Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - guardate un po
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 guardate un po
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luigi
automodellantino



Inserito il - 24/05/2010 : 22:31:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici

Voi la comprereste?
http://www.carmodel.net/start.php?P...Oj4tMS08Oj4x
Ovviamente parlo della prima la ferrari 315






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012

Google Adsense


Mountain View

Mister
automodellantone



Inserito il - 24/05/2010 : 22:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Non ditemi che sono banale e che non so apprezzare i capolavori, ma, cavoli, con 40000€ mi ci compro una 308, 328 o 348 usata.
Almeno così in Ferrari ci vado sul serio!

PS: Ah lo so, Montezemolo definì la 348 "una macchina di m***a". Ma pazienza, quando vai in giro su una Agila, anche la 348 ti sembra una supercar.






Modificato da - Mister in data 24/05/2010 22:54:46

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino



Inserito il - 24/05/2010 : 22:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
ragazzi ma fate presto ce ne sono solo 3 disponibili andranno sicuramente a ruba





Modificato da - luigi in data 24/05/2010 22:55:56

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 24/05/2010 : 22:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Quoto Mister,assolutamente NO

Per quella cifra compro un'auto sportiva "cattiva" vera






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino



Inserito il - 24/05/2010 : 22:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
ma poi mi domando.......
bisognerà fare anche un assicurazione contro il furto.......






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 24/05/2010 : 23:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Messaggio di luigi


Voi la comprereste?
http://www.carmodel.net/start.php?P...Oj4tMS08Oj4x
Ovviamente parlo della prima la ferrari 315



...ma manco x il ca22o !!!






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/05/2010 : 23:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bah...io ho diverse prove su strada di 4 ruote riguardo alla 348...ed è tutto fuorchè una macchina di cacca....disse pure che al semaforo le prese per i primi 40 metri da uno con la golf gti...io una golf gti del 91 che sta sotto i 6 secondi sullo zero cento non me la ricordo...quindi o non sa partire o aveva un esemplare con messa a punto pietosa...poi disse che fa rumore e non camminava...beh...sul fa rumore...io mi lamenterei se non lo facesse....sul non camminare...basta prendere la prova di 4 ruote dove mi sembra girò più forte di 911 e supra

tornando al modello sopra...spero che sia un errore...a meno che non abbia inserti d'oro e platino






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/05/2010 : 23:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
... è si con 40.000 euro ce ne viene una vera!!! Ma come si fa??? Secondo me è un insulto vergognoso! Per quanto lavoro ci possa essere dietro è uno scandalo!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 25/05/2010 : 00:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
mi consigliate una banca per il mutuo?

Possono tenersela tranquillamente!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 25/05/2010 : 00:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ahahhahaha ma cosa è??? uno scherzo??? qualcuno avvisi carmodel che il primo aprile è passato da un pezzo. Con quei soldi e forse poco piu mi ci compro una exige!!!





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 25/05/2010 : 00:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ovviamente se avessi 40mila euro di sicuro non li spenderei in un modello.Acquisterei un paio di 1:1 che sogno da tempo.

Comunque sia va tenuto conto che è un Conti (scusate il bisticcio)...
Modelli completamente costruiti a mano,seguendo i progetti originali,con i materiali assolutamente identici a quelli delle auto vere.
Persino i blocchi motore sono otenuti da fusioni in terra come gli originali,cuoio Schedoni per gli interni...
Insomma, delle vere e proprie Ferrari rimpicciolite...
Qualche anno fa andò all'asta un modello di Conti...Oltrepassò i 70mila euro...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 25/05/2010 : 09:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Gvazie deltahf84... gvazie pev avev edotto questa massa di incolti sul valove di quel capolavovo, è vevo, io ne ho nel salone delle feste della mia umile dimova in Vevsilia un paio...messe tva un Guttuso, un Movandi e un Vembvandt e devo dive, scusate l'espvessione volgave, che fanno la lovo povca figuva!!!

