Messaggio Privato Aggiungi marlin51 alla lista amici
Mi è venuto un dubbio!!!!!!!

Ho parecchi modellini Minichamps. soprattutto F1..... vedo in tutte le varie immagini di catalogo, ebay, collezionisti vari, ecc. che le confezioni hanno tute uno sfondo a scacchi bianco-nero, tipo bandiera d'arrivo dei GP, le mie no!!!!
Hanno solo la vetrinetta in plexiglas con il marchio Minichamps....
Li ho acquistati usati alle Fiere-Mercato, su eBay, ecc.
Sono forse modellini di serie B ????
Un grazie anticipato a chi mi spiega l'arcano.
Buonanotte o buongiorno se lo leggete domani.




Prov.: Bergamo  ~ Città: Prov. Bergamo  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 01/03/2009  ~  Ultima visita: 07/04/2012

Google Adsense


Mountain View

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 08/01/2010 : 00:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
posta qualche foto! magari sono serie speciali o qualcos'altro

un saluto




  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2010 : 07:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
forse i tuoi sono solo privi della scatola,visto che sono usati e acquistati a fiere su ebay ecc..



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/01/2010 : 08:16:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Probabilmente è come dice sebloeb, però ho notato che nei primi PMA la scatola di cartone nera ha un'altro sfondo rispetto ai più recenti...è vero?



Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

marlin51
automodellantino



Inserito il - 08/01/2010 : 10:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marlin51 Invia a marlin51 un Messaggio Privato Aggiungi marlin51 alla lista amici
Inserisco qualche foto come esempio:

http://digilander.libero.it/valecoi.../Ferrari.jpg

http://digilander.libero.it/valecoi...Benetton.jpg

http://digilander.libero.it/valecoi...i/Sauber.jpg

Grazie per le risposte.




Prov.: Bergamo  ~ Città: Prov. Bergamo  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 01/03/2009  ~  Ultima visita: 07/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 08/01/2010 : 11:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
minichamps sono minichamps senza dubbio...manca solo il cartoncino..strano...non dovresti nemmeno averle pagate parecchio visto la mancanza del cartoncino...



  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/01/2010 : 11:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Non sono modellini di serie B, anzi sono dei signori modelli.

La 126c2 vale un bel po', la sauber C17 è abbastanza rara e la Bmw di Fabi non è male.

Potresti ovviare chiedendo a qualcuno che ha i modelli una scansione dell'inlay originale e stamparlo su carta fotografica: non sarà perfetto, ma ci va molto vicino.




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

marlin51
automodellantino



Inserito il - 08/01/2010 : 11:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marlin51 Invia a marlin51 un Messaggio Privato Aggiungi marlin51 alla lista amici
Grazie per la conferma!!!!!

Proprio quanto le ho pagate mi aveva fatto venire il dubbio.

13 modelli, alcuni senza neanche la scatoletta in plexiglass, 50 Euro.

Penso mi sia andata bene!

Ciao




Prov.: Bergamo  ~ Città: Prov. Bergamo  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 01/03/2009  ~  Ultima visita: 07/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 08/01/2010 : 12:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
13 modelli 50 euro????? tutti PMA vero???
non è che ti è andata bene...hai avuto un C**O PAZZESCO!!!




  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/01/2010 : 12:26:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dalle mie parti si dice: "Mazzo scassato!" (con la sh )



Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2010 : 16:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
ukyo ha scritto:


Potresti ovviare chiedendo a qualcuno che ha i modelli una scansione dell'inlay originale e stamparlo su carta fotografica: non sarà perfetto, ma ci va molto vicino.


Però resta il fatto che non è la scatola originale, e il suo valore, anche se il modello è perfetto, resta minore...

Se mi dovesse arrivare un minichamps, venduto come nuovo, ma con l'inlay non originale, chiederei subito il rimborso....




Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/01/2010 : 18:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Per carità Marco, non credo sia il caso di marlin...

considera comunque che replicare il cartoncino non è un'impresa impossibile: a Monza ho visto modellini ormai fuori commercio da tempo con un inlay in tutto e per tutto uguale all'originale...peccato per una grossolana differenza nel carattere utilizzato...




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.