Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Story collection II edizione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia Story collection II edizione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 06/02/2010 : 15:58:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Apro questo discussione , affinchè, quelli come Giombo Lancia che non hanno seguito la collezione della prima edizione, possano postare le loro impressioni , i loro commenti e le loro domande , senza inquinare l'altra discussione relativa a Lancia collection I edizione





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense


Mountain View

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 07/02/2010 : 21:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Io mi chiedo come faccia GiomboLancia ad avere la Gamma Coupè se deve uscire tra poco meno di un mese come da elenco Hachette..
14 05/02/2010 Prisma integrale 9,99
15 19/02/2010 Fulvia Coupé Sport Zagato 1968 9,99
16 05/03/2010 Gamma Coupé 9,99

Mah.. In effetti da me è appena uscita la Prisma Integrale!






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 07/02/2010 : 23:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Prova a prendere la Prisma e guarda che nella prossima uscita c'è la Gamma Coupé.Da me le uscite si sono stabilizzate e quindi sabato doveva uscire la Prisma ma io ce l'ho già dal 22 Gennaio. Il problema è che l'hachette ha eliminato i modelli starline quindi da me le uscite sono cosi:
11: K coupé
12: Thesis
13: Prisma
14: Gamma Coupé
15: 037 rally stradale

Se non ci credi, prendi la Prisma e guarda sul fascicolo la prossima uscita.
Non fidatevi troppo dell' hachette!

Comunque ecco il mio commento sui modelli usciti
1) Aprilia: Buon modello, ma dall' aria un po plasticosa: 7/8
2) Fulvia Coupé: colore brutto, calandra semplificata, dettagli trascurati.Linea giusta. Voto: 6/7
2b) Fulvia concept: Un buon modello, non mi sembra che manchi nulla. voto: 8
3) Linea e colore azzeccati.Ma i cerchioni sono orrendi, e manca il filo rosso nella mascherina.Voto: 7,5
4) Beta Montecarlo: Non male, nessuna mancanza particolare. voto: 8
5) flavia coupé: B E L L I S S I M A. curata, una buona linea e belle cromature.Unico difettuccio sono i fanali posteriori pitturati sulla plastica.Voto: 9-
6)Aurelia b24: una riproduzione del modello piuttosto "comica". Hanno reso brutta un' auto stupenda.voto: 5
7)Flaminia coupé: le cromature sono belle, ma il frontale schiacciato è una pecca grossa. voto: 7+
8) Thema: Non molto curata,e la linea è sbagliata.Voto: 6-
9) Appia GTE Zagato: carina e curata ma mi sembra un po troppo allungata. voto: 8
10) Stratos: Diverse manacanze: cerchioni bianchi, interni neri ecc. Costruita con un eccessiva economia.Almeno la linea c'è.voto: 6/7
11) K coupé: Una riproduzione penosa: Da qualunque lato la si guardi ha errori di riproduzione. Bocciata. voto: 4
12) Thesis: linea giusta, cromature presenti ma non ci sono tutte.voto: 7,5
13) Prisma: Il frontale è un po fantasioso e manca la scritta 4WD, mentre il posteriore è eccellente.e la targa è riprodotta benissimo. voto: 7/8
Gamma coupé: la linea c'è, ma le finiture lasciano a desiderare. i problemi di assemblaggio però sono ovunque. voto: 6,5






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Julian
automodellantino



Inserito il - 09/02/2010 : 22:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
Anche da me è uscita la Gamma coupè...però è mi ha deluso, è la Lancia che preferisco ed è abbastanza scarsa di dettagli oltre che assemblata male.
Sinora peggio di lei solo la K coupè. Invece a parte il frontale troppo verticale veramente ben fatta la Prisma.
Un saluto






Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 09/02/2010 : 23:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao Julian vedo che sei anche tu delle vicinanze (io di fano tu di pesaro). Vedete che anche da lui c'è la Gamma coupé?





