Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
le Burago son Burago...io ho il contrario, rossa coupe' e verde spyder.
A proposito di questa discussione, pensavo che si potesse mettere solo le italiane non Ferrari, ma vedo che ci si puo' allargare, tra poco, se non mi addormento come in questo giorni, posto le foto delle Alfa, Mercedes e Jaguar!
Ciao
DAYTONA67
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: ITALIA ~ Messaggi: 1234 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 07/11/2024
le Burago son Burago...io ho il contrario, rossa coupe' e verde spyder.
A proposito di questa discussione, pensavo che si potesse mettere solo le italiane non Ferrari, ma vedo che ci si puo' allargare, tra poco, se non mi addormento come in questo giorni, posto le foto delle Alfa, Mercedes e Jaguar!
Ciao
DAYTONA67 e bravo daytona67 l'importante è averle sono un pezzo della nostra storia le vecchie burago made in italia.. qui si può postare tutto quello che si ha io ho iniziato in ordine quasi alfabetico sono 400 modelli varie marche della mia seconda collezione 1.18, alfa , fiat, lancia , maserati , lamborghini mercedes porsche bmw e sport prototipi le mans.....
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Bellissima collezione! Complimenti! Solo, che mi fa male vedere tutte queste meraviglie nelle scatole...
Fossi in te, venderei quelle che meno ti interessano e mi penderei delle vetrine, in modo che facciano (ancor) più figura :) Io ad esempio all'inizio collezionavo tutto, poi col tempo ho deciso di collezionare solo le Alfa, Lancia, Fiat e Abarth...
Beh...complimenti per tutte, BBurago in primis per le quali ho una vera fissa...ne ho un bel pò in 1/18. In particolare mi piace la SL roadster, la tua credo sia la versione in Kit, decisamente migliore di quella bianca che ho io! Ma la 500K di che marca è? Davvero bella, soprattutto in quel colore...non mi dispiacerebbe averla!
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Beh...complimenti per tutte, BBurago in primis per le quali ho una vera fissa...ne ho un bel pò in 1/18. In particolare mi piace la SL roadster, la tua credo sia la versione in Kit, decisamente migliore di quella bianca che ho io! Ma la 500K di che marca è? Davvero bella, soprattutto in quel colore...non mi dispiacerebbe averla!
grazie mille per la risposta, fà sempre piacere scambiare due parole, il modello è la mercedes 500 k type 1936 del maraya modello della maisto, c'è anche in blu ma cambia il modello in normale e senza tappeti e finiture come la bianca...
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013