Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/12/2010 : 09:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco l'uscita n°49, la spettacolare 458 Italia
le foto sono d'obbligo visto quanto è bello: verniciatura ottima, tanti particolari tra cui spicca il gruppo ruote/freni e interni fatti benissimo(danno proprio l'idea della pelle con cui è rivestita la 1:1)...talmente belle che me ne sono prese 2, una la rifaro' nera nera...

prendetela!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/12/2010 : 11:57:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Davvero bella...se la si trova la si prende di sicuro!

Modificato da - n/a in data 31/12/2010 11:57:41

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 31/12/2010 : 11:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Appena presa....devo dire che si chiude in bellezza!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 31/12/2010 : 13:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Bellissma! Da me arriverà la prossima settimana! Ma qualcuno può postare un'anteprima della 599xx???

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 31/12/2010 : 20:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Redspeed ha scritto:

Bellissma! Da me arriverà la prossima settimana! Ma qualcuno può postare un'anteprima della 599xx???

Ecco l'anteprima.!!
E' solo una mia sensazzione ... vederlo cosi sembrerebbe ben fatto questo modellino della 599xx !!

Ciao...
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2010 : 21:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi sembra belloccia anche a me la 458
BTW ...... volevi dire gialla-gialla
La preferiresti nera? ""Perderebbe"" molti particolari

Per la 599XX ..... dall'anteprima sebrerebbe anche troppo bella, no???
Il fatto che c'è anche il gancio traino ant. riportato (o così mi sembra) mi farebbe pensare ad una versione da negozio
e anche l'attacchi specchietti sembrano molto fini e belli.......

Ma visto anche la bella presenza della 458, ci possiamo sperare

Invece queste "bacheche" non ci possono vedere, brutte, poco stabili, molto spazio specarto tra un ripiano e l'altro, senza la chiusura anteriore ... eccc
Sono impossibili da comprare, allora erano meglio quelle del passato (credo Dea), anche se potevano tenere solo 9 modelli
o meglio ancora quelle in "legno" (sempre Dea) a cui io, ci ho aggiunto 2 ripiani per contenere minimo 25 modelli, in alcuni casi 27-30.
Ma sto andanto troppo OT.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 01/01/2011 : 12:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Bellissima! Prenderò anche quella!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 01/01/2011 : 14:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Anche io prenotato la 458 Italia, l'ho attesa per tutta l'opera! Prenderò anche la prossima che mi piace molto.

Kalle ha detto:
Invece queste "bacheche" non ci possono vedere, brutte, poco stabili, molto spazio specarto tra un ripiano e l'altro, senza la chiusura anteriore ... eccc
Sono impossibili da comprare, allora erano meglio quelle del passato (credo Dea), anche se potevano tenere solo 9 modelli
o meglio ancora quelle in "legno" (sempre Dea) a cui io, ci ho aggiunto 2 ripiani per contenere minimo 25 modelli, in alcuni casi 27-30.
Ma sto andanto troppo OT.

La Bacheca Fabbri a me piace molto. Io ne ho 3-4 e ci stanno in ognuna circa 70 modelli 1:43 E 30 IN 1:24 se la si sfrutta bene. E' economica e ti assicuro non è ne molliccia o regge poco. L'unico difetto che ha è quando la monti e bisogna montarla con una certa cura se no la plastica ai lati si rompe facilmente.. Quelle della Dea non le ho mai sopportate: troppo piccole e ci stanno pochi modelli. Fine OT

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 12:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Questa mattina ho acquistato la F 599 xx ,confermo che è un bel modellino ,mi dispiace non mettere la foto ma momentaneamente sono senza la digit...,vi posto però la scansione dell'allegato trovato all'interno della confezione dove propongono qualche inedito.!!

