Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vi prego, già ho il virus dell'influenza e sono costretto a casa con febbre e dolori vari. Non attaccatemi pure il virus informatico!....... Provvedete con un buon antibiotico!
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 18/03/2010 10:56:48
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Confermo. Da circa 3 giorni, ogni volta che mi collego ad Automodellando, entra in funzione l'antivirus; questo è quello che mi esce scritto:
HTML/Crypted.Gen - Malware
Nome del virus: HTML/Crypted.Gen Scoperto: 18/07/2007 Tipo: Trojan In circolazione (ITW): Si Numero delle infezioni segnalate: Basso Potenziale di propagazione: Basso Potenziale di danni: Basso File statico: No Versione del motore: 7.04.00.44
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 1359 ~ Membro dal: 10/07/2008 ~ Ultima visita: 03/11/2013
Non penso che sia un falso positivo. Ho cercato su Google il nome di questo virus ed ho scoperto che molti siti ne sono stati contagiati, la cosa strana è che solo chi ha Avira (come me) lo rileva.
Il sito web www.automodellando.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025