Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Rolls Royce 1/18???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Rolls Royce 1/18???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Supercar
automodellante



Inserito il - 06/03/2010 : 12:20:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
A dire la verità volevo aprire questa discussione da tempo....

Vorrei sapere se esistono riproduzioni di Rolls Royce 1/18 oltre la Camargue prodotta da Bburago(modello che comunque prima o poi acquisterò)....

Ps. Mi piace molto la nuovissima Ghost ,ma la riproduzione che ho trovato su Ebay non mi pare molto "popolare"!!!
http://cgi.ebay.it/New-1-18-2010-RO...em335a5d119e

Quante probabilià ci potranno essere che venga riprodotta anche da case come Minichamps ,AA ,ecc.....??






 Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2010 : 12:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Azz.... bellissima ma un milioncino di vecchie lire praticamente





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 06/03/2010 : 12:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Già...questa azienda produce anche la Phantom ,Silver Spur e la Phantom Drophead Coupè.
Sono realizzati in resina ma i prezzi.....






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2010 : 13:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Il mio sogno,da aggiungere alla Bmw,sarebbe la Phantom...però ora nessuno la produce a prezzi "normali"!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 06/03/2010 : 14:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Posso capirti ,anche a me piacerebbe averla oltre la Ghost!!!!
Speriamo che qualcuno prima o poi le produca.....






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 06/03/2010 : 17:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Avete ragione! Cari e rari i modelli Rolls!
E pensare che alcuni anni fa ne avevo una di Camargue grigio metallizata 1/18...e me l'anno rubata in vetrina! L'avevo esposta nel bar dei miei genitori...Un bel furto nella giornata di chiusura...bah! Pazienza!
Adesso si trovano gli obsoleti tutti con le statuine mancanti!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 06/03/2010 : 22:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
la Rolls chiede royalties molto consistenti ai produttori , ecco perchè molti ne stanno alla larga: peccato, perchè sono vetture molto belle





 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.