Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F60
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari F60
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fumo
automodellante



Inserito il - 17/06/2010 : 08:13:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Buongiorno a tutti voi, sfogliando ieri una nota rivista di modellismo mi sono imbattuto nel kit TAMIYA della Ferrari F60 dalla recensione non sembra male,la base è ottima come partenza, i kit Tamiya a mio parere sono favolosi per questo,volevo sapere se qualcuno di voi aveva visto questo kit e se esistono già qualche (transkit) cosa ne pensate un saluto ed auguro a tutti una buona giornata...





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 03/05/2024

Google Adsense


Mountain View

Disca92
automodellante



Inserito il - 17/06/2010 : 08:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Disca92 Invia a Disca92 un Messaggio Privato Aggiungi Disca92 alla lista amici
se può essere utile quà trovi le stampate all'interno del kit di montaggio..
puoi vedere anche le istruzioni e farti un'idea del livello di dettaglio della monoposto.

http://www.1999.co.jp/eng/10098973

un saluto!
Alessandro






Modificato da - Disca92 in data 17/06/2010 08:39:51

  Firma di Disca92 
Limits like fear are always an illusion.

Per un modellista nulla è impossibile ... può essere difficile, complicato, laborioso, lungo ... ma non impossibile

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 10/02/2010  ~  Ultima visita: 27/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante



Inserito il - 17/06/2010 : 08:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Grazie Alessandro sei stato molto gentile e preciso un saluto...





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2010 : 10:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Su e-bay trovi tanta bella robina... Ci sono un paio di set di fotoincisioni (studio27 e hobby design) e un set di decals per i codici a barre "tabaccai"... ecco tutto:
http://cgi.ebay.it/STUDIO-27-PE-DET...em35a710b793
http://cgi.ebay.it/Ferrari-F60-PE-S...em2a07e448c9
http://cgi.ebay.it/CIGARETTE-FILL-I...em439fda1ff9
http://cgi.ebay.it/FULL-SPONSOR-DEC...em439f1b06da






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 17/06/2010 : 17:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Messaggio di fumo

Buongiorno a tutti voi, sfogliando ieri una nota rivista di modellismo mi sono imbattuto nel kit TAMIYA della Ferrari F60 dalla recensione non sembra male,la base è ottima come partenza, i kit Tamiya a mio parere sono favolosi per questo,volevo sapere se qualcuno di voi aveva visto questo kit e se esistono già qualche (transkit) cosa ne pensate un saluto ed auguro a tutti una buona giornata...

Scusa fumo,qual'è la rivista con la recensione . Grazie






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 17/06/2010 : 20:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
robi ha scritto:

Messaggio di fumo

Buongiorno a tutti voi, sfogliando ieri una nota rivista di modellismo mi sono imbattuto nel kit TAMIYA della Ferrari F60 dalla recensione non sembra male,la base è ottima come partenza, i kit Tamiya a mio parere sono favolosi per questo,volevo sapere se qualcuno di voi aveva visto questo kit e se esistono già qualche (transkit) cosa ne pensate un saluto ed auguro a tutti una buona giornata...

Scusa fumo,qual'è la rivista con la recensione . Grazie


Questo kit ce l'ho a casa e devo ancora iniziarlo
esternamente è fatto veramente bene e l'unica cosa che non mi piace è la mancanza delle decals carbonio quasi dappertutto( ci sono solo pochi particolari) e il fatto che la zona interna motore sia veramente ma veramnte povera (vabbè che le f1 moderne li sono "pulitissime" e anche poco documentabili se vogliamo però potevano fare di meglio
per il resto si vedrà in fase di montaggio anche se anche io ho il dubbio se prendere transkit (quello hobby)






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante



Inserito il - 18/06/2010 : 07:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Ciao robi la rivista è Modelli Auto un saLUto a te...





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 18/06/2010 : 11:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
fumo ha scritto:

Ciao robi la rivista è Modelli Auto un saLUto a te...


posso chiederti cosa c'è sulla f60...visto che la devo fare anche io






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante



Inserito il - 18/06/2010 : 12:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Ciao Sterla sul numero di modelli auto c'è questo articolo sulla f60 della Tamiya e mi sembrava interessante poterla fare,anche se a me piacciono le auto della f1 anni 60-70 un saluto a te...





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/06/2010 : 20:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
fumo ha scritto:

Ciao robi la rivista è Modelli Auto un saLUto a te...

Grazie Fumo. Ciao






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.