Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
EEEEE VAiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ben trovati amicici forumisti mi siete mancati!! Come facevo ad addormentarmi la sera senza aver visto le Ferrari di Ferrari56 e letto qualche pazzesco sondaggio di Senna ...?? Grazie agli admin che hanno ripristinato il tutto
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014
GRAZIE, VERAMENTE GRAZIE di cuore a chi si è operato per rimettere in sesto il grande Forum di Automodellando!!!!
Grazie, quindi, a Tano, a Luca ed in particolare al guru Tramoz!!!! Grazie a tutto lo staff......siamo tutti contenti e finalmente ritorniamo alla carica!!!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
...Ma vieeeniiiiiii...finalmente ritorniamo in rete x merito di chi ama questo gruppaccio di schizzati...grazie a tutti, grazie grazie grazie...vi voglio bene
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: 14/06/2025
Anche a me dispiace non aver potuto far molto... comunque grazie a Tramoz e a tutti quelli che ci hanno messo le mani!!!
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Un grazie di cuore a chi si è adoperato al ripristino di questo fantastico forum!!! grazie davvero. ero in astinenza...e non c'era nessuno spacciatore!!! Grazie davvero admin., grazie!!!!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~ Membro dal: 08/05/2009 ~ Ultima visita: 21/03/2014