Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Che scatole!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Che scatole!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

McHallo
automodellante



Inserito il - 18/05/2006 : 11:21:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici


Qualcuno sa dove posso trovare le scatole brumm 1/43 quadrate piccole (intendo quelle con base nera con alette, scatola trasparente ad altezza ridotta) ed a che prezzo? Ho un po di kit e di obsoleti da inscatolare.
Si accettano anche scatole usate (in buone condizioni), che posso pagare anche eventualmante con qualche modello da scambiare.

Grassssieeee
McHallo

.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....




Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016

Google Adsense


Mountain View

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 18/05/2006 : 12:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ah, intendi le bacheche in plastica trasparente...Se vai su Modellismobaracca ne hanno di diverso tipo...Non sonoesattamente come quelle della Brumm, ma vanno bene lo stesso, penso...Alcune hanno dipinte sul fondo addirittura le linee bianche della griglia di partenza da F.1 e altre acnhe il terreno tipo strada antica...Penso che vengano sui 4/6 euro...





Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 18/05/2006 : 13:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ti ho scritto in prv.


la moto è l'estensione dell'anima del motociclista




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 18/05/2006 : 13:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Sicuro l'Aquilone di Torino

Dimitrov




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2006 : 19:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quoto

quote:
Messaggio di Dimitrov

Sicuro l'Aquilone di Torino

Dimitrov





Delicate Sound of Thunder




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2006 : 22:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
non voglio fare pubblicità(comunque le ho acquistate li ).



Ecco dei riferimenti:
Hanno le alette
dimensioni analoghe alla brumm
confezionate singolarmente in sacchetto
sulla basetta c'è scritto "La miniminiera"
vendute singolarmente a meno di 2euro
direi ideale per poter visionare e conservare un modello preservandolo dalle insidie del tempo.

Ci sono altre teche più grandi,decisamente meglio rifinite e di materiale più pregiato sui 6euro decisamente belle per esporre.

quote:
Messaggio di Dimitrov

Sicuro l'Aquilone di Torino

Dimitrov




Il pensiero è come l'oceano,non lo puoi bloccare,non lo puoi recintare




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2006 : 22:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Si, Miniminiera distribuisce ai negozi le Brumm, tra altre numerose marche. E' possibile che ne abbia fatte fare dallo stesso produttore di Brumm, sono identiche.
Di che marca sono quelle che vendono a 6 euro? Vendono le basette Bbr a 4,50 euro, anche quelle con la strada antica grigio scuro come base (molto belle tra l'altro per modelli d'epoca).


Delicate Sound of Thunder




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2006 : 22:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
può darsi che mi sbagli,potrebbero non essere 6euro ma +/-,sono quelle con cui espone le formula1,entrando nella parete di fronte vicino la porta tra le due stanze.
Non mi intendo molto di teche,ma le trovo molto belle....valorizzano molto il contenuto.
quote:
Messaggio di Eagle

Si, Miniminiera distribuisce ai negozi le Brumm, tra altre numerose marche. E' possibile che ne abbia fatte fare dallo stesso produttore di Brumm, sono identiche.
Di che marca sono quelle che vendono a 6 euro? Vendono le basette Bbr a 4,50 euro, anche quelle con la strada antica grigio scuro come base (molto belle tra l'altro per modelli d'epoca).


Delicate Sound of Thunder



Il pensiero è come l'oceano,non lo puoi bloccare,non lo puoi recintare




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2006 : 22:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ahhh, quelle nelle vetrinette rosse tra le stanze sopra? Dovrebbero essere Bbr


Delicate Sound of Thunder




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 07/06/2006 : 14:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Grazie infinite a thorax, che mi ha dato le sue scatoline brumm.
Ospiteranno i miei modelli "speciali" finchè non mi sarò fatto/comprato una vetrina decente.

Grazie a tutti per i suggerimenti

Ciaooo
McHallo

.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....




Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ambulancedriver
automodellantino


Inserito il - 07/06/2006 : 17:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambulancedriver Invia a ambulancedriver un Messaggio Privato Aggiungi ambulancedriver alla lista amici
Se mi posso permettere un suggerimento: dalle scatole Brumm entra la polvere facilmente, io le ho sostituite con altre che mi ha consigliato il mitico Emilio di Milano a 8 euro, una cifra accetabile, sono più grandi e le speciali stanno veramente bene.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ambulancedriver
automodellantino


Inserito il - 07/06/2006 : 20:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambulancedriver Invia a ambulancedriver un Messaggio Privato Aggiungi ambulancedriver alla lista amici


ecco la differenza...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2006 : 21:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Scusate ma le vetrinette della BBR o della Mr con fondo "ciottolato" o grigio costano 4,50 euro l'una... mica 8. E per me rimangono le migliori.

quote:
Messaggio di ambulancedriver

Se mi posso permettere un suggerimento: dalle scatole Brumm entra la polvere facilmente, io le ho sostituite con altre che mi ha consigliato il mitico Emilio di Milano a 8 euro, una cifra accetabile, sono più grandi e le speciali stanno veramente bene.









Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

matera
automodellantino


Inserito il - 08/06/2006 : 09:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matera Invia a matera un Messaggio Privato Aggiungi matera alla lista amici
Chiamata la Miniminiera ma le 1/43 le ha terminate. Che dolore.....

mimmo




Città: matera  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.