Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

Mister
automodellantone



Inserito il - 27/01/2010 : 17:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

beh...c'è di bello che la california uscita non ha gli antiestetici fori per tenere il tetto rigido che ha la sua controparte di elite....quindi la elite la tengo chiusa...e questa sta aperta
5€ li vale alla grande imho


Farò proprio come te Lucio, ho la California Mattel azzurra che tengo chiusa per nascondere quei due piccoli buchi, ora le affiancherò anche questa rossa aperta.


Questa dovrebbe essere l'F430 Spider prevista ad inizio raccolta:
http://cgi.ebay.com/IXO-1-43-Ferrar...em1e5a2ff4d2
E' grigia come c'è scritto sul piano dell'opera imviatomi dalla Fabbri, a prima vista è quasi identica a quella da negozio (che è pure dello stesso colore).




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 27/01/2010 : 21:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Beh dalle foto la California sembra più che dignitosa.
Spero proprio di riuscire a trovarla in edicola




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/01/2010 : 21:13:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi sono stato in tutte le edicole di Civitanova Marche..... ma della california neanche l'ombra!!
però... il mio edicolante di fiducia mi lascerà tutte le uscite che mi interessano!!




  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 28/01/2010 : 14:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Domani sarà in tutte le edicole come da copione allegata a Panorama, stranamente da qualche parte è stata allegata a Sorrisi e Canzoni TV che è uscito martedì..... misteri!!!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2010 : 17:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ragazzi ma sul fascicolo (per chi ce l'ha già) c'è un sito web? www.gtcollection.it continua a non funzionare...



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2010 : 18:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Confermata anche dalle mie parti.
Essendo in tutte l'edicole non ho dovuto andare alla solita, tra cui, arduo raggiungerla e quindi l'ho presa subito.
Speravo tanto che non mettessero il fascicolo/poster ripiegato (come con le coll. passete legate con i quotidiani)
anche se nella pubblicita c'era scritto ..... ma diceva poster e fascicolo, quindi pensavo entrambi.
A me non piace per nulla questo tipo di supporto cartaceo
Bel mio fascicolo, come erano quelli delle prime edizioni passate sempre Fabbri, con 3 sezioni, storia del modello allegato
una vettura racing e una F1 ....... ancora oggi credo che siano stati i migliori fascicoli.

Il modello l'ho trovo bello, pensavo di prenderne un'altro e magari farci la cappotta chiusa magari
Ho confrontato l'anteprima della FXX con quella giocattolo-HW ed è completamente identica apparte decals/tampografie sul parabrezza
marchio sui cerchi mancanti e fondo vettura (che s'intravede) non in tinta vettura.
Il posteriore è l'unicxa parte che non ho potuto confrontare e saranno l'effettive differenze, l'HW ha gli scarichi stampati sulla scocca.
Però ragionavo che se le differenze sono solo queste, il fascicolo non è un granchè, mi converrebbe (per quelle disponibili) prendere le HW
e farci, io le migliorei, visto che con 6€ si possono prendere (anche se è un mesetto che non passo da questo negozio
e non sono sicuro che le abbia ancora tutte e disponobili.)
Per le altri bisogna prendere l'edicolose per forza.

Scusate, erano mie coniderazioni e volevo capire se qualcono la pensava come me, o meglio è un ragionamento attendibile




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 28/01/2010 : 19:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
La Fxx hotwheels economica era una buona base, che con qualche miglioria può diventare un buon modello, il problema è il posteriore, con gli scarichi stampati si può fare poco........ed è il motivo per cui non la presi, spero non sia cosi l'edicolosa......
Invece la f430 challenge sembra identica a quella della suddetta serie, con le migliorie che anch'io gli ho apportato.....




