Autore |
Discussione  |
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 17/05/2010 : 21:40:46
|
visto che ha tutta quella dannata voglia di mettere il suo muso davanti perche non lo ha fatto prima? ma ha dovuto aspettare quella meschina manovra? io resto dell'opinione che se rimaneva a casa in ciabatte a guardarli dal divano i GP era meglio cosi' rischia di far dimenticare a tutti cio' che era prima di questo rientro,prima c'erano folle che lo rivolevano in gara,ora ci sono folle che lo rivorrebbero a casa e forse bello cosi'?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Tano V12
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:01:19
|
seb ma perchè meschina?...lui è fatto così...ha visto un buco e si è infilato...è il Rocco Siffredi della Formula 1...ahahahaha
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 01/08/2025
|
 |
|
leestat
automodellandonissimo

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:07:13
|
| Tano V12 ha scritto:
seb ma perchè meschina?...lui è fatto così...ha visto un buco e si è infilato...è il Rocco Siffredi della Formula 1...ahahahaha
|
...ahahahahahah  
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:07:58
|
si vabbe' mi è scappato perdono allora diciamo manovra tipica va bene cosi' 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:36:28
|
come dice tano Schumacher è il Rocco Siffredi della Formula1,ma stavolta ha trovato il Jhon Holmes dei commissari 
|
Modificato da - sebloeb in data 17/05/2010 22:36:56 |
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Foxterrier84
automodellantone

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:42:14
|
Mitico sebloeb e il crucco la presa in.....     
|
|
|
Città: milano ~
Membro dal: 13/02/2008 ~
Ultima visita: 25/06/2016
|
 |
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:44:00
|
| sebloeb ha scritto:
come dice tano Schumacher è il Rocco Siffredi della Formula1,ma stavolta ha trovato il Jhon Holmes dei commissari 
|
Questa, oltre ad essere una bella battuta, fa anche un gran male al posteriore......A Schumi!!!!
|
|
Firma grandezza eccessiva |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
 |
|
vale61
iperautomodellante

|
Inserito il - 17/05/2010 : 22:58:33
|
... fossi in voi apetterei un attimo a fare festa ... la Mercedes ha fatto ricorso e ci sono buone probabilita' che vadano verso un compromesso, pare che la interpretazione della Mercedes sia corretta ...
Ciao Vale.  
|
Modificato da - vale61 in data 17/05/2010 22:59:08 |
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 23/05/2025
|
 |
|
Nigel JPS
automodellantone

|
Inserito il - 17/05/2010 : 23:38:37
|
| Tano V12 ha scritto:
...effettivamente...e non è stato l'unico!
|
appunto! io ho visto anche una tororosso... l'anno scorso quel poveretto di badoer che era ultimo a 1000 secondi dal 21° per aver sfiorato la riga si è preso un DT... qui invece Massa l'ha superata con 2 ruote e nulla... a questo punto buttino nel wc il regolamento se tanto decidono i commissari a loro piacimento...
comunque per il 2011 lascerei libero Massa e prenderei Fisichella come secondo pilota... almeno con una prima guida ufficiale si evitano inutili sprechi di punti.
|
|
 |
|
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 18/05/2010 : 00:21:58
|
| Nigel JPS ha scritto:
| Tano V12 ha scritto:
|
appunto! io ho visto anche una tororosso... l'anno scorso quel poveretto di badoer che era ultimo a 1000 secondi dal 21° per aver sfiorato la riga si è preso un DT... qui invece Massa l'ha superata con 2 ruote e nulla... a questo punto buttino nel wc il regolamento se tanto decidono i commissari a loro piacimento...
comunque per il 2011 lascerei libero Massa e prenderei Fisichella come secondo pilota... almeno con una prima guida ufficiale si evitano inutili sprechi di punti.
|
massa è a 17 punti dalla vetta...che non sarebbero tanti neppure col vecchio sistema di punteggi....ma col nuovo sistema è meno del punteggio massimo di UNA gara....quindi ampiamente in lizza per il mondiale...si fregheranno pure i punti fra loro...ma metti che succeda una cosa tipo l'incidente dello scorso anno...o quello di schumi nel 99 o sfighe varie che si fa?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Mika
iperautomodellante

|
Inserito il - 18/05/2010 : 08:05:30
|
I commissari saranno stati più clementi con Massa proprio perchè quest'anno ce ne sarebbero stati altri di episodi da punire. Stanno provando a tenere un "arbitraggio all'inglese", e secondo me stanno facendo bene!
|
|
 |
|
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
 |
|
senna78
automodellandonissimo

|
Inserito il - 18/05/2010 : 08:05:42
|
comunque ragazzi io non avrei mai pensato che schumacher facesse così fatica!!! voi dite che è invecchiato? o forse non si trova con la macchina. perchè io il vero valore di rosberg non lo riesco a definire per fare un confronto!
|
|
|
Città: bologna ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
 |
|
n/a
deleted

