Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Qualcuno di voi ha i seguenti ricambi da potermi cedere? 1/24 per Kadett Coupè rally Burago : paraurti anteriore con faretti per 127 Burago: cofano motore e paraurti posteriore per Stratos Burago: fanali anteriori per maggiolino Polistil: paraurti anteriore e posteriore per 128 Politoys: filtro aria motore
1/43 per Bmw 2000 CS Politoys-m: assale posteriore completo di ruote e ammortizzatori.
Sperando in una vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente. P,s per la 127 Burago andrebbe bene anche un un cofano con ganci rotti
Qualcuno di voi ha i seguenti ricambi da potermi cedere? 1/24 per Kadett Coupè rally Burago : paraurti anteriore con faretti per 127 Burago: cofano motore e paraurti posteriore per Stratos Burago: fanali anteriori per maggiolino Polistil: paraurti anteriore e posteriore per 128 Politoys: filtro aria motore
1/43 per Bmw 2000 CS Politoys-m: assale posteriore completo di ruote e ammortizzatori.
Sperando in una vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente. P,s per la 127 Burago andrebbe bene anche un un cofano con ganci rotti
Mi assucio anche io per la fiat 127
Messaggi: 63 ~ Membro dal: 19/12/2006 ~ Ultima visita: 21/05/2017
Di ricambi per modelli 1/25 ne ho ( i modelli vissuti non convenienti da restaurare che mi capita di trovare ai mercatini li acquisto a pochi euro e smonto tutto quello che posso recuperare, una sorta di demolitore in scala 1/25...)
Per esempio l'altro giorno ho "sventrato" una Alfa Giulietta e una Porsche 924, entrambe Mebetoys 1/25.
A me sicuro manca un cofano anteriore e i fendinebbia di una Fiat 124 Abarth della Bburago, un cofano posteriore di una Lancia Scorpion della Polistil e un cofano anteriore e un motore di una Alfasud Sprint Trofeo della Mebetoys... tutte in scala 1/25.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
n/a
deleted
Inserito il - 06/03/2007 : 21:00:14
Hai i fari posteriori di un Maggiolone Polistil 1:25?
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009