Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Kyosho 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari Kyosho 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 09/06/2006 : 22:06:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi volevo chiedervi alcune info su alcuni modelli Kyosho. In particolare sono la 365 Gtb4/BB e la 512/BB che di fatto sono molto simili.Vorrei sapere se:
1)Ci sono delle deifferenze qualitative tra i due modelli?
2)la 512/BB ho notato che è abbastanza difficile da trovare, è per caso stata immessa sul mercato qualche anno fa?
3)ho visto su e-bay che la 512 (almeno questa nera, che tra l'altro è la versione che preferisco) ha una confezione con basetta e "sfondo" abbastanza ridicoli:sono quelli originali?
4)mi sapreste dare una valutazione su questi due modelli?
Grazie mille ciao Rob
http://img454.imageshack.us/img454/...812sb3vh.jpg




Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 09/06/2006 : 23:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao Rob,
la versione in foto è quella prodotta prima dell'arrivo della Mattel.
Da alcuni anni Kyosho,su licenza Mattel,ha riproposto le BB in una nuova confezione,piu' grande,prezzo circa 80 euri.
Tra' i due modelli BB non ci sono differenze qualitative e neppure tra quelle Kyosho e Kyosho by Mattel.
Sull' ultimo numero di Modelli Auto (77) trovi una completa recensione del 365GT4/BB.



Max




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.