Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Classifica auto guidate da idioti/incapaci
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Classifica auto guidate da idioti/incapaci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 09:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Straquoto Magneto al 200 %!!!!!!! Non ne hai sbagliata una. E' poi vero che certi comportamenti sembrano "abbinati" a determinate macchine...
Sebloeb, una Xsara Break? E che sarà mai? Da come eri "reticente" pensavo chissà cosa. Ottima macchina comunque, spaziosa e affidabile (almeno secondo la mia esperienza di esemplari usati ritirati e rivenduti )








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 27/05/2010 : 10:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici


Io negli ultimi anni mi sono posto delle domande che non hanno ancora avuto risposta.
Magari potete aiutarmivoi...

Come mai il 90% di chi guida un SUV o una Porsche Boxter trascorre il tempo in macchina telefonando?
forse non hano il telefono a casa? o forse credono che muovendosi in macchina il segnale GSM sia migliore?

Secondo voi sta scritto sul libretto di uso e manutenzione di Mercedes e BMW che la loro auto rende meglio in autostrada solo se viaggia perennemente sulla corsia di sorpasso... a qualsiasi velocità...?

Come mai i proprietari delle Smart appena entrati nella loro macchinetta perdono il senso delle misure e credono che la loro auto sia larga 20 centimetri?

secondo voi quante maledizioni mi ha mandato il tizio sulla Mini che ieri per sorpassare l'autobus sulla Tiburtina ha fatto un pezzo contromano e si è trovato davanti la Punto di chi vi scrive e ha dovuto fare 100 metri a marcia indietro perchè io non lo lasciavo passare(anche se in effetti avrei potuto) e dalla fila non lo facevano rientrare?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 10:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Vedete, ognuno il problema lo vede in base al tipo di vita che fa e dove abita.
Per esempio Magneto e Fabrizio, con molta probabilità, percorrono strade extraurbane.
Altri di noi portano e riprendono i figli a scuola.
Altri, ancora, come me, girano nel traffico caotico della città......

Insomma, mi sembra di capire che di guidatori incapaci ci siano ovunque!
Ma noi crediamo di saper guidare bene?
Sinceramente, non vi è mai capitato di essere suonati da altre auto o peggio mandati in quel paese?

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 10:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

lo so leestat ho visto la tua bocca storta ma è comodissima!!! credimi! bsuliera da trasloco compresa


...non fraintendere seb, la tua auto di x se si presterà benissimo x gli usi che ne vuoi fare... è che da un grande appassionato dei rally come te mi immaginavo un qualcosa di più aggressivo...insomma un'auto con i cavalli a briglie sciolte... Mannaggia quante delusioni mi dai seb, ma cosa devo fare con te ?!?








Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/05/2010 : 11:08:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Keep-all ha scritto:


[...]
Sinceramente, non vi è mai capitato di essere suonati da altre auto o peggio mandati in quel paese?

Alberto


Hai voglia....ahahahah
Normalmente cerco di tenere un comportamento che nel limite del possibile non sia né pericoloso, né di intralcio...ma in certe giornate "storte" (fortunatamente poche) mi rendo conto che la mia guida non è precisamente "impeccabile"....


Comunque una nota veramente comune a tutti è che i driver delle smart (ovviamente non tutti) credano che la loro macchinetta si possa infilare ovunque.

Aggiungo una domanda: perché la torino milano l'hanno fatta (e stanno facendo) a 3 corsie "normali" visto che la I è sempre deserta?








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 11:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ognuno di noi è convinto di essere il più bravo di tutti alla guida..
lo sport preferito da noi italiani è criticare il comportamento altrui..
senza pensare al fatto che le stesse cose le facciamo noi..

comunque le cose che ho scritto sui guidatori di corsa one erano una chiara autocensura..

Noto che nessuno ha messo la categoria che più stimo di guidatori..
quelli che in autostrada viaggiano solamente nella corsia centrale anche quando a destra non c'è nessuno.. e non si spostano manco se gli arrivi a 1 mm.. lampeggiando e clacsonando..








Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 11:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
quelli che in autostrada viaggiano solamente nella corsia centrale anche quando a destra non c'è nessuno.. e non si spostano manco se gli arrivi a 1 mm.. lampeggiando e clacsonando..


e si incazzano pure se li sorpassi a destra...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 27/05/2010 : 11:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ziotony ha scritto:

secondo voi quante maledizioni mi ha mandato il tizio sulla Mini che ieri per sorpassare l'autobus sulla Tiburtina ha fatto un pezzo contromano e si è trovato davanti la Punto di chi vi scrive e ha dovuto fare 100 metri a marcia indietro perchè io non lo lasciavo passare(anche se in effetti avrei potuto) e dalla fila non lo facevano rientrare?



hai fatto benissimo a non farlo passare...l'avrei fatto anch'io! e questi sono pure capaci di mandarti a quel paese!!!! senza un briciolo di umiltà...








