Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - burago bijoux collection alfa 156 polizia penitenz
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 burago bijoux collection alfa 156 polizia penitenz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 29/04/2010 : 20:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
giovanni ha scritto:

lo dice la stessa parola Car(o)model...

Occhio che arriva il gigante cattivo a legnarti...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 29/04/2010 : 21:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
chi Brunetta?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/05/2010 : 20:31:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho fatto l'offerta di 8 euro per tre golf 1/24 burago.per voi ho fatto bene?come faccio a farvi vedere la foto?,ho provato ma non ci sono riuscito,non so come si fà a mandare la foto nel commento.grazie.





  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2010 : 22:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ettore, per inserire le foto nel post, devi copiare il BB-code per intero nel post stesso!

Comunque, hai seguito le spiegazioni che sono chiaramente scritte qui?:
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=227119
oppure anche in questo link:
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=268009

Non puoi sbagliare, perchè la spiegazione è fatta bene!
Segui passo passo le istruzioni, OK?
Nel caso fai un prova qui:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=11967

Se devi inserire più di 4 foto ti conviene usare IMAGEBAM, mettendole come anteprime, che il lettore potrà ingrandire;
Se devi postare fino a 4 foto, puoi usare ALLFREEPORTAL, inserendo foto non più grandi di 800x600 (come da regolamento).
Altrimenti va bene anche IMAGESHACK per ogni tipo di inserimento foto.

Spero di esserti stato di aiuto!!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante



Inserito il - 03/05/2010 : 15:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
post molto confuso....

ma per la precisione di polizia penitenziaria ne esistono di due tipi...
con o senza banda blu e con scritte graficamente differenti.
vedere carmodel
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...ODMnLCAnMCcp
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OCcsICcwJyk=






Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/05/2010 : 18:10:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si,infatti io parlavo di quella senza striscie,che vale 50 euro,volevo sapere se quella che ho io della collezione bijou,valeva quanto lo stesso modellino di un altra serie.comunque ho seguito il link,però non è funzionante,forse è stato rimosso.grazie,saluti.





  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2010 : 07:29:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Buonasera,io vorrei vendere su ebay la burago alfa romeo 156 polizia penitenziaria.
su carmodel il valore è di 50 euro,però il problema è che il codice che è scritto su carmodel,non è presente sul modellino.
Il modellino e la basetta sono uguali a quelli di carmodel,però non è presente alcun codice sul modellino e sulla scatola.
il modellino in questione è della bijoux collection.
come faccio a sapere il codice del modellino.
Visto che codesto modellino è raro,posso pensare che sia proprio quello descritto su carmodel,anche se non è scritto il codice?







  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2010 : 07:34:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
guardando bene la scatola,sulla linguetta,c'è scritto:codice 1500.
Questo codice non ha niente a che vedere con quello di carmodel,dove c'è scritto :codice S0066.
cosa devo pensare?






  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/06/2010 : 17:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ettore, visto tutto quello che è già stato detto su questa versione particolare, trovare un codice specifico è impossibile in quanto la 156 Polizia Penitenziaria non è mai stata fatta ufficialmente dalla Burago ma trattasi di versione in serie limitata prodotta su richiesta.
Il codice che leggi sulla linguetta della scatola è relativo alla "serie" e non al modellino specifico; la serie Bijoux Collection è infatti siglata 1501 (Citroen 15CV TA) e seguenti.

La quotazione per un modellino del genere è quasi impossibile: non è ufficialmente mai esistito quindi teoricamente il suo valore è zero ... oppure può essere considerato come un modello modificato da un modellista appassionato, come te o me o chiunque altro, che crea una variante sfruttando una base originale e quindi il suo valore è inferiore, o al massimo uguale, a quello del modellino originale ... oppure è una versione limitata, fatta in collaborazione stretta con la casa produttrice (ma sempre non ufficiale) e allora potrebbe (ma solo potrebbe, bada bene) mantenere un valore superiore alla media.
In sostanza, se la metti in vendita devi incrociare le dita, e sperare di trovare il collezionista di auto delle forze dell'ordine disposto a tutto oppure ... il pollo convinto di acquistare la mosca bianca.

Mettila in vendita a 1€ con prezzo di riserva; così ti rendi conto se c'è interesse e non rischi di doverla dar via per due spiccioli.
Ti auguro, comunque, che diventi il nuovo record delle 1:24

Un'ultima cosa; perchè non metti le foto de 'sta benedetta Penitenziaria!?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2010 : 18:15:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie dell'informazione.le foto al modellino le proverò a caricare sul computer la prossima settimana con il telefonino.





  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2010 : 20:55:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Comunque io credo che quel modellino sia raro e vali tanto perchè non si trova.
per esempio su ebay non troverai mai un modellino come quello che ho io.Quindi credo che chi comprerà questo modellino da me farà un grande affare.
Poi dalla mia parte ho le quotazioni,perchè anche se non è ufficiale,comunque ha quel valore dichiarato da car model.
Io non credo che carmodel si inventi le quotazioni.






