Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - da voi è uscita? Quando uscirà ? Da me ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 da voi è uscita? Quando uscirà ? Da me ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2015 : 18:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
A Frosinone (FR) e Bracciano (RM) ancora niente.
Ciao dallo Zio!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 15/04/2015 : 20:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Ciao, qualcuno di voi ha già preso o visto nelle edicole la Maserati 151/1? Tenchiù ...

Alla solita di MM2 Moscova niente.

Marco/armchair






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2015 : 17:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a m sono saltate sia lambo che maserati a tutte e due le edicole dove mi ifornisco in modo regolare..boh forse è colpa del distributore di zona che fa qelo che vuole





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/04/2015 : 17:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
boh....io è già da un po' ceh entrambe non escono regolarmente...vabbè...pazienza...basta che arrivino





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 18/04/2015 : 12:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Da quello che si evince è che per ora hanno rinviato la cadenza settimanale che doveva iniziare tra la Biturbo e la 151/3.










  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/04/2015 : 13:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
da me chi ditribuisce fa quello che vuole,infatti sono tutti inc...con questa signora,fa la frba tanto c'è solo lei in zona,a me sono saltate 2 Lamborghini e una maserati e forse anche la f1,stamani insieme all'edicolante abbiamo aperto le scatole e mentre apriva diceva..vedi queste 4 prenotate..me ne ha mandata una e via e via...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 18/04/2015 : 14:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
A Frosinone siamo fermi alla Biturbo, della 151/3 nessuna notizia!
Ciao dallo Zio!
F.1 di Niki Lauda arrivata "regolarmente" il 17 / 4






Modificato da - Martino in data 18/04/2015 14:13:14

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2015 : 11:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Ormai se uno non prenota i modelli delle raccolte in uscita, con l'impegno di ritirare tutti i numeri, è molto difficile trovarli nelle edicole, tranne che in alcune nelle grosse città, ma anche queste stanno calando.
Le case editrici che le vendono in accordo con i distributori, ormai adottano il sistema di verificare le vendite delle due/tre uscite a prezzo pieno dopo i primi due numeri venduti a prezzi scontati; fanno i loro conti e decidono di andare avanti solo con le edicole che assicurano una vendita di almeno tre/quattro pezzi per ogni uscita, altrimenti ... ciao, così da costringere i veramente interessati a fare l'abbonamento oppure a richiedere gli arretrati o sperare nelle borse e i mercatini.







  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2015 : 13:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Vivendo in un piccolo centro, la prenotazione delle raccolte è per me un fatto ovvio già da tempo: per tutte le raccolte che ho seguito arrivava sempre soltanto la mia copia...
Comunque non l'ho vissuto come un problema, dato che le raccolte che ho fatto mi interessavano sempre in toto, quindi anzi la sicurezza di trovare sempre la mia copia senza andare a sbattere la testa di qua e di la l'ho sempre vista come una gran comodità.
E poi con l'edicolante si instaura un rapporto stretto e collaborativo, che può tornare molto utile in caso di problemi (per fortuna rarissimi) quando ad esempio arriva una copia rovinata (è capitato che se l'è fatta rispedire senza neanche aspettare che me ne accorgessi e glielo chiedessi io).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2015 : 13:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Vivendo in un piccolo centro, la prenotazione delle raccolte è per me un fatto ovvio già da tempo: per tutte le raccolte che ho seguito arrivava sempre soltanto la mia copia...
Comunque non l'ho vissuto come un problema, dato che le raccolte che ho fatto mi interessavano sempre in toto, quindi anzi la sicurezza di trovare sempre la mia copia senza andare a sbattere la testa di qua e di la l'ho sempre vista come una gran comodità.
E poi con l'edicolante si instaura un rapporto stretto e collaborativo, che può tornare molto utile in caso di problemi (per fortuna rarissimi) quando ad esempio arriva una copia rovinata (è capitato che se l'è fatta rispedire senza neanche aspettare che me ne accorgessi e glielo chiedessi io).


Quello che hai scritto, sebbene esprimendoti in modo diverso dal mio, corrisponde esattamente a quello che indendevo dire.
E' esattamente così, anch'io per quelle raccolte alle quali ero/sono interessato, faccio come te e come alltri.
In poche parole, per una buonissima parte di coloro che per motivi e ragioni diverse, intendono acquistare solo parzialmente modelli di una determinata raccolta, devono rassegnarsi provvedento diversamente.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/04/2015 : 16:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Vivendo in un piccolo centro, la prenotazione delle raccolte è per me un fatto ovvio già da tempo: per tutte le raccolte che ho seguito arrivava sempre soltanto la mia copia...
Comunque non l'ho vissuto come un problema, dato che le raccolte che ho fatto mi interessavano sempre in toto, quindi anzi la sicurezza di trovare sempre la mia copia senza andare a sbattere la testa di qua e di la l'ho sempre vista come una gran comodità.
E poi con l'edicolante si instaura un rapporto stretto e collaborativo, che può tornare molto utile in caso di problemi (per fortuna rarissimi) quando ad esempio arriva una copia rovinata (è capitato che se l'è fatta rispedire senza neanche aspettare che me ne accorgessi e glielo chiedessi io).