Giocattoli...nulla pù che giocattoli, vispetto ai 10 oviginali che mi pvegio di teneve in gavage e che sfoggio ogni fine settimana (a votazione. è vevo)...

PS... a votazione nel senso che le faccio givave a tuvno... non che devo fave delle elezioni ogni volta....



NdR: se avessi 40000 euro per quei modelli, li spenderei, perchè sicuramente ne avrei tanti, ma proprio tanti...






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 25/05/2010 : 09:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Penso proprio che il prezzo sia il suo!!
Se avessi tanti tanti soldi, io la comprerei solo per il gusto di vedere gli occhi di fuori di amici e conoscenti e sentirmi tutte le critiche possibili!!! ahahahahah

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 25/05/2010 : 09:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
giusto, anche io se avessi tre Zonda nel garage, oltre ad un'altra decina di auto per "tutti i giorni", e un conto in banca con tanti zeri in coda me la regalerei, in fondo come hanno ricordato sopra è l'opera di Michele Conti, un maestro.

E' sempre il solito discorso... il modello i 40000 euro probabilmente li vale... poi averli a disposizione per comprare un modello è tutt'altra cosa...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 25/05/2010 : 10:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Al di là del prezzo, sul quale potremmo discutere una settimana senza giungere a conclusione, non giudicate questo modello col metro consueto perchè di consueto non ha nulla ...

http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=2






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/05/2010 : 10:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

Messaggio di luigi


Voi la comprereste?
http://www.carmodel.net/start.php?P...Oj4tMS08Oj4x
Ovviamente parlo della prima la ferrari 315



...ma manco x il ca22o !!!


mi associo...






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 25/05/2010 : 10:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...è chiaro che non discuto l'indubbio valore di un "pezzo artigianale"...a mio modo di vedere, una realizzazione, creata da uno degli artisti che avete citato, non ha valore e qualsiasi
cifra può essere giusta o sbagliata, semmai bisogna capire se è moralmente accettabile spendere una simile somma di denaro in determinati "oggetti" (mi viene in mente chi non ha neanche i soldi x
abbinare il pranzo alla cena...senza x questo voler fare del moralismo...). Certo è che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma con quella cifra meglio un'auto reale che una riproduzione in scala...o no ?!?






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/05/2010 : 11:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh però se vediamo il modello come un'opera d'arte (perchè sempre d'arte si tratta) il ragionamento cambia....





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 25/05/2010 : 11:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
salve a tutti sono nuovo
io sinceramente...lascerei stare il discorso morale...perchè alla fine anche noi, faccio un' esempio, possediamo 10 modelli da 100 euro l' uno, in totale fanno 1000 euro spesi in "macchinette", quando invece come dici anche tu giustamente, c' è chi non mangia...purtroppo il mondo è così...e non cambierà mai
aldilà di questo, se fossi molto ricco e appassionato di queste cose, perchè no?






Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 25/05/2010 : 11:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
lex ha scritto:

salve a tutti sono nuovo
io sinceramente...lascerei stare il discorso morale...perchè alla fine anche noi, faccio un' esempio, possediamo 10 modelli da 100 euro l' uno, in totale fanno 1000 euro spesi in "macchinette", quando invece come dici anche tu giustamente, c' è chi non mangia...purtroppo il mondo è così...e non cambierà mai
aldilà di questo, se fossi molto ricco e appassionato di queste cose, perchè no?


Esatto! Stavo per scriverlo pur io... Il denaro speso da ognuno di noi sarà sempre uno spreco nei confronti di chi non ne ha, vuoi per un modellino Cararama o per un Conti, per un cellulare o una linea ADSL...
Per chi arriva a sera con lo stomaco vuoto è sempre un insulto.
Così come ci sentiamo insultati noi -che siamo nella "media"- dagli sprechi e dai vizi dei potenti di turno...






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 25/05/2010 : 11:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ma stiamo scherzando ,davvero con quella cifra ci si può levare lo sfizio della Ferrari 1:1!!!!!!!





  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.