Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - BMW Art Cars
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 BMW Art Cars
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea1983
automodellantino



Inserito il - 17/01/2010 : 19:35:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea1983 Invia a Andrea1983 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea1983 alla lista amici
Queste due BMW mi sono state regalate per Natale da mia mamma. Come conosce bene i miei gusti! Magnifiche, avevo già la 635 Csi e queste vanno ad arricchire gli 1/18, scala che ogni volta mi riprometto di abbandonare, ma con certi modelli come si fa? Specialmente se vengono regalati..e poi sono legato a queste auto dato che le avevo inserite per storia dell'arte nella tesina della maturità..

Oltretutto hanno anche una teca molto bella (che la 635 che avevo preso io un paio di anni fa invece non ha; era in una scatola rossa dedicata, ma di dimensioni come una qualsiasi Autoart) in plexiglass che non lascia per nulla entrare polvere e le risalta ancora di più se possibile..

1) BMW 320i Gruppo 5 decorata da Roy Lichtenstein by Minichamps



2) BMW 3.0 CSL Turbo Gruppo 5 decorata da Frank Stella by Minichamps



Le immagini (bruttine, lo so..) parlano comunque da sole. La CSL è quasi più perfetta di un quaderno a quadretti Pigna!






Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 02/07/2009  ~  Ultima visita: 06/02/2010

Google Adsense


Mountain View

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2010 : 20:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Mi son già capitate sotto mano,ma ho preferito non lasciarmi tentare....Di grilli per la testa ne ho già.
Sono dei modelli davveroi spettacolari,comunque






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 17/01/2010 : 20:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
bei modelli complimenti , ho avuto la bmw di alexander calder è devo dire che questi tre modelli sono stupendi x dettagli e colori e poi con quelle maxi vetrinette che figurone...





Modificato da - ferrari56 in data 17/01/2010 20:03:07

  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2010 : 22:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Splendita la 320 in quella colorazione!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 18/01/2010 : 11:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Davvero bellissime..non posso farti altro che i complimenti!!!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 19/01/2010 : 16:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
complimenti sono una gioia per gli occhi





Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 19/01/2010 : 17:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Sono stupende io ho la M1 di Warhol si vedono le pennellate.







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.