Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di stefandan
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di stefandan
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2010 : 19:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Molto belle anche queste, sto cercando anche io a mettere insieme una buona collezione di auto da Rally

Le auto da rally sono una bella tematica e nelle vetrini fanno una bella figura.
Gradualmente vedrai che anche tu metterai su una bella collezione






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 20:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Le ultime foto postate sono un vero e proprio toccasana per i miei occhi.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2010 : 09:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Molto belle queste "rallystiche" specialmente la Ascona, la Commodore e la Kadett Coupè, ma mi piace molto anche la BX 4 TC. Non posso giudicarli come fedeltà e qualità di riproduzione perchè non ne capisco una mazza di rally, però sono proprio belle.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2010 : 15:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Grazie Fabrizio,queste riproduzioni(alcune di edicola)sono piuttosto fedeli e qualitativamente buoni.Ottime le Trofeu e le HPI,molto buone le Schuco e un buon livello qualitativo hanno raggiunto anche le IXO.Ho anche alcune riproduzioni di Spark,Tron,Minichamps,Vitesse,Vanguards e Norev.
Visto che ti piacciono le Opel,ci sono anche queste...e altre arriverano










  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2010 : 17:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Veramente molto belle specialmente la Ascona A.
Vediamo se ho capito. La Ascona è Schuco, la Corsa Vanguards, la Manta Altaya/Ixo e la Kadett Vitesse o Detail Cars. Quante ne ho sbagliate?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2010 : 17:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Veramente molto belle specialmente la Ascona A.
Vediamo se ho capito. La Ascona è Schuco, la Corsa Vanguards, la Manta Altaya/Ixo e la Kadett Vitesse o Detail Cars. Quante ne ho sbagliate?

Due su quatrro.Non male direi
Giuste Ascona e Corsa,la Manta è Schuco e la Kadett Trofeu.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2010 : 21:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
pensavo peggio





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2010 : 21:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mamma mia che bellezza complimenti!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 19/07/2010 : 22:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
wow! che bellissime vetrine...apprezzo in particolar modo le Alfa in ogni scala (anche le 1/1) che evidenziano le enormi lacune che ho tra le mia alfine
l'alfetta 1/43 rossa "scudo largo" è un'elaborazione?

ciao ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 19/07/2010 : 23:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
leon82 ha scritto:

wow! che bellissime vetrine...apprezzo in particolar modo le Alfa in ogni scala (anche le 1/1) che evidenziano le enormi lacune che ho tra le mia alfine
l'alfetta 1/43 rossa "scudo largo" è un'elaborazione?

ciao ciao

Si,l'Alfetta "scudo largo" è una Minichamps elaborata.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 20/07/2010 : 18:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Alcuni obsoleti in 1:43 "conservati" e alcuni elaborati.La March F.1 è in 1:32




Renault in scala piccola Polistil e Norev







  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/07/2010 : 11:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bellissime!!!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 21/07/2010 : 12:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Concordo con Lucio specialmente la R12 rossa





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 21/07/2010 : 12:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Belle Belle Belle complimenti!!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 18:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
BBurago scala 1:24

















Modificato da - stefandan in data 22/07/2010 18:51:57

  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 19:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Belle l'S4 e la GTO le ho pure io, senza scatola però... la Countach ce l'avevo chissà che fine ha fatto :(





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2010 : 19:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La Testarossa bianca è una Miami Vice per caso?
Che ricordi la Golf da corsa Polistil, l'avevo comprata identica a un mercatino da piccolo, mia madre la buttò.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 19:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Favolose quelle burago!tanto di cappello





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante



Inserito il - 22/07/2010 : 23:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
A costo di sembrare ripetitivo con i miei commenti nei vari topic,ma anche tu hai una collezione Rallystica spettacolare,da intenditore vero!
In piu' tutto il resto che non e' da meno,hai veramente una miriade di tematiche rappresentate una meglio dell'altra....






  Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 23/07/2010 : 08:50:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stefano, non posso che ricambiare i complimenti: la tua collezione di vetture da rally è senz'altro più completa della mia!







  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.