Nota:
 |
Inserito il - 18/05/2010 : 09:11:55
|
| robi ha scritto:
Si è vero quando si discetta di Schumacher intervengo sempre in questi termini, anche perchè lo stesso non da altri motivi per parlare di lui. |
Sette titoli mondiali non sono buoni motivi? Bah. Ho spesso l'impressione che a molti tifosi di Senna non sia andato giù che il loro beniamino si sia spiaccicato contro il muro del Tamburello proprio per tenersi dietro l'allora emergente Schumacher.
| robi ha scritto:
Senza contare che Schumacher gli si è proprio buttato all'interno con l'intenzione di passarlo, se fosse come dici tu , una volta resosi conto che Alonso in testacoda non ci era andato l'avrebbe lasciato andare. |
Pare/si dice/si mormora che Schumacher abbia superato Alonso su istruzioni dei box. Da quest'anno, infatti, il regolamento, al rientro della safety car, autorizza il sorpasso dopo la linea bianca posta all'ingresso dei box, evidenziata in fotografia dalla freccia gialla.
 Fa eccezione a tale regola proprio il rientro della safety car all'ultimo giro, con conseguente congelamento delle posizioni fino al traguardo. Brawn, però, sostiene di avere ricevuto dal direttore di gara Charlie Whiting assicurazioni in senso contrario: da qui la sofferta decisione dei giudici e il conseguente ricorso da parte della Mercedes.
|
Modificato da - n/a in data 18/05/2010 09:13:53 |
|
 |
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
 |
|
senna78
automodellandonissimo

|
Inserito il - 18/05/2010 : 15:50:00
|
lollex hai ragione sul fatto di schumacher che ha vinto 7 titoli, io stesso da grande tifoso di ayrton senna, a suo tempo schumacher non lo potevo vedere!!! sai cosè è che ora siamo tutti pronti a criticarlo se non vince!
|
|
|
Città: bologna ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
 |
|
Tano V12
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 18/05/2010 : 15:56:53
|
Non si può criticare un 7 volte campione del mondo per partito preso...si è rimesso in gioco per divertimento (perchè non penso che abbia mutui da pagare), si è fatto venire mal di collo quando (magari badoer) gli han detto che la F60 faceva cacare...e si è defilato. Ha fatto un contratto con Mercedes con la consapevolezza di avere un amacchina competitiva che in realtà non lo è molto... Deve togliersi la ruggine di dosso...perchè comunque senza test e 3 anni di quasi stop te la devi togliere... Si butta al primo buco che vede?...Bene è lo Schumacher che abbiamo amato quello che lotta sempre e comunque... Ricordartevi cosa fece con barrichello sempre a monaco prima delle chicane delle piscine...mi sembra lottassero sempre per la 6 posizione.... Io aspetterei a darlo per fritto...consideranco sempre che in formula 1 senza una macchina vincente non combini nulla...è un po' se lo avessimo crocifisso nel 2005 con quel catrame di combinazione auto/gomme...con la f248 era tornato vincente soprattutto grazie ad un auto veloce! 
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 01/08/2025
|
 |
|
ukyo
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 18/05/2010 : 16:23:00
|
| Tano V12 ha scritto:
Io aspetterei a darlo per fritto...consideranco sempre che in formula 1 senza una macchina vincente non combini nulla...è un po' se lo avessimo crocifisso nel 2005 con quel catrame di combinazione auto/gomme...con la f248 era tornato vincente soprattutto grazie ad un auto veloce! 
|
Non c'è dubbio il primo scorcio di stagione sia stato deludente. Grande inizio in Bahrain con un ottimo sesto posto davanti al "Uorld Ciempion" a pochi secondi da Rosberg, poi una serie di gare orribili fino a Barcellona. Il tutto con la scusante più che plausibile di un telaio danneggiato nell'urto con Alonso in Australia. Di fatto a Barcellona e Monaco, con un telaio nuovo, Schumacher si è espresso ai livelli di Rosberg. A Monaco poi, dopo il pit stop di Schumy, il biondino ha avuto pista libera per alcuni giri prima di accodarsi a Webber che proprio lento non era. Risultato?! Dopo il suo pit Rosberg è rientrato ancora alle spalle di Schumy dimostrando che anche il vecchietto ha girato forte.
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
 |
|
Nigel JPS
automodellantone