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 10/02/2010 : 00:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Grazie a EDICOLANTE per aver aperto questa discussione...ci voleva, soprattutto perchè i collezionisti della seconda edizione avevano problemi ad entrare nei commenti della prima...
Adesso ci si capisce qualcosa in più! La prima edizione è ancora in corso, poi è partita la seconda...finalmente ordine!...ed ugnuno per la propria strada!

Amici collezionisti del Lancia 2...qualcuno di voi, è abbonato come me?
Io per tutto gennaio non ho ricevuto modellini...ho telefonato in Hachette e mi hanno detto che hanno avuto dei ritardi...
A questo punto, viste le precisazioni di giomboLancia (eliminazione starline) credo che il ritardo sia da attribuire alle variazioni dell'elenco delle uscite.
Potete confermare?
Io sono ferrmo alla spedizione con Thema e Appia GTE...sono in attesa di Stratos...e poi?
K coupè?
Speriamo bene!
Anche perchè nelle edicole della mia zona, di Lancia collection 2 (e 1) nemmeno l'ombra!
Saluti a tutti!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2010 : 15:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao Lucio76! l'elenco delle uscite della Lancia story 2ed è questo (tutti i dati sono CONFERMATI ( visto che seguo la collezione), il sito hachette è da guardare poco.

7) Flaminia coupé
8) Thema
9) Appia GTE
10) Stratos
11) K coupé
12) Thesis
13) Prisma
14) Gamma Coupé
15) 037 Rally.
16) Appia II Serie (confermata solo dal sito Hachette)

Il tuo ritardo non è una cosa Non comune e infatti molti abbonati anche di Fiat Story si lamentano per i continui ritardi.Io ti consiglio di interrompere l'abbonamento e abbonarti all'edicolante come faccio io.Se vuoi rimediare invece i modelli Starline non usciti nella II ed chiedili al tuo edicolante come arretrato della I ed come ho fatto io. Dopo un mese il tuo edicolante dovrebbe consegnarti l'arretrato.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 10/02/2010 : 17:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Il piano dell'opera è stato corretto ed aggiornato fino al n°30, è confermata l'esclusione di tutti i modelli Starline:
http://www.hachette-fascicoli.it/op...ection-2.htm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Julian
automodellantino



Inserito il - 10/02/2010 : 18:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
Ciao Giombo!
Pensa che qua a Pesaro sono riuscito a trovare la Gamma Coupè solo alla terza edicola in cui ho provato.
Nonostante le pecche del modellino, dell'auto vera è rimasto un gran bel ricordo.
E ci credo!






Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 11/02/2010 : 01:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Grazie a giomboLancia e Mister...adesso si che ci siamo!
Posso cancellare la lista della prima edizione e salvare quella attuale della seconda.
Almeno fino a 30 ci siamo...o quasi! visto che essendo fermo all'uscita 10 sono in dietro di due mesi e di ben 5 modellini!
Speriamo bene!

giomboLancia... Vorrei tanto potermi rivolgere ad un'edicola per quanto riguarda i modellini, ma purtroppo nel mio paese di edicole ce ne sono solo 4...due vendono solo quotidiani, una è soprattutto ricevitoria e non vuole impegni diversi (quello che arriva ti prendi! Non ordina niente nemmeno a pagarlo il doppio!)...l'edicola vicino casa ti ordina i modellini...ma poi non ci arrivano mai! Che faccio? Cambiare edicola non si può (per i motivi descritti sopra)...devo trasferirmi?

L'unica edicola che mi soddisfa si trova a 35Km...è li che prenoto ed è lì che di tanto in tanto ne vado a ritirare 4-5 uscite per volta (ho collezionato Fiat, 4Rcollection, Porsche, Rallye, Vespa, Aerei...).
Finchè arrivano tutto procede per il meglio...per la Lancia 2 adesso continuo con l'abbonamento (e cerco di risparmiarmi la tappa per andare fuori paese!)...poi vediamo come si mette la situazione!

Ancora grazie per le indicazioni!
Salutoni!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2010 : 00:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ho ordinato le uscite \12 (flaminia pres) e 15 (Fulvia Zagato) della I ed come arretrato Lancia story il 1° Febbraio.Speriamo che arrivino....... Consiglio di fare questa stessa operazione a tutti i collezionisti della Lancia Story 2° ed.Io gli arretrati gli ho chiesti tramite l'edicolante, cosi non pago i costi di spedizione.





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2010 : 19:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ecco una misteriosa Dilambda Norev.....Ma in Lancia Story non era uscita la versione della Rio?
http://cgi.ebay.it/Norev-1-43-LANCI...em19b9eea6a4: Sarà questa l'uscita 24? oppure rimarra quella della Rio?






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 14/02/2010 : 22:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
La versione RIO è disponibile solo nei negozi. La RIO non vende in edicola. In edicola c'è solo il modello Norev e tra poco uscirà anche una versione da negozio.





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2010 : 14:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
E' un bel modellino la Dilambda, proprio ben fatto






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 18/02/2010 : 14:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Uscita la O37 Rally, arrivata oggi anziche domani.Carino il modello ed è fatto discretamente. Però, come avete detto voi, il livello di qualità dei primi numeri (1-16) non è un granchè.Infatti a questa o37 mancano le frecce laterali e il motore tutto nero. Pochi dettagli sono stati riprodotti. Proossima uscita l'appia II che mi pare molto buona. Anche se attendo con ansia La Flaminia SS Zagato rossa che esce il 19/3.
Voto 037: 6/7






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 20/02/2010 : 01:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Finalmente oggi sono arrivate la Stratos e la K Coupè.
Una domanda: La Stratos è del 1974 (indicato dalla basetta) o del 1973 (indicato dal testo allegato)?
Una considerazione: Com'è sgraziata la K!
Nell'anticipazione del testo allegato la Thesis sembra bella...avete immagini della Prisma?






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 20/02/2010 : 11:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
L'anno riportato sulla basetta è errato, perchè lo spoiler posteriore nero e quello sul tetto, equipaggiarono la versione ufficiale uscita appunto nel 1974.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 20/02/2010 : 12:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
lucio76 ha scritto:

Finalmente oggi sono arrivate la Stratos e la K Coupè.
Una domanda: La Stratos è del 1974 (indicato dalla basetta) o del 1973 (indicato dal testo allegato)?
Una considerazione: Com'è sgraziata la K!
Nell'anticipazione del testo allegato la Thesis sembra bella...avete immagini della Prisma?


Non lasciarti ingannare dalla foto della Thesis, l'anteprima è "bugiarda", il modello non è affatto quello:

Free Image Hosting by ImageBam.com

Per vedere la vera Thesis ed anche la Prisma, ti consiglio di guardare sul sito di Dimitrov:
http://www.sgurz.it/DieCast/In%20Ed...ry/index.htm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 20/02/2010 : 12:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Oggi mi sono arrivati tutti gli arretrati: Panda 19880, Panda 2003, 2 Dilambda (per mio cugino), Augusta (per mio cugino), 110S (Per mio cugino), Fulvia Zagato I edizione, flaminia Presidenziale e 131 Mirafiori. Visto? mi sono arrivati tutti i modelli starline della I edizione sia di Fiat story che di Lancia story 1° ed. Consiglio a tutti di fare la mia stessa operazione.E sono arrivate in 20 giorni esattti. La thesis del numero 12, inganna è vero ( è la versione da negozio), infatti la I thesis che ho preso era davvero scarnissima in particolari, poi ne ho ordinato un altra visto che era danneggiata e me n'è arrivata una con i listelli cromati sulla mascherina e qualche altro piccolo dettaglio.Infatti controllando nella sezione (Lancia story 1° ed ho trovato delle foto che qualche utentte aveva postato dove la Thesis aveva i listelli cromati sulla mascherina. Intanto ecco i miei commenti sulla Fulvia Zagato e la Flm Pres-

Flaminia presidenziale: Davvero uno spettacolo! linea perfetta, molti partclari riprodotti e soprattutto un assemblaggio perfetto! unica cosa che non mi piace sono i tubi di scarico un po troppo grossi (erano cosi?) e i cerchioni (erano cosi?). Voto: 9+