si...il rapporto è bello se il vostro edicolane non è un ex barista e buttafouori di un night (come lo è il mio )

non si può nemmeno saltare 1 uscita che smettono di inviartela (vedi maserati)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fede83
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 07/05/2015 : 16:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede83 Invia a Fede83 un Messaggio Privato Aggiungi Fede83 alla lista amici
Ciao a tutti!
Qualcuno di Torino sa se è ancora possibile trovare le uscite di "Passione Rally"? Dal mio edicolante di fiducia ormai sono settimane che non arriva più nulla...nonostante ne abbia ordinati alcuni numeri anche consecutivi.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 06/05/2015  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 01/06/2015 : 08:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Si sa niente delle prossime uscite di Veicoli Pubblicitari??
Da quanto ho letto nel thread prosegueancora fino a 120!!
Non ho trovato nulla in rete....
Da me è appena uscito l'89 Fiat 600 furgoncino S.Clara






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 10/10/2015 : 17:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Lo scrivo qui perchè non voglio darle la soddisfazione di risalire nell'elenco dei 3d, ma la raccolta delle Grandi Ferrari in 1/24 è già stata stoppata? Eheheheheh ....





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 11/10/2015 : 01:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Lo scrivo qui perchè non voglio darle la soddisfazione di risalire nell'elenco dei 3d, ma la raccolta delle Grandi Ferrari in 1/24 è già stata stoppata? Eheheheheh ....

Ho visto la La Ferrari che dovrebbe essere la terza... per la quarta sarebbe comunque presto.

'notte,

Marco






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 12/10/2015 : 15:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
I Veicoli Pubblicitari d'Epoca continuano ad uscire, ogni tanto ne vedo uno, ho appena preso il 99 Alfa Romeo F20 rosso Florpagano - 1979





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 06/12/2015 : 11:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Come ho già detto nella sezione apposita,è ormai impossibile ordinare arretrati di Auto Vintage sia in edicola che sul sito Centauria
Quasi tutti sono esauriti, spero si diano da fare x rimpinguare le scorte!!
Volevo ordinarne 3 ma ormai non si riesce
Così mi sono dovuto arrangiare (come tutti) e, a scapito di 5euro a modello in più, sono riuscito ad ordinarli su ebay (29,95 l'uno)
Se a voi di Centauria va bene così, continuate pure.... per noi utenti non casca il mondo






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 06/12/2015 : 13:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Come ho già detto nella sezione apposita,è ormai impossibile ordinare arretrati di Auto Vintage sia in edicola che sul sito Centauria
Quasi tutti sono esauriti, spero si diano da fare x rimpinguare le scorte!!
Volevo ordinarne 3 ma ormai non si riesce
Così mi sono dovuto arrangiare (come tutti) e, a scapito di 5euro a modello in più, sono riuscito ad ordinarli su ebay (29,95 l'uno)
Se a voi di Centauria va bene così, continuate pure.... per noi utenti non casca il mondo



Come già da più parti detto,a centauria e a tutti gli altri editori non gliene fr..a niente se qualcuno rimane a bocca asciutta.Il loro budget di modellini l'hanno dato per intero.E il loro business l'hanno fatto.Poco importa,a loro,se l'hai usufruito tu,comperando il modellino che ti bastava per la tua collezione,o se hanno fatto manbassa di modellini quelli che poi rivendono.Qui' vige la legge di"chi primo arriva e compera,ha il modellino"gli altri ,si mettano in coda e,borsellino alla mano,tentino la sorte con aste della"bay" o altro.

PS:Sia ben chiaro:Non ho niente contro chi traffica in modellini,anzi li ammiro per la fiducia che dimostrano nel prossimo.






Modificato da - pierre911 in data 06/12/2015 13:06:18

  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 07/12/2015 : 13:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Comunque ho trovato un venditore onesto: ho pagato un prezzo giusto, mentre qualcuno li rivende anche ai mercatini a 30-50 euro e oltre....





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 07/12/2015 : 15:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Comunque ho trovato un venditore onesto: ho pagato un prezzo giusto, mentre qualcuno li rivende anche ai mercatini a 30-50 euro e oltre....


Bene!Non per sapere i fatti tuoi ma,per curiosità,cosa intendi per prezzo giusto?
Prezzo di copertina + spese di spedizione/trasporto e.........margine(quanto?)






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.