  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1135  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2010 : 21:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Infatti, pensando alla tua elaborazione, quella sulla Fxx e la possibilità di rimediare anche la F430 stradale, potrebbe essere
altri 3 i modelli da non prendere, oltre a tutti quelli già usciti in precedenza.
Ma!!!!! vedremo la prossima settimana come sarà.
Però mettendo anche questa raccolta settimanale, divenda dispendioso entrare e uscire da un'edicola VERO???,
Pur avendo già selezionato/priveligiato quelle "più" interessanti (il "più" è relativo a quello che ognuno di noi preferisce )




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 28/01/2010 : 22:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
qui niente nè ieri nè oggi sicuramente domani



  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2010 : 22:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ho appena visto la pubblicità, dove fa vedere la California



  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 29/01/2010 : 00:25:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Bravo! l'hai solo vista? una sola volta? Noi ce la siamo addirittura registrata! così nel frattempo ce la vediamo, rivediamo, play, rewind, play, rewind, giocando avanti e indietro con le Ferrarine, pardon, la pubblicità delle Ferrarine!



Modificato da - RossCompany in data 29/01/2010 00:26:47

  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 29/01/2010 : 07:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Presa la California a Milano (edicola Via Pacini/teodosio, ne hanno ancora tre).
Mi sembra bellissima, prossima uscita la Fxx rossa!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 29/01/2010 : 10:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ho preso pure io la California, mi aspettavo di trovarne di più, invece l'edicola ne aveva ricevute solo quattro.
Appena ho tempo faccio un fotoconfronto con la versione da negozio, ad una prima occhiata hanno sostituito tutte le fotoincisioni con delle tampografie ed hanno semplificato gli interni (ma veramente poco), ma per 5€ il modello è veramente ottimo. Non so se è questa California da edicola a valere più dei suoi 5€, o la California da negozio a non valerne affatto 35€.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 29/01/2010 : 10:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
volevo sottolineare che alla prossima uscita sara allegato anche il cofanetto per raccoglire le "splendide" monografie!



Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 29/01/2010 : 10:29:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Mister ha scritto:

Ho preso pure io la California, mi aspettavo di trovarne di più, invece l'edicola ne aveva ricevute solo quattro.
Appena ho tempo faccio un fotoconfronto con la versione da negozio, ad una prima occhiata hanno sostituito tutte le fotoincisioni con delle tampografie ed hanno semplificato gli interni (ma veramente poco), ma per 5€ il modello è veramente ottimo. Non so se è questa California da edicola a valere più dei suoi 5€, o la California da negozio a non valerne affatto 35€.


opto per la seconda....




  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/01/2010 : 10:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mister ha scritto:

Ho preso pure io la California, mi aspettavo di trovarne di più, invece l'edicola ne aveva ricevute solo quattro.
Appena ho tempo faccio un fotoconfronto con la versione da negozio, ad una prima occhiata hanno sostituito tutte le fotoincisioni con delle tampografie ed hanno semplificato gli interni (ma veramente poco), ma per 5€ il modello è veramente ottimo. Non so se è questa California da edicola a valere più dei suoi 5€, o la California da negozio a non valerne affatto 35€.


entrambe...la california vale decisamente meno dei 35€ richiesti a negozio...mentre l'edicoloso vale sicuramente 10€ (al pari di altri edicolosi)




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante



Inserito il - 29/01/2010 : 10:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
stamattina non ho trovato neppure l'ombra della California .... non erano arrivate .... confido nella giornata di domani ....



  Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2010 : 10:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Presa sta benedetta California...causa sfigà colossale s'è già amputato uno specchietto...e che cacchio!!

Comunque buon modello, anche se in alcuni punti la vernice non copre proprio bene (ho dato un'occhiata alle foto della california versione negozio...a prima vista non vedo differenza abissali, per la gioia di chi ha speso 30 e passa euro per quel modello). La prossima che prenderò sarà la F430. Guardando la lista delle prossime uscite ho visto la 599...interessante modello, ma proprio nero dovevano farlo??

A proposito...potevano sforzarsi un pò di piu' per le basette...mi piacciono anche meno di quelle delle altre collezioni.




Modificato da - Shamal 84 in data 29/01/2010 11:20:53

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino



Inserito il - 29/01/2010 : 11:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao a tutti presa questa mattina la California e concordo pienamente quanto scritto dagli altri utenti,personalmente ne sono soddisfatto! E con oggi per la gioia di mia moglie inizio anche questa nuova collezione di queste belle ferrarine#57605;



  Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 29/01/2010 : 11:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Per chi volesse fare un confronto con la Elite (prezzo 25 euro):

http://gspadino.bplaced.net/Ferrari...lifornia.htm




  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.