Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dovevamo essere in cinque, poi siamo divenuti in quattro, poi in tre! Alla fine, anche il Paccia, per motivi di lavoro (credo!), che il buon Rallysta, per motivi di famiglia, hanno dovuto lasciare perdere! Sono rimasto solamente io, in forse, ma ancora con buone possibilità!! Dato che partirò prima di domenica, ed essendo la prima volta che arrivo in quel di Novegro, c'è nel frattempo qualcuno che gentilmente mi possa dare delle indicazioni, semprechè siano necessarie? Io verrei dalla zona di Varese, in auto. Esiste qualche soluzione alternativa al parcheggio di Novegro? E' facile trovare il vostro punto per l'appuntamento?
ciao keep-all, all'interno del parcheggio c'è un enorme tralicio e si trovano li,costo del parcheggio 2, 50 euro , è rischioso parcheggiare fuori pericolo multa , nelle vicinanze c'è il luna park e l'idroscalo come indicazione..
Modificato da - ferrari56 in data 06/06/2010 17:22:45
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
ragazzi io forse ho un barlume di speranza, forse ce la faccio...
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
n/a
deleted
Inserito il - 07/06/2010 : 08:42:32
Presente!
Alberto (keep all) non parcheggiare sulla strada statale rivoltana, è multa sicura (anche se non ci sono i divieti di sosta, ci vorrebbe Striscia la notizia o Mi manda raitre), se vai presto potresti trovare posto nel parcheggio gratuito che c'è nella via Novegro, di fianco alla chiesa.
Grazie per le informazioni date. E' un pò, come la nostra Nuova Fiera di Roma: conviene parcheggiare a pagamento per non rischiare!
Fatemi sapere, qui, nel topic, l'orario dell'appuntamento a questo "totem-traliccio" . Poi, nel caso, contatto in PM qualcuno di voi per uno scambio di numero di cellulare, ok?
Per Paccia89: Un barlume di speranza?......Forse ce la fai?........ Povero Ale/Rallysta, lo facciamo stare sulle spine.........
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 07/06/2010 : 16:27:49
Io marco visita: mi farò bastare il "Lanterna" con Ogier e Raikkonen. Buon divertimento e buona caccia a tutti!
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
n/a
deleted
Inserito il - 07/06/2010 : 16:47:45
luca84 ha scritto:
Ma il parcheggio più grande?(quello dove c'è il prato,con una parte riservata...)
ecco, dopo aver aperto il link aspetta una decina di secondi che ti fa vedere la foto:
Entrando in macchina i parcheggiatori potranno indirizzarvi a destra o a sinistra. Il traliccio si trova nel parcheggio a sinistra, non è possibile non vederlo! Nei prossimi giorni decideremo anche l'orario del ritrovo!
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
n/a
deleted
Inserito il - 08/06/2010 : 00:20:09
ciao, io ci saro' al 50% insieme ad un amico,ci potremmo trovare dentro,semmai qualcuno mi mandi un mp che gli lascio il cellulare,io dovrei esserci al mattino. marco
Prov.: Milano ~ Città: legnano ~ Messaggi: 244 ~ Membro dal: 04/07/2009 ~ Ultima visita: 22/08/2021
n/a
deleted
Inserito il - 08/06/2010 : 14:59:58
di solito ci si trova verso le 9.
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
Allora, dopo varie problematiche di lavoro e famigliari, sarò presente sicuramente!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024