Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
900 modelli? Io ne ho un centinaio di 1:18 e mi sembra di impazzire! A proposito di Alpine, ieri al mercatino di Medicina (BO) ho trovato il Kit Burago 1:18 della Alpine rally San Remo (anche se le decal sulla portiera' dicono Marrakesh)intonso, perfetto con un colore azzurro avio metallizzato bellissimo, non sapevo che esistesse, mi sa tanto che non gli metto le decal, la voglio bella come appena uscita dal concessionario! Per il resto faremo un Club, quelli che scrivono e nessuno risponde, ma in fondo che ci fr..ga? C'e Maverick che legge e mi mette pure le foto!! Questo mi basta e avanza!! Ricordati che ti leggo SEMPRE!! Per Primo!! Ciao DAYTONA67
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: ITALIA ~ Messaggi: 1234 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 07/11/2024
n/a
deleted
Inserito il - 03/05/2010 : 19:57:33
Anch'io ammiro sempre i modelli di ferrari56...è solo che rispondo quando l'invidia raggiunge il colmo!
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
900 modelli? Io ne ho un centinaio di 1:18 e mi sembra di impazzire! A proposito di Alpine, ieri al mercatino di Medicina (BO) ho trovato il Kit Burago 1:18 della Alpine rally San Remo (anche se le decal sulla portiera' dicono Marrakesh)intonso, perfetto con un colore azzurro avio metallizzato bellissimo, non sapevo che esistesse, mi sa tanto che non gli metto le decal, la voglio bella come appena uscita dal concessionario! Per il resto faremo un Club, quelli che scrivono e nessuno risponde, ma in fondo che ci fr..ga? C'e Maverick che legge e mi mette pure le foto!! Questo mi basta e avanza!! Ricordati che ti leggo SEMPRE!! Per Primo!!
grazie daytona67, è la 4 e mi manca c'è in kit ma cè già anche montata e porta il n.28 ma rally di montecarlo e sulla portiera c'è scritto marrackesh
ciaoooo Ciao DAYTONA67
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
alla stessa fiera ho trovato anche la 250 GTO Nurburgring, mi passo un po' il tempo, vorrei tanto avere + soldi per transkit + manualita' e tempo per farle perfettamente, ci provero', mi sembra un sogno riaverle trovate!
Per MAVERICK, io invece invidio tantissimo dove abiti, ci sono stato in viaggio di nozze, Sorrento e' meravigliosa per non parlare del circondario. A giugno sono ad Ischia. AMO il Sud!!
Ciao ed alla prossima DAYTONA67
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: ITALIA ~ Messaggi: 1234 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 07/11/2024
Davvero belle queste Alpine Renault Burago ,io ho la versione stradale argento...
Modificato da - Supercar in data 09/05/2010 13:01:24
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
esatto m1rk091, 400 sono i modelli ferrari 1.18 e 1.24 le altre 500 varie marche che stò postando piano piano... grazie a tutti per gli apprezzamenti ...
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013