Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
A chi interessa su ebay il venditore dangerspeed47 ha in asta diversi 1/24 da restauro e ricambi
Firma di abraschi
COSA FATTA CAPO HA
Prov.: Firenze ~ Città: Montespertoli (FI) ~ Messaggi: 594 ~ Membro dal: 09/03/2007 ~ Ultima visita: 19/10/2015
n/a
deleted
Inserito il - 17/03/2008 : 22:22:58
Cerco le freccie anteriori per Porsche 911 Martoys o BBurago prima serie, cerco proprio quelle bianche, non arancioni...per chi ha il KIT della Porsche 911 California BBurago il KIT forniva due paia di freccie bianche...
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
n/a
deleted
Inserito il - 11/04/2008 : 22:54:47
Gigi Polistil ha scritto:
Cerco le freccie anteriori per Porsche 911 Martoys o BBurago prima serie, cerco proprio quelle bianche, non arancioni...per chi ha il KIT della Porsche 911 California BBurago il KIT forniva due paia di freccie bianche...
Rimediato, cerco ora la parte superiore del motore per Fiat 128 Polistil e le due taniche sopra al portapacchi...o almeno uno dei due accessori ai lati delle ruote.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
metto anche qui... Cerco : -Vetro anteriore della ferrari 250 testarossa burago 1/24, l'unico vetro che ha il modello... -Un solo cerchio della F50 burago 1/24...
se qualcuno puo 'aiutarmi
Prov.: Imperia ~ Città: Sanremo ~ Messaggi: 54 ~ Membro dal: 05/04/2008 ~ Ultima visita: 23/06/2008
Per puro caso mi sono imbattuto in uno scatolone contenente una ventina di vecchie BBurago 1/18 e 1/24 da me schifosamente abbandonate da anni in cantina...
Dopo averle finalmente "liberate" e sistemate su un vecchio scaffale in garage (meglio di niente...), avrei intenzione di riportare qualcuna di loro a "nuova vita" e mi serve anche il vostro aiuto...inizio con queste due 1/18 regalatemi entrambe nel lontano 1994.
Per la 288 GTO mi serve uno sportello lato passeggero e mi servirebbero anche : pannelli porta,cruscotto e sedili, ormai completamente ingialliti.
Per l'Aurelia B24 per ora mi servirebbe soltanto il parabrezza.
Grazie mille!
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
n/a
deleted
Inserito il - 25/07/2008 : 21:56:37
Cerco cofano anteriore, sedile, motore per giulietta burago 1.24. Cerco anche fari, paraurti ant. e post. e una ruota della citroen t.a. 15 cv della burago.
Modificato da - n/a in data 25/07/2008 22:32:12
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 128 ~ Membro dal: 26/06/2007 ~ Ultima visita: 23/12/2018
Ragazzi mi servirebbero un fanale post. sx per una 126 Polistil 1/25 e il paraurti post x un Maggiolone cabrio sempre Polistil 1/25...Se li avete fatevi vivi!!! Grazie, Riccardo.
Firma di paccia89
Prov.: Grosseto ~ Città: Albinia ~ Messaggi: 1025 ~ Membro dal: 09/01/2008 ~ Ultima visita: 11/11/2015
Sto cercando dei pezzi per rimettere a nuovo due modelli Martoys/Bburago, il secondo dei quali abbastanza malconcio.
1. Alpine Renault blu Martoys (Rallye Montecarlo): -Specchietto cromato (uguale a quello della 911 e altri modelli dell'epoca). -Decal/adesivi (Numero "96", targhette Rallye Montecarlo, sponsor Castrol, Ferodo, ...). Non è che qualcuno di voi li ha riprodotti e me ne potrebbe inviare una copia (pagando, ovviamente ) o sarebbe così gentile da inviarmi il file di stampa? -Qualcuno mi saprebbe anche dire il codice/tipo di vernice giosto per riverniciare il modello?
2. BMW 3.0 CSL da gara Bburago con livrea BMW Motorsport: -Cofano posteriore con alettone (tipo "Batmobile") -Spoiler anteriore -Vetrino o per lo meno il parabrezza -Volante (non so di che tipo ...) -Decal/adesivi (livrea M Motorsport, sponsor...). Anche in questo caso non è che qualcuno di voi li ha riprodotti e me ne potrebbe inviare una copia (sempre pagando ) oppure il file di stampa?
Grazie e cordiali saluti
Miura_SV
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022
Grazie Gt79 per le foto. Ho lo stesso modellino, ma alcune decals (ad esempio lo stemma Opel sul tetto) mi si sono staccate o mi si stanno staccando col tempo. Così ho pensato di rivolgermi al forum per cercarle o eventualmente riprodurle. Noto che anche alla tua mancano le targhe e i profili bianchi sui paraurti e i parfanghi e in coda.
Toglimi una curiosità (mi scuso per l'OT ): da che modello derivano i tuoi fari posteriori? I miei (quelli presenti nel kit) sono rossi e perfettamente rettangolari.
Saluti
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022
Grazie Gt79 per le foto. Ho lo stesso modellino, ma alcune decals (ad esempio lo stemma Opel sul tetto) mi si sono staccate o mi si stanno staccando col tempo. Così ho pensato di rivolgermi al forum per cercarle o eventualmente riprodurle. Noto che anche alla tua mancano le targhe e i profili bianchi sui paraurti e i parfanghi e in coda.
Toglimi una curiosità (mi scuso per l'OT ): da che modello derivano i tuoi fari posteriori? I miei (quelli presenti nel kit) sono rossi e perfettamente rettangolari.
Saluti
Ciao Gt79, oltre all'informazione sui fari posteriori posso chiederti un altro favore? Potresti fare una foto da sopra e una alla fiancata del tuo modellino?
Grazie e cordiali saluti
Miura_SV
Firma di Miura_SV