|
Inserito il - 18/05/2010 : 16:54:31
|
| Luciocabrio ha scritto:
| Nigel JPS ha scritto:
| Tano V12 ha scritto:
|
|
massa è a 17 punti dalla vetta...che non sarebbero tanti neppure col vecchio sistema di punteggi....ma col nuovo sistema è meno del punteggio massimo di UNA gara....quindi ampiamente in lizza per il mondiale...si fregheranno pure i punti fra loro...ma metti che succeda una cosa tipo l'incidente dello scorso anno...o quello di schumi nel 99 o sfighe varie che si fa?
|
Effettivamente cè questo rischio... ma è molto più concreta l'eventualità di perdere il mondiale piloti se non si punta su un pilota solo... Inoltre mi sono stancato di non vedere un pilota italiano su una ferrari: la mclaren ha 2 inglesi, la mercedes 2 tedeschi... credo che almeno il secondo volante della rossa fisichella o soprattutto trulli lo meritino. Io nel precedente post ho parlato solo di fisichella perchè è già sottocontratto con la ferrari e non speranze contro Alonso, ma se si vuole evitare qualunque rischio io prenderei ad occhi chiusi trulli che non ha NULLA da invidiare a Massa.
|
|
 |
|
|
 |
|
n/a
deleted

Nota:
 |
Inserito il - 18/05/2010 : 17:12:51
|
| Nigel JPS ha scritto:
credo che almeno il secondo volante della rossa fisichella o soprattutto trulli lo meritino. Io nel precedente post ho parlato solo di fisichella perchè è già sottocontratto con la ferrari e non speranze contro Alonso, ma se si vuole evitare qualunque rischio io prenderei ad occhi chiusi trulli che non ha NULLA da invidiare a Massa.
|
Fisichella è del 1973, Trulli del 1974. In F1 da oltre dieci anni, quattro vittorie in due. Meglio puntare su qualcuno più giovane e con meno soldi in banca. Se proprio dev'essere un italiano, perché non Liuzzi? Sempre che abbia senso chiamare un pilota nostrano a fare il maggiordomo di Alonso. 
|
Modificato da - n/a in data 18/05/2010 17:17:54 |
|
 |
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
 |
|
Nigel JPS
automodellantone

|
Inserito il - 18/05/2010 : 17:36:21
|
| lollex ha scritto:
| Nigel JPS ha scritto:
credo che almeno il secondo volante della rossa fisichella o soprattutto trulli lo meritino. Io nel precedente post ho parlato solo di fisichella perchè è già sottocontratto con la ferrari e non speranze contro Alonso, ma se si vuole evitare qualunque rischio io prenderei ad occhi chiusi trulli che non ha NULLA da invidiare a Massa.
|
Fisichella è del 1973, Trulli del 1974. In F1 da oltre dieci anni, quattro vittorie in due. Meglio puntare su qualcuno più giovane e con meno soldi in banca. Se proprio dev'essere un italiano, perché non Liuzzi? Sempre che abbia senso chiamare un pilota nostrano a fare il maggiordomo di Alonso. 
|
Perchè il primo è terzo pilota, e il secondo è su una macchina che prende 4-5 secondi al giro dai primi, quindi allo stato dei fatti credo che entrambi preferirebbero il ruolo di secondo in Ferrari alla loro odierna situazione. Inoltre io sono sempre stato contrario alle "2 punte", ancor meno quando c'è un abisso tra i 2 piloti. Alonso ha commesso 2 errori gravi e 1 scusabile ma almeno ha ravvivato le gare, Massa sappiamo che esiste giusto perchè ha frenato le rimonte dell'asturiano.
|
|
 |
|
|
 |
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 18/05/2010 : 19:48:48
|
@ Nigel JPS: Quoto il discorso quasi in toto, tranne l'ultima riga su Massa: non ci ricordiamo di lui per l'ostruzionismo...Ma per (purtroppo e sino ad ora) una reticenza (sicuramente non voluta, altrimenti ci sarebbe da stracciargli il contratto...) al sorpasso mai vista da lui... Diamogli tutte le scusanti, l'occhio, il double decker che non favorisce l'avvicinamento alla vettura che ti precede, ecc...Ma santo cielo, con la stessa vettura c'è chi ha fatto 18 sorpassi (togliamo i 4 di domenica alle ultime 4 vetture, 14!!!). Dai Felipe, sveglia!!!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
 |
|
Discussione  |