Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F60 1:43 dai cinesi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 F60 1:43 dai cinesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/01/2010 : 21:21:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao a tutti!
Preso dalla curiosità di capire come un cinese su ebay potesse vendere una F60 HW nuova di pacca a così poco (circa 15 euri e non ho pagato nemmeno il surplus doganale)l'ho acquistata
E' arrivata in 15 giorni (non male), ottimo imballaggio e con la vetrina (nell'annuncio mi sembrava che ci fosse scritto senza vetrina...e già stavo rabbrividendo )
A prima vista sembrava perfetta, poi guardando meglio sulle sospensioni posteriori e su uno scarico ci sono tracce di colla....ecco svelato il mistero!!!

Alla fine poco male, per le sospensioni ci sono le decals al carbonio (dopo una limatina per pareggiare bene il tutto), e per lo scarico pensavo di migliorare dove potevo con del nero opaco e comunque vi assicuro che dal vivo e senza il riflesso del flash si vede meno....oppure nel foglio di decal Tameo di solito ci sono le decals per simulare la parte nera degli scarichi....procurandomelo migliorerei tutta l'auto...son sicuro che diventerebbe molto carina

Morale della favola io per una F60 HW sono contento di aver speso questi 15 euri (di più non li vale....)
Ps: la vernice perlata non è male!!!







Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

gerry64
automodellantone



Inserito il - 14/01/2010 : 21:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
@ Mekaneck: ben fatto, l'hai pagata come un'edicolosa ma è molto meglio, a me di solito è partendo dal riparare i difettucci che mi vengono i modelli migliori.





  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante



Inserito il - 15/01/2010 : 00:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
Ben detto, Mekaneck: la vernice perlata (e sorprendentemente sottile e uniforme, trattandosi di HW) è ottima, sicuramente l'aspetto più felice di questo modello.
Per il resto, ritengo si tratti di una riproduzione assai modesta: gli spessori degli alettoni, la fattura delle gomme e dei copricerchi, il pilotino degno di un Minichamps di dieci anni fa non giustificano affatto la richiesta di quasi 40 euro. I 15 euro da te sborsati mi sembrano ben più in linea con la qualità complessiva.
Da par mio, attenderò l'edicolosa di Massa.







Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 16/01/2010 : 17:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Oggi sono stato dall'amico negoziante di Desenzano sul garda e con enorme stupore (e sgomento) ho visto che anche i modelli HW nuovi della F60 (con la scatolina originale) hanno quel difetto terribile sulle sospensioni (non quello sugli scarichi ovviamente)

a questo punto ritiro anche quelle poche critiche fatte al cinese che mi ha venduto il modellino e mi ritengo ancora di più soddisfatto di non averla presa in negozio

inoltre per me la HW ha perso 100000000000000000000 punti......40 fot...ti euro per un modellino fatto così da c...o?? ma si può??? ma vergognatevi!!!
nemmeno la Onyx faceva delle gogiolate simili!!






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 16/01/2010 : 18:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Hai fatto benissimo ... poi con anche la "vetrinetta" che in genere non c'è mai.
Presa all'asta o con il compralo subito?
Altrimenti un pensierino potrei anche farcelo
Mi daresti il Link in MP?????? Grazie

Comunque dalle mie parti viene 30€ tondi, tondi, come anche la F2008 l'anno scorso (29,50) ecc....
Almeno le Hw non sono salatissime ..... invece le Minichamps, questo giro tutte 49,50
apparte le GP Dedicate 2008 che sono a 45€






Modificato da - kalle in data 16/01/2010 18:16:58

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 16/01/2010 : 18:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
kalle ti ho mandato un messaggio privato col link

comunque io ho avuto la fortuna di prenderla in un'asta a poco...ora vedo che la vende solo in compralo subito a molto di più.....ha poco senso...






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.