Ciao
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 12:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Apperò...bella notizia! Le due 599 non me le perdo (anche perchè quella già uscita è penalizzata dal pessimo colore), non male anche le 308 (se fatta bene, farà compagnia alle mie Vitesse e Best!), 328 GTS (spero migliorino i fari anteriori) e la 250 LM, speriamo facciano un buon lavoro...
BTW bestemmierà in 10 lingue diverse quando vedrà la 599 Kers tra le prossime uscite...

Modificato da - Shamal 84 in data 07/01/2011 12:48:56

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2011 : 13:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ottima notizia!
375 Plus e 330 TRI/LM sono mooolto interessanti; spero anche che la 250 LM sia diversa da quella di Piper/Attwood uscita a suo tempo (il sogno proibito sarebbe la Pininfarina Stradale, ma non mi illudo...)

Anche 328 GTS, 348 tb e 308 GTB sono inediti per l'edicola.

La 250 Polizia suppongo sia quella già uscita con la raccolta della Polizia

Infine, visto il riciclo di 599 e 612, potevano anche metterci la FXX Evoluzione

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2226  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 13:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
scusate la domanda.. ma quindi dal primo di marzo faranno una riedizione della ferrari gt? ho capito bene?
probabile metteranno inediti come le 599 per esempio!
altra domanda stupida..il piano dell'opera non si conosce?

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 13:32:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao Joy, guarda che la 599 in un colore nero metallizzato, è già uscita!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 13:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
joy88 ha scritto:

scusate la domanda.. ma quindi dal primo di marzo faranno una riedizione della ferrari gt? ho capito bene?
probabile metteranno inediti come le 599 per esempio!
altra domanda stupida..il piano dell'opera non si conosce?

Ma perche' non leggete bene i post precedenti?
e sparate avanvera?
non è una riedizione sono ALTRI 10 MODELLI INEDITI,in piu' il raccoglitore che visto le 60 uscite arriva in soccorso dell'unico finora distribuito.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 14:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
@sebloeb
semplicemente perchè sono a lavoro e non ho il tempo di aprire l'anteprima della foto!
non ho avuto modo di leggere i messaggi precendenti, perchè in generale la raccolta non mi interessa, se non qualche modello.
scusa se ho sparato A VANVERA (staccato)

@ross
ciao anche a te!
si certo lo so, e l'ho presa.. intendevo quelle nelle nuove livree, o quella verde!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2011 : 14:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ottima notizia !
Avrei fatto a meno della 612 e della 599 Panamericana, ricicli inutili , mentre la Kers e' sempre un riciclo, ma secondo me ha un suo perche'. E poi anche la 250 della Polizia che gia' ho.
Le altre (per me) sono ottime e le attendo con gioia !

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1990  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 15:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non te la prendere Joy, Seb è solo una vecchia zitella acida...ma in fondo (fondo fondo fondo) è buono...

Beh, effettivamente le Panamericana e 612 non sono proprio il massimo dell'utilità...per quanto mi riguarda però, ho pensato che potrei provare, con un pò di attenzione, a levare le tampo dalla 599 in modo da poter avere questa bellissima Ferrarozza in un colore decente, il nero che hanno proposto non l'ho ancora digerito...quindi potrebbe tornarmi utile.

Tolgo dalla lista dei modelli interessanti la 250 LM: non avendo seguito le precedenti collezioni Ferrari, m'ero scordato che era stata proposta in versione corsaiola...sicuramente ricicleranno quella, che non mi sembra proprio un capolavoro...

Modificato da - Shamal 84 in data 07/01/2011 15:24:41

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 15:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma parecchio in fondo!!
poi mi è scappato a vanvera tutto attaccato e ho rovinato tutto!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2011 : 16:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ottima notizia! A parte la 250 della polizia già uscita che si trova in tutte le edicole a 4€ mi piacciono tutte!

joy88
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 17:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ma parecchio in fondo!!
poi mi è scappato a vanvera tutto attaccato e ho rovinato tutto!!

ahahah!!
scherzavo.. da giornalista mi capita spesso (mio malgrado) di fare il maestrino (acido pur'io).

pace!!

Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.