Fulvia Zagato: Bene.molto bella e il colore azzeccato.Non siamo al livello della fLaminia presidenziale ma è comunque un buon modello e le rifiniture sono buone.Buono l'assemblaggio.Voto: 8+






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino



Inserito il - 20/02/2010 : 14:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao a tutti presa oggi la 037 stradale rossa e devo dire che nella linea d insieme non e per nulla male a parte i cerchi davvero poveri come qualità d insieme e desing (che molto presto sostituirò con altri più fedeli da me autocostruiti ed il motore a vista posteriore completamente da ritoccare e verniciare perché ora tutto nero sembra un corpo unico con il vano motore,qualcun altro ha preso questo modello e ha considerazioni,pareri e proposte in merito par migliorarlo e renderlo più fedele alla gloriosa vettura Dell epoca che tanto vinse e fece la storia nel mondo dei rally di quel periodo?





  Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 22/02/2010 : 23:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Sto collezionanzo la seconda edizione di Lancia Collection tramite l'abbonamento con le spedizioni di Hachette. Ho messo a confronto i piani delle opere di prima e seconda edizione con le foto di Dimitrov. Devo chiedervi alcune precisazioni: 1) Nuova Fulvia…2003 (basetta) o 2004 (piano opera); 2) Flaminia Coupè Pininfarina...1958 (basetta) o 1959 (piano opera); 3) Thema...1984 (basetta) o 1986 (piano opera); 4) K coupè...1997 (foto) o 1998 (piano opera); 5) Flaminia Presidenziale...1960 (basetta) o 1961 (piano opera); 6) Augusta...1933 (foto) o 1935 (piano opera); 7) D20...1953 (foto) o 1952 (piano opera). Per chi ha già collezionato la prima edizione...1) L'uscita numero 6 è l'Aurelia GT B24 del 1954 o la Spyder del 1955...oppure sono 2 diverse versioni; 2) L'uscita numero 10 è la Stratos HF 1974 o la Stradale del 1973...oppure sono 2 diverse versioni?; 3) Uscita numero 13 seconda edizione Prisma Integrale 1987 e foto Dimitrov uscita numero 14 prima edizione Prisma 1986...qual'è quella giusta?; 4) Uscita numero 15 Prima edizione Fulvia Coupè Sport Zagato 1968 e foto Dimitrov Fulvia Sport 1.3 S 1968...è la stessa?; 5) Uscita numero 43 Prima edizione Flavia 1.8 LX 1968 e foto Dimitrov Flavia IIa serie 1967...qual'è quella giusta? 6) Uscita numero 49 Prima edizione Gamma Berlina IIa Serie e foto Dimitrov Gamma 2.5 IE 1984...è la stessa?; 7) Uscita numero 55 Prima edizione Flaminia Convertible e foto Dimitrov Touring 1961...è la stessa?; 8) Uscita numero 56 Prima edizione Aurelia B20 Coupè e foto Dimitrov Serie I 1951...è la stessa?; 9) Uscita numero 57 Prima edizione Astura Sport Coupè e foto Dimitrov MMSport 1938...è la stessa? (visto che quella della foto non mi sembra essere una coupè). Per terminare...1) Uscita 5 prima edizione Flavia Coupè 1961 e Uscita 5 seconda edizione Flavia Coupè Pininfarina 1967...sono due diverse?; 2) Uscita 22 prima edizione Ypsilon 2004 e uscita 20 seconda edizione New Ypsilon 2003...sono due diverse?; 3) Uscita 32 prima edizione Trevi Volumez IIa Serie 1983 e uscita 29 seconda edizione Beta Trevi 4 porte 1980...sono due diverse?
Forse sono un po rompi...., ma siccome creo schede dati per ogni modellino da esporre, ed elenchi diversificati per caratteristiche varie, mi servono informazioni più precise di quelle che si riescono ad avere tramite i fascicoli allegati e le basette sotto i modellini.
Ciao a tutti!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.