  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/05/2010 : 11:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

quelli che in autostrada viaggiano solamente nella corsia centrale anche quando a destra non c'è nessuno.. e non si spostano manco se gli arrivi a 1 mm.. lampeggiando e clacsonando..


e si incazzano pure se li sorpassi a destra...


Ma loro son convinti di essere nel giusto ragazzi; all'autoscuola gli hanno insegnato che la sinistra è per il sorpasso, la centrale per la marcia "normale" e la destra per i camion ... per loro poi non è più cambiato nulla








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 27/05/2010 : 12:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
quelli in autostrada sono i peggiori...
mi chiedevo...se io stò in prima corsia viaggiando a 130 km/h (tanto è deserta) e sorpasso un' auto che procede nella corsia di centro, anche se in realtà non è un vero sorpasso, nel senso che io stò procedendo per fatti miei su quella corsia non è che "schivo"...secondo il codice èsempre un sorpasso a destra e quindi punibile? perchè ho seguito una discussione una volta su un forum di auto,dove dicevano che non è punibile...è vero?








Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/05/2010 : 12:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

........ per non parlare poi dei nonnetti con le vecchie ..... Panda prima versione


Ivan-To ha scritto:

........ alcune tipologie di guidatori "incriminati" .... usano più un modello piuttosto che un altro (es. la vecchia Panda per gli anziani) ........



Io ho una Panda del '98 con il mitico 903 aste e bilancieri ... ed ho il potere dell'ADMIN Posso ammonire e proporre espulsioni!!!



(ovviamente, per non esser frainteso ... è una battuta)








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 12:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Ma certo che uno è incapace a prescindere dall'auto utilizzata, è ovvio!! ma è anche vero, per me, che alcune tipologie di guidatori "incriminati" (donne, anziani, giovani ragazzi che si credono fighi...) usano più un modello piuttosto che un altro (es. la vecchia Panda per gli anziani o alcune donne...)

p.s. per i criticoni di questo topic: prendetevi meno sul serio dai su....[;)]


Quotissimo...che noia certi commenti...per me è interessante fare un elenco degli atteggiamenti idioti al volante, indipendentemente dall auto che si guida.

Gli stronzòidi al volante sono estremamente eterogenei, però ho notato che quando becco una Fiat 600 o un'Agila I serie o qualche utilitaria coreana che va al max a 40 km/h e che magari ondeggia lungo la corsia (destra....poi centro...poi sinistra), nell’ 80 % dei casi alla guida c'è un nonnino.

Non sopporto:
Chi non usa le frecce...

Chi è in cerca di un parcheggio e si sente in dovere di percorrere decine e decine di metri a passo d'uomo guardando a destra e a sinistra in cerca di un posto libero...

Chi si scorda gli abbaglianti accesi, o peggio chi usa i fendinebbia e retronebbia alla minima occasione (magari dopo che ha piovuto, e con l'asfalto bagnato che funziona come una sorta di specchio, ti acceca il doppio) nonostante dalle mie parti la nebbia sia rara peggio di una Ferrari 250 GTO...

Chi ti si incolla alle chiappe e scalpita per superare...a volte in questi casi io o rallento o sfioro il pedale del freno (giusto perchè si accendano gli stop, tranquilli, niente che possa provocare disastri ), e di colpo il pirla si calma e si allontana dal sedere della mia macchina...

Chi non si accorge MAI di avere gli stop fulminati...ti accorgi che hanno rallentato quando la tua auto inizia ad avvicinarsi molto pericolosamente alla loro...detestabili...

Chi, non appena scatta il rosso, inizia a strombazzare (un classico)…

Chi svolta d’improvviso (magari perché s’è accorto all’ultimo istante che doveva imboccare quella determinata strada), senza ovviamente mettere la freccia, costringendo quelli che stanno dietro ad inchiodare, col rischio di provocare un maxi tamponamento…

Chi si crede Schumacher anche se guida un cesso-mobile (m’è capitato di recente con una Laguna berlina) e inizia a fare manovre spericolate che forse esaltano il suo ego (o micro-ego)…

E tanti altri…E’ chiaro poi, che può sempre capitare, per vari motivi, di guidare un po’ alla cacchio e di essere mandati a cagare dagli altri automobilisti, però per alcuni automibilisti, certi comportamenti sembrano essere la norma…








Modificato da - Shamal 84 in data 27/05/2010 12:22:25

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 12:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
leestat ha scritto:

sebloeb ha scritto:

lo so leestat ho visto la tua bocca storta ma è comodissima!!! credimi! bsuliera da trasloco compresa


...non fraintendere seb, la tua auto di x se si presterà benissimo x gli usi che ne vuoi fare... è che da un grande appassionato dei rally come te mi immaginavo un qualcosa di più aggressivo...insomma un'auto con i cavalli a briglie sciolte... Mannaggia quante delusioni mi dai seb, ma cosa devo fare con te ?!?


ehhh hai ragione,ma con stipendio da operaio ,moglie figlia e cane al seguito in piu' mutuo da pagare non è che si fa' dei gran salti,diciamo che ho fatto il passo lungo come la gamba








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/05/2010 : 12:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
lex ha scritto:


mi chiedevo...se io stò in prima corsia viaggiando a 130 km/h (tanto è deserta) e sorpasso un' auto che procede nella corsia di centro, anche se in realtà non è un vero sorpasso, nel senso che io stò procedendo per fatti miei su quella corsia non è che "schivo"...secondo il codice èsempre un sorpasso a destra e quindi punibile?.......



Tutto si gioca sull'interpretazione delle parole "sorpasso" e "superamento": se procedi sulla corsia di destra e superi chi sta nella corsia centrale è considerato "superamento" e quindi non sanzionato, se invece procedi sulla corsia centrale e cambi carreggiata "sorpassando" a destra chi ti precede ti becchi (teoricamente) multa e decurtazione punti patente.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 27/05/2010 : 12:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ah ok...io intendevo "superamento" allora
grazie...
lo chiedevo perchè io lo faccio quando capita, stando molto attento...anche se forse non è una bella cosa...però se viaggio in prima corsia, forse credo sia meno pericoloso così che essere costretti ad attraversare tutta la carreggiata...anche se bisogna stare molto attenti perchè il "pilota" della corsia di centro potrebbe buttarsi a destra
io sbaglio e va bene lo sò...ma se ognuno fosse un pò più "responsabile" alla guida, forse qualcuno non sarebbe "costretto" a delle manovre strane








Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 13:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Eigi:
Ma, Alessandro, quello che affermi è una tua libera interpretazione o esiste veramente la differenza tra "sorpasso" e "superamento"?
Per quello che ricordo del Codice della strada, ogni sorpasso, o superamento, che dir si voglia, in una autostrada a tre corsie, deve avvenire sempre sulla destra del veicolo da superare.
Quindi, anche se con una manovra più rischiosa, uno dovrebbe passare prima sulla corsia di colui che sta al centro, ponendosi dietro, e poi, superarlo nella corsia di sorpasso a dx.

Poi tra il dirlo e il farlo, c'è quello di fregarsene e rimanere nella propria corsia alla destra, quella vicina ai campi coltivati e alle mucche!!

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 27/05/2010 : 13:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

ziotony ha scritto:

secondo voi quante maledizioni mi ha mandato il tizio sulla Mini che ieri per sorpassare l'autobus sulla Tiburtina ha fatto un pezzo contromano e si è trovato davanti la Punto di chi vi scrive e ha dovuto fare 100 metri a marcia indietro perchè io non lo lasciavo passare(anche se in effetti avrei potuto) e dalla fila non lo facevano rientrare?



hai fatto benissimo a non farlo passare...l'avrei fatto anch'io! e questi sono pure capaci di mandarti a quel paese!!!! senza un briciolo di umiltà...


si si, dovevi vederlo quant'era inc...zato... si sbracciava per "famri capire" che se mi spostavo c'era spazio per passare tutti e due...









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/05/2010 : 13:24:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche io so della differenza tra sorpasso o superamento (o sfilamento, credo).

Conscio dei rischi anche io mi aggrappo a questa "regola" sulla già citata Torino Milano, in quanto mi scoccia enormemente cambiare 2 corsie per superare un pirla piantato ai 100 su quella centrale (o il pirla sono io che ai 130 viaggio sulla destra?).

In genere sono inossidabili, quando mi sposto, gli arrivo dietro dietro (senza lampeggiare) e non si spostano, gli rientro praticamente sul muso andando a destra e comunque non si spostano....per me sono soci della autostrada e nel pacchetto di azioni hanno la corsia centrale








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 13:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
In genere sono inossidabili, quando mi sposto, gli arrivo dietro dietro (senza lampeggiare) e non si spostano, gli rientro praticamente sul muso andando a destra e comunque non si spostano....


è vero è pazzesco, ma neanche quando gli rientri sul muso si muovono. Anzi, ti guardano pure come per dire: ma che cacchio di manovre fa questo?








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 27/05/2010 : 14:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
per Keep-All
sinceramente non sò bene i termini, però mi sembra ci sia una differenza tra il "sorpassare" a destra, con cambio di corsia, e il "sorpassare" a destra nel senso che se io mi trovo già sulla prima corsia e vado più veloce di quello che stà al centro, lo passo...però non vorrei dire una stupidaggine eh! solo mi sembra di ricordare una discussione su un forum una volta, che poi non sò come sia andata a finire...








Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.