  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/06/2010 : 21:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Scusami, Ettore, reputa tu il più giusto valore per vendere il tuo modellino!
Carmodel è un ottimo sito di vendita di automodelli di ogni epoca e di ogni tipo.
E' anche un grande database (contiene più di 38000 voci di automodelli!! ), dove è possibile prendere informazioni su ogni tipo di modellino. Tuttavia, come spesso si dice, non è la Bibbia!!
Tieni anche presente che il valore del modellino dato da Carmodel è comprensivo del guadagno e, se vogliamo, anche dell'ottimo imballaggio, di cui il sito tratta in una sezione apposita.

Solitamente, a mio parere (assolutamente personale), il valore dato da Carmodel è il prezzo suo di vendita, non sempre in linea con le quotazioni di mercato (escludendo eBay, che mettendo oggetti all'asta, il prezzo finale non può essere ritenuto una equa quotazione!).
Io, personalmente, considero il prezzo di Carmodel decurtato di un 10-20%, percentuale che rappresenta il suo guadagno per la vendita dell'oggetto.
E spesso, ho notato che questo valore di percentuale è basso, ma dovrebbe talora essere raddoppiato!!
Ovviamente è una mia personale considerazione, dovuta al fatto che l'esperienza in fatto di acquisto di modelli mi permette di dire questo.
Osserva anche se il prezzo di Carmodel è per un modello in condizioni M o MB o altro.
Se, ad esempio, il tuo modello è in condizioni M, ovvero senza scatola, al prezzo di Carmodel per l'oggetto MB, già decurtato del 10-20%, bisogna togliere un'altra percentuale (10-15%) per l'assenza della confezione.

Il consiglio di Eigi è certamente valido: vendi il modellino ad 1 euro con prezzo di riserva su eBay, e poi vedi se richiama interesse da parte degli offerenti!
Solo così saprai se è un modello interessante o no!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/06/2010 : 00:02:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Credo che il modellino valga anche di più,perchè le quotazioni non sono aggiornate.Poi il prezzo di carmodel non è comprensivo dell'imballaggio.Credo anche che,chi è appasionato di burago alfa romeo 156,spenderebbe di tutto pur di avere un modellino come questo.
Per esempio se un collezionista ha tutte le burago,però gli manca giusto questo,spenderebbe di tutto pur di avere l'alfa romeo 156 polizia penitenziaria.Anche perchè su ebay non si trovano.
Sei d'accordo?






  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 05/06/2010 : 00:49:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
vabbò ma ora basta con sta 156 penitenziaria...
nemmeno fosse l'ultima donna sulla terra...
mettila in vendita e prega che si riesca almeno a vendere.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2010 : 02:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
io credo che le quotazioni che da carmodel siano un pò elevate, io la 156 penitenziaria con la striscia blu la presi a 12 euro pochi mesi fa, anzi ne presi 2 (una per un amico del forum) al medesimo prezzo

alla fine è una 156 della finanza con altre decals

poi oh, il "pollo" che magari la vede e ti spara cifroni cosmici lo si può sempre trovare, ma credo che quel valore di 30/50 euro,mmm troppo troppo, almeno per ora






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/08/2010 : 22:50:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
"Ti auguro, comunque, che diventi il nuovo record delle 1:24"


buonasera,volevo dire che sono riuscito a vendere su ebay un modellino della 1 serie a 49,90euro(spedizione inclusa) e uno della seconda serie a 34,90 euro(spedizione inclusa)
questo potrebbe essere un nuovo record delle 1:24?
grazie e buona serata






  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/08/2010 : 00:22:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici






  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/08/2010 : 00:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ettore ha scritto:

"Ti auguro, comunque, che diventi il nuovo record delle 1:24"


buonasera,volevo dire che sono riuscito a vendere su ebay un modellino della 1 serie a 49,90euro(spedizione inclusa) e uno della seconda serie a 34,90 euro(spedizione inclusa)
questo potrebbe essere un nuovo record delle 1:24?
grazie e buona serata


Non direi proprio, penso che tutt'ora il record di prezzo per le Burago 1/24 appartenga all'Alfa 75 Auto Cortesia MB che c'era tempo fa in asta su Ebay.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 26/08/2010 : 08:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ettore ha scritto:

avete ragione.allora io colleziono per lo più modellini 1:43,marca brumm,scottoy e corgi.sono interessato alla brumm 500c furgone ad un prezzo interessante.grazie.








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/08/2010 : 10:40:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie.
comunque io possiedo anche altri marchi in quantita minore,come:dugu,autoart,verem,minichamps,vitesse,norev, bburago e bbr






Modificato da - n/a in data 26/08/2010 10:41:45

  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.