Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
salve, pochi giorni fà ho portato la mia vera ypsilon dal verniciatore per qualche ritocchino,ed essendo mio amico gli ho chisto una gentilezza:non trovando in giro il colore come la mia,se poteva dare una verniciata al modellino che gli ho portato ovviamente sgattato e smontato: sto facendo alcune modifiche per renderla più precisa possibile,intanto qualche assaggino:
uguale spiccicata alla mia a parte i cerchi in lega,volevo montare i cerchi della A3 new ray che somigiavano alle borchie 15" della ypsilon,ma dovevo fare un bel pò di modifiche all'asse delle ruote e poi l'auto stava troppo alta,quindi ho preferito lasciare questi
Comunque, puoi postare due foto dellla tua auto vera? Per confrontino. ^^
certo appena completo il modellino le posto Raga: per le targhe cme devo farle,mi date un consiglio,c'e' un programma che imposta la grandezza e la personalizzazione?
Se hai photoshop, ho creato un template apposta per le targhe italiane sia anteriore che posteriore. Sono con le dimensioni e caratteri corretti bisogna solo adattare la misura di un lato che sistema tutto da solo. Le dimensioni in scala 1:43 sono: Per l'anteriore 8x2 mm posteriore 12circax2mm se vuoi ti posso passare il file oppure se mi dici la targa (in privato) ti posso spedire un immagine con le targhe fatte
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2713 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: Ieri
Se hai photoshop, ho creato un template apposta per le targhe italiane sia anteriore che posteriore. Sono con le dimensioni e caratteri corretti bisogna solo adattare la misura di un lato che sistema tutto da solo. Le dimensioni in scala 1:43 sono: Per l'anteriore 8x2 mm posteriore 12circax2mm se vuoi ti posso passare il file oppure se mi dici la targa (in privato) ti posso spedire un immagine con le targhe fatte
grazie,ti sarei grato se potessi passarmi il file,vuoi la mia e-mail?
Mi sono totalmente innamorato della nuova Ypsilon, infatti uno di sti giorni mi compro la Cararama o 1:24 o 1:43 e me la realizzo come vorrei la vera. Bianco "biancaneve".
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Molto bella, ti manca da dipingere lo specchietto però.
eh lo so' ma il verniciatore mi dovrebbe passare il colore all'ora non ci pensai ma adesso andare la apposta per 2 tochetti di colore mi sembra brutto
beh puoi sempre comprarne un vasettino di colore (identico alla vettura 1\1) e tenerlo per eventuali ritocchini futuri (esempio graffi su paraurti ecc)
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi