Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Stefano, non posso che ricambiare i complimenti: la tua collezione di vetture da rally è senz'altro più completa della mia!
Grazie.La mia collezione può definirsi più completa in quanto varia dagli albori del Rally fino ai giorni nostri e quindi comprende una maggior varietà di modelli,ma mancano certi modelli pregiati presenti nella tua.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
A costo di sembrare ripetitivo con i miei commenti nei vari topic,ma anche tu hai una collezione Rallystica spettacolare,da intenditore vero! In piu' tutto il resto che non e' da meno,hai veramente una miriade di tematiche rappresentate una meglio dell'altra....
Essendo da sempre appassionato di questa disciplina scelgo i modelli con l'occhio dell'intenditore e ovviamente rappresentano la mia tematica principale assieme alle Alfa Romeo stradali. Tutto il resto sono vari modelli di edicola o vecchi kit in plastica e varie Burago che conservo da diversi anni,ma che non rappresentano nessuna tematica.
ps:quando ci fai vedere la tua collezione??
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1165 ~ Membro dal: 30/06/2007 ~ Ultima visita: 06/12/2023