Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia 037 Rally- Hasegawa
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Lancia 037 Rally- Hasegawa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 05/05/2010 : 19:43:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
salve...presento il mio ultimo lavoro, la Lancia 037 rally.. ecco le foto del lavoro.

ecco come si presenta il kit:

ruote:

interni:


motore:


carrozzeria con adesivi e lucido:

muso dell'auto:

finiture:

vista generale interni:

quasi terminata:


parcheggiata sulla mensola:



bel kit, mi sono limitato solo a montarlo, non a migliorarlo.. comunque sono molto soddisfatto del risultato finale, anche se ci sono alcune imprecisioni.. cosa ne pensate? avete qualche idea per migliorarla?






 Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 05/05/2010 : 21:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Bello mi piace!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 06/05/2010 : 10:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Buon lavoro, anche se forse in alcuni punti non sei stato molto preciso con la verniciatura... cosa hai usato? Per quanto riguarda le migliorie del kit ne potresti fare molte, a partire dalla realizzazione di impianti elettrici ed idraulici che mi sembrano mancare... ma per prima cosa avresti bisogno di materiale fotografico e reference...





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

marco.campinoti
automodellante



Inserito il - 06/05/2010 : 11:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.campinoti Invia a marco.campinoti un Messaggio Privato Aggiungi marco.campinoti alla lista amici
BELLO.

Un piccolo appunto sulle parti meccaniche interne che potevi curare maggiormente, ma nel complesso è un buonissimo lavoro.

Una domanda, hai dato il lucido sopra le cadal? se si di che tipo?

ciao






Prov.: Firenze  ~ Città: Castelfiorentino  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 04/11/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 06/05/2010 : 15:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
marco.campinoti ha scritto:

BELLO.

Un piccolo appunto sulle parti meccaniche interne che potevi curare maggiormente, ma nel complesso è un buonissimo lavoro.

Una domanda, hai dato il lucido sopra le cadal? se si di che tipo?

ciao


si sopra le decal ho dato il lucido, precisamente è il trasparente lucido in bomboletta della arexons..non mi ha mai dato problemi e le decals restano perfette!






  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marco.campinoti
automodellante



Inserito il - 10/05/2010 : 09:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.campinoti Invia a marco.campinoti un Messaggio Privato Aggiungi marco.campinoti alla lista amici
Scusami ancora, ma hai verniciato con tutti colori spry arexon? de che tipo sono questi colori?

Spesso ho problemi con il lucidi tamiya e le decal, ma non volevo rinunciare a proteggiere le decal stesse, con una mano di lucido non si alterano nel tempo e i modelli hanno una tutta un'altra resa.

grazie ancora






Prov.: Firenze  ~ Città: Castelfiorentino  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 04/11/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

beretta davide
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/05/2010 : 20:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beretta davide Invia a beretta davide un Messaggio Privato Aggiungi beretta davide alla lista amici
bel lavoro, ma l'auto sembra uscita dalla fabbrica. rendila viva e vissuta, sporcala, ammaccale una portiera o il frontale, cunsuma le gomme, mettici un pilota al suo interno ed ecco il miracolo !!!!





Prov.: Milano  ~ Città: gnignano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 15/05/2010  ~  Ultima visita: 19/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 15/05/2010 : 22:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
beretta davide ha scritto:

ammaccale una portiera o il frontale, cunsuma le gomme


ma anche no secondo me invece alcuni particolari sono da migliorare ma addirittura ammaccarla mi sembra esagerato, poi de gustibus ;)






  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 16/05/2010 : 00:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
beh per ammaccarla non mi garba molto per quanto riguarda il colore, si ho colorato sempre e tutto con colori a bomboletta acrilici arexons, e non ho mai avuto problemi!





  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.