Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Description: This is the first crash of a Ferrari 458 Italia on public roads.
The accident occurred when the Ferrari 458 Italia crashed into the left rear door of a dark red Volkswagon Bora.
According to an eyewitness, the Ferrari was driving between 60-70 mph on "Armii Krajowej" street which has a posted speed limit of 30 mph. When the Ferrari approached the intersection, a small bus abruptly made a left turn in front of it. In an effort to avoid crashing into the bus, the driver of the Ferrari veered slightly to his left and crashed into the Volkswagon Bora.
Police apparently said the Ferrari driver was at fault due to the high speed.
The Ferrari had Austrian license plates and was practically brand new having been purchased in March 2010. The driver appeared to be in his early 20s.
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 114 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 01/02/2012
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
non c'è nulla da imputare all' auto , è un incidente che capita a chi preme troppo quando non si può....
Io infatti non imputo niente alla macchina, ho solamente aperto il topic per segnalare il primo incidente avvenuto con la nuova macchina della Ferrari....
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 114 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 01/02/2012
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
n/a
deleted
Inserito il - 24/07/2010 : 15:32:00
Questo non è affatto un buon segno...
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
No. Pare che siano due per il momento. Io non credo che abbiano preso fuoco per dei difetti di produzione; penso piuttosto che i loro proprietari non hanno saputo guidarle come si dovrebbe. Magari le tenevano a giri troppo alti in marce basse in città e poi con questo caldo la temperatura del motore può essersi alzata improvvisamente... bisogna tener conto che sull'asfalto del centro di Parigi in quel momento ci saranno stati sicuramente 40-50 gradi Celsius.
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
No. Pare che siano due per il momento. Io non credo che abbiano preso fuoco per dei difetti di produzione; penso piuttosto che i loro proprietari non hanno saputo guidarle come si dovrebbe. Magari le tenevano a giri troppo alti in marce basse in città e poi con questo caldo la temperatura del motore può essersi alzata improvvisamente... bisogna tener conto che sull'asfalto del centro di Parigi in quel momento ci saranno stati sicuramente 40-50 gradi Celsius.
comunque non è normale ciò
Firma di sterla
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
Prov.: Brescia ~ Città: Provaglio ~ Messaggi: 1151 ~ Membro dal: 15/01/2008 ~ Ultima visita: 19/06/2023