Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - wip MERCEDES CLK-GTR tamiya 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 wip MERCEDES CLK-GTR tamiya 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GALA
automodellantone



Inserito il - 10/10/2010 : 22:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
Fabri 61 ha scritto:

Sperando possano servirti ti mando alcune foto del modellino in scala 1/18 della maisto.
Complimenti x il bell lavoro.
Ciao



come si dice......tutto fa brodo
grazie mille






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 11/10/2010 : 21:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Forse sarò esagerato ma la realizzazione dei dettagli carbon look è commuovente, complimenti davvero, mi sa che ti ruberò l'idea anche se non avendo l'aerografo devo verificare come possa venire con le bombolette.
Ti faccio solo una domanda perchè forse non ho capito bene la tecnica, prima spruzzi di grigio la superficie senza maglia e una volta asciutto metti la maglia sul pezzo e spruzzi il nero?
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma non sono molto pratico della verniciatura






  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 12/10/2010 : 10:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
Markovic ha scritto:

Forse sarò esagerato ma la realizzazione dei dettagli carbon look è commuovente, complimenti davvero, mi sa che ti ruberò l'idea anche se non avendo l'aerografo devo verificare come possa venire con le bombolette.
Ti faccio solo una domanda perchè forse non ho capito bene la tecnica, prima spruzzi di grigio la superficie senza maglia e una volta asciutto metti la maglia sul pezzo e spruzzi il nero?
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma non sono molto pratico della verniciatura


io ho usato prima il nero e poi il grigio....

comunque puoi provare anche in quel modo






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 12/10/2010 : 10:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
salve , tra una decals e l'altra , intanto ho sostituito le decals delle
cinture con delle cinte fatte da solo , con del nastro di carta dipinto di rosso
e le fibbie fotoincise della hobbidesign contenute nel blocco dedicato al clk gtr....

mentre il sedile è ricoperto di pelle scamosciata









lo so , le foto son pessime, ma e un mi riesce farle a modino...

comunque, suggerimenti????






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 12/10/2010 : 10:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Davvero bello, come hai fatto a rivestire il sedile? hai usato un panno o altro?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 12/10/2010 : 13:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Grazie mille per le info ci proverò appena possibile.
Per quanto riguarda le cinture, complimenti sono splendide, l'unico appunto che posso fare riguarda il blocco centrale rotondo (non so come si chiama tecnicamente) dove inserire le cinture una volta seduto il pilota, lo devi ancora creare?






  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Disca92
automodellante



Inserito il - 12/10/2010 : 18:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Disca92 Invia a Disca92 un Messaggio Privato Aggiungi Disca92 alla lista amici
Markovic ha scritto:

Grazie mille per le info ci proverò appena possibile.
Per quanto riguarda le cinture, complimenti sono splendide, l'unico appunto che posso fare riguarda il blocco centrale rotondo (non so come si chiama tecnicamente) dove inserire le cinture una volta seduto il pilota, lo devi ancora creare?


è il blocchetto di bloccaggio delle fibbie.. c'è... c'è!! è solamente che in foto non si vede per un particolare effetto di luci messo in gioco da una fonte luminosa relativamente vicina al modello..

che dire.. il modello mi piace, come ho detto anche di "là" curerei meglio lo scamosciato del sedile e le fibbie delle cinture, togliendo quelle bave presenti sui bordi.

un saluto e buon modellismo!
Ale






  Firma di Disca92 
Limits like fear are always an illusion.

Per un modellista nulla è impossibile ... può essere difficile, complicato, laborioso, lungo ... ma non impossibile

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 10/02/2010  ~  Ultima visita: 27/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 14/10/2010 : 21:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Davvero bello, come hai fatto a rivestire il sedile? hai usato un panno o altro?


pelle scamosciata,

la fibbia c'è, luccica per il flash,ma c'è ,lo ha detto anche disca...

DISCA92 ho tolto le bave dalle fibbie

markovic , ho riletto...Forse sarò esagerato ma la realizzazione dei dettagli carbon look è commuovente,.... che ti.li per li pensavo intendessi dire da disperati...






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 14/10/2010 : 21:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Ciao Gala, ovviamente commuovente era da intendersi nel senso buono del termine...





  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 15/10/2010 : 20:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
avevo inteso nella 2 parte della frase....





  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 18/10/2010 : 13:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Bravo Gala l'effetto carbonio è veramente spettacolare!!
Una domanda como mai.. hai usato la carta crep per fare le cinture e non hai usato
il nastro "da regalo" che è zigrinato per realizzare le cinture? che oltretutto è già colorato (è solo una mia curiosità)

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 18/10/2010 : 20:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
credo si possano utilizzare mille materiali diversi,
e sicurametne ce ne sono di migliori
io ho usato il nastro da carrozzieri , perchè conoscevo questo metodo,
poi il nastro da regalo è lucido.....no?






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 19/10/2010 : 17:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
passo avanti del progress, ho cablato l'abitacolo e montato il rolbar,
comunque gli interni io li vedrei finiti cosi.....






suggerimenti?






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 19/10/2010 : 20:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Io più che applaudire non so che dirti





  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 19/10/2010 : 20:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Hai già provato a chiuderlo? quel roll barr mi pare che vada ad ingombrare lo spazio per il convogliatore d'aria che parte dalla presa d'aria sul tetto, poi non so magari ricordo male, il kit l'ho fatto parecchi anni fa
In ogni caso complimenti per gli interni sono davvero ben fatti






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 19/10/2010 : 22:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
che spettacolo gli interni





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 19/10/2010 : 23:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
beh tanto di cappello, gli interni sono veramente favolosi e ben dettagliati! complimenti soprattutto per il sedile e le cinture, davvero realistiche!





  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 20/10/2010 : 00:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Gran bel lavoro!
Solo 2 cose:
- la protezione del rollbar non è all'altezza del resto del lavoro... secondo me sarebbe meglio farla con 2 giri di nasto di carta verniciato in nero/grigio scuro opaco(poco diverso dal rollbar, quel tanto che basta per far capire che c'è qualcosa lì). Al posto del filo metallico userei o dei pezzi di fotoincisione incollata sopra o, se vuoi l'effetto metallico con poca spesa, un pezzo di nastro adesivo cromati (mi pare si chiami alta temperatura della Saratoga).
- Il cavo blu mi pare un po' sovradimensionato, visto che è quasi grande come lo stelo della leva del cambio...






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 20/10/2010 : 13:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Per me invece il cavo ci può stare come dimensione... direi che hai fatto veramente un bel lavoro poi tu hai modo di vedere il tutto anche con la carrozzeria montata quindi ti rendi conto anche meglio del lavoro...
Attendiamo nuovi aggiornamenti...

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 21/10/2010 : 13:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
A me nel complesso piace. Forse l'unica pecca dei coprirollbar è la "grana" del tessuto-spugna che sembra effettivamente un pò grande per la scala. Ma io la lascierei senza problemi anche cosi! E' sempre un piacere seguire i tuoi sostanziali aggiornamenti





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.