Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Censimento : -Quanti dalla Toscana ?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Censimento : -Quanti dalla Toscana ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2010 : 11:18:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao a tutti amici, apro questo link per, in un certo senso, contarci...
siamo tanti a frequentare questo Forum, ma quanti sono gli "automodellanti" attivi che risiedono in terra di Toscana ?




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 20:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io,ma ce ne sono altri ma non so perche' non rispondono.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 28/05/2010 : 21:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ci sono anch'io , ho visto la discussione solo ora, a causa del mio carattere un pò chiuso non sono uno che inserisce messaggi e commenti in gran quantità, ma è difficile che non faccia presenza giornaliera sul Forum per leggere le ultime notizie ed i commenti fatti da tutti voi



  Firma di Jury 
Jury

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/05/2010 : 23:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
toscanacci...mettete di dove siete che io abito abbastanza vicino a s.sepolcro (e c'ho la ragazza li)



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 28/05/2010 : 23:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
presente! da Bientina e Viareggio con furore



Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 00:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ce l'ho scritto !! ogni volta che rispondo appare



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante



Inserito il - 29/05/2010 : 08:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Anche se non sono Toscano va vivo qui ormai da ben 21 anni entro a far parte di questo club, un saluto al mio caro amico seb ah aha ah ah ha ...



Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante



Inserito il - 29/05/2010 : 09:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
anche io toscanaccio un saluto dal mare di viareggio.....



Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino



Inserito il - 29/05/2010 : 09:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Ciao ragazzi, ci sono anch'io! Dal nord della Toscana! Oggi devo andare anche ad un battesimo a Pisa.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 29/05/2010 : 09:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Io sono di Arezzo... non sono molto "attivo" come modellante, ma adoro il settore



Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 15:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ieri sera non c'ero Leestat e l'ho visto solo ora questa discussione.

Presente, un'altro con la "ola ola" e la "annuccia orta orta" (non so se è un detto di tutta la toscana)
Oppure per distinguerci ..... chi è amante della GECINA (detta così in Garfagnana )?
Cècina in italiano , ho messo Cècina con l'accento altrimenti si poteva leggere Cecina ...... ridente cittadina

Come appare in fondo ad ogni Post .... sono di Lucca, Lucca centro ( o Lucca Foro, per chi ha il centro detto Foro)

Forse troppo Toscanate




Modificato da - kalle in data 29/05/2010 18:28:51

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 16:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ammazza, quanti toscanacci veraci!!
E mancano ancora Paccia89, Muma, Marchino1969 e chi più ne ha, più ne metta!!!

"O' Tito te tu t'hai ritinto il tetto, ma tanto te tu non t'intendi tanto di tetti ritinti'!!!"
(bellissimo pezzo di due indimenticabili, anche se non toscani!)



Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante



Inserito il - 29/05/2010 : 17:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Eccomi ,ci sono anch'io....!! ....

Come si legge in basso,abito in una frazione del comune di Càscina (ho messo l'accento perche' di solito viene pronunciato come se fosse una ''fattoria''....) in provincia di Pisa....

x Kalle: ....Bona la ''Gegina'' ....Detta anche Torta dalle mie parti ma piu' che altro verso Livorno...




  Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 29/05/2010 : 20:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
......troppi , siete troppi !!!!!



Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2010 : 21:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...e manca ancora gente !!!



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/05/2010 : 00:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è bono ma il 5 e 5! con la cegina!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 31/05/2010 : 01:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Eccomi!!!

Attualmente abito ad Albinia, una frazione del comune di Orbetello, profondo sud della Toscana


Altra mia base 'logistica' è Siena, i miei genitori abitano li




  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2010 : 09:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io non sono toscano ma mi piacerebbe tanto esserlo. Ci vengo spesso in ferie, mi piace tutto: i posti ,il pane ,la gente, l'anno scorso ho passato una giornata a Piombino e per molti versi è affascinante. quando lo dico in giro mi prendono per pazzo...



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante



Inserito il - 31/05/2010 : 12:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Spiegaci il perchè siamo curiosi...



Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2010 : 13:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si,si spiegami a me il perche' ti prendono per pazzo,ci sono mai stati loro?
abbiamo la piazza piu' bella d'ITALIA PIAZZA BOVIOtutta naturale e sul mare tse'piu' altre bellissime cose,certo che se uno ci passa per prendere la nave per l'elba lo spettacolo non è dei migliori tra fumi e periferiferia ma non è tutto li




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 31/05/2010 : 14:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
fumo ha scritto:

Spiegaci il perchè siamo curiosi...


...perchè a Piombino c'abita sebloeb !!!




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.