Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari FXX GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 ferrari FXX GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 09/06/2010 : 09:11:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

eccoci con un nuovo lavoretto...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 09/06/2010 : 09:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
alè, è ripartito!!!! Ribuon lavoro BTW!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 09/06/2010 : 09:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
jacks ha scritto:

alè, è ripartito!!!! Ribuon lavoro BTW!


...E' incontenibile, va legato !!!




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 09/06/2010 : 10:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie grazie.....per gli auguri...sono incontenibile!



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 09/06/2010 : 11:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
no Bruno, se lo leghiamo impazzisce. lasciamolo libero di scorrazzare e di creare...ne va del bene suo e anche nostro (così prendiamo ottimi spunti!!)

Vai BTW!!!!!!!!!!!! non nego che son già qui che fremo per vederla finita...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 09/06/2010 : 18:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Si, ma cosa dovrebbe venirci fuori da questo modello ?



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/06/2010 : 09:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Bruno, beh visto che la fxx rossa l'ho già della HW (se non ricordo male) questa
la rifaccio in versione test, nero opaco, poi ci metto tutte le gratine e ricostruisco il motore...e gli interni...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 10/06/2010 : 09:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ah ecco, ora mi è chiaro...



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 10/06/2010 : 21:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Credo anch'io che una piccola legatina ci vorrebbe, poco stretta da liberarsi quasi subito, magari 1-2 giorni
prima che cominci a lamentarsi la sua donna e anche lei inizi con nuove ""elaborazioni.lavoretti""

Spero che arrivi il sarcasmo .... e poi chissà che non sia un'esperienza personale
Da quando ho trovato questo Forum vengo accusato di molte cose e quando vado nell'angolo che mi sono fatto
per tentare 2 piccole modifiche ........ lei esce sempre e un'altra cosa strana è che prima di uscire fà una telefonata e sento
sempre dire: Ciao, si è di là ........... tra 10 minuti sono da te
e io gli chiedo ... dove vai ... e lei, vado da Marisa
E poi quando torna ha sempre il mal di testa ..... anche se gli dico che a me non è la testa che m'interessa??




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/06/2010 : 09:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 11:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@Kalle: mi sto scompisciando dalle risate!!!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 11/06/2010 : 12:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
si vabbeh basta con tutte 'ste chiacchiere... lo lasciate lavorare???

io sto aspettando il resto del WIP




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/06/2010 : 12:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
domanda per voi che sicuramente ne sapete piu' di me...
quando si fanno test su auto del genere non vengono messi marchingegni dentro e fuori dall'auto
per raccogliere dati ecc..? ho cercato su google qualche foto esplicativa ma nulla...non è che potete darmi una mano?

questo w.e. saro' fermo coi lavori causa montagna con la ragazza (che mi fa saltare anche Novegro) ma se non ci vado....




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 12:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
se vai in montagna con la ragazza sei perdonato...per stavolta!!!

comunque provo a dare un'occhiata se trovo qualche foto che ti può aiutare!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/06/2010 : 12:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
jacks ha scritto:

se vai in montagna con la ragazza sei perdonato...per stavolta!!!

comunque provo a dare un'occhiata se trovo qualche foto che ti può aiutare!


grazie Jacks!!!
mi ricordo di centraline o cose del genere che si applicano in coda sul fianco e altre cosine tipo antennine ecc... ho sfogliato anche 1200 riviste ma non trovo proprio nulla...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 12:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@ BTW: non so se è proprio quello che cerchi, però credo ti possano fare comodo... dai un'occhiata!

http://www.gurneyflap.com/ferrarifxx.html




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/06/2010 : 13:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh sicuramente sono utilissime per la realizzazione di motore e interni...soprattutto queste ultime sono proprio ben fatte e molto dettagliate...grazie jacks!!!!!



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 13:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ma figurati, ci mancherebbe!
Più che altro non ho ancora trovato alcuna foto di centraline varie...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/06/2010 : 15:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh gia' in una foto degli interni ho visto un cavo che esce dall'abitacolo, credo sia l'attacco per scaricare i dati della centralina..



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 18:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, ho notato anche io!...peccato però sia tagliata l'immagine...



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/06/2010 : 10:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
non sono sicurissimo, ma essendo una macchina nata come laboratorio per i test credo sia logico pensare che siano attrezzate per la gestione e la trasmissione dei dati, quindi probabilmente non hanno bisogno di attrezzature aggiuntive...
